Cybergroup: 500.000 clienti pagavano 10 euro per guardare Sky e DAZN illegalmente...

Un mio amico credo utilizzasse sto filone, comodissimo tra l'altro.
10 €mese e ti mandavano un link sullo Smart dal quale aprivi una App.
Da quello che ho capito ogni App valeva un dispositivo.

P. S
Non rompete le @@, l'amico non sono io, pago 19.99 a Dazn e va bene uguale così :D
 
Negli ultimi due anni, sempre secondo i numeri diramati, quasi 2.5 milioni di persone in Italia ha usato o pagato un abbonamento IPTV.
:D
 
Per il livello attuale del calcio on Italia anche 10 euro sono troppi
 
Bisogna ringraziarli,pensate se pure questi 500k si fossero abbonati a dazn avrebbero saturato oltremodo I server :D
 
Ogni tanto la soddisfazione di vedere che ai ladri non sempre va bene KO! :clap:
 
Ogni tanto la soddisfazione di vedere che ai ladri non sempre va bene KO! :clap:

Tra l'altro, ho riflettuto e credo che siano pure degli s t u pi d i 'ste persone. Io pago 15€ al mese per vedere DAZN insieme a mio nipote e, tra l'altro, saltuariamente lo vede anche una terza persona. Pagare 10€ al mese per poi rischiare la galera o multe salate, cioè per risparmiare 5€ al mese, mi sembra veramente assurdo... :wall:
 
"...gli utenti rischiano una multa salata, e forse anche qualcosa in più."

al gabbio per dieci anni, insieme a Kabobo, mi sembra il minimo per questi pericolosi delinquenti...
 
Ogni tanto la soddisfazione di vedere che ai ladri non sempre va bene KO! :clap:

:bow:

Tra l'altro, ho riflettuto e credo che siano pure degli s t u pi d i 'ste persone. Io pago 15€ al mese per vedere DAZN insieme a mio nipote e, tra l'altro, saltuariamente lo vede anche una terza persona. Pagare 10€ al mese per poi rischiare la galera o multe salate, cioè per risparmiare 5€ al mese, mi sembra veramente assurdo... :wall:

Penso che ci siano compresi Netflix, Prime Video, Disney, ecc...
 
Mi sa che pensi bene...anche sky.

A proposito di Sky, ho ancora il "vecchio" servizio con parabola, full e multivision....ieri mi è arrivato un questionario da compilare online dove mi parlavano di sky q......presto mi sa che arriverà un'offerta. Mi sa che mi hanno letto nel pensiero, mese prox mando disdetta dopo 18 anni.
 
Indietro