bene bene, con vlahovic juve in champion a scapito dell insopportabile gasperetti

ciroascarone

liberante
Registrato
2/3/07
Messaggi
22.010
Punti reazioni
1.393
sono contento, finalmente mi levo dalle balle l' atalajax e l' insoppotabile gasperello...forza gobbastri , avanti tutta a cacciare l atalajax fuori dai maroni OK!
 
Mah, anche se la Juve arriva nei primi 4 non son mica convinto che sarà l'Atalanta a farle spazio... lo scorso anno non andò così.
 
.. la più vicina è l'atalanta, con la quale giochiamo tra 2 settimane, ovvio che 7 punti sono recuperabili in teoria ma non ci sono scontri diretti a disposizione.. milanisti si stanno cagando sotto :D
 
L'anno scorso il Milan arrivò secondo con 79 punti.
La Juve quarta con 78, con il brivido all'ultima giornata.
Ma comunque con un misero punto di differenza.

Ora mancano 15 partite alla fine e la Juve delle prime 6 deve affrontare Atalanta ed Inter.

IMHO la Juve può prendere 36 - 37 punti su 45 anche senza Vlahovic e che quindi possa arrivare a 78 - 79 finali.

Il Napoli, se vincesse lo scontro diretto con l'Inter al San Paolo, lo vedo in corsa per lo scudetto.
Con tutti i migliori in campo è la squadra che mi ha più convinto per solidità.
Ancora adesso è la squadra con la migliore difesa sebbene abbia giocato molte partite senza KK.

Il Milan non avrà impegni internazionali.

Ergo, vedo male l'Atalanta.
 
Ultima modifica:
L'anno scorso il Milan arrivò secondo con 79 punti.
La Juve quarta con 78, con il brivido all'ultima giornata.
Ma comunque con un misero punto di differenza.

Ora mancano 15 partite alla fine e la Juve delle prime 6 deve affrontare Atalanta ed Inter.

IMHO la Juve può prendere 36 - 37 punti su 45 anche senza Vlahovic e che quindi possa arrivare a 78 - 79 finali.

Il Napoli, se vincesse lo scontro diretto con l'Inter al San Paolo, lo vedo in corsa per lo scudetto.
Con tutti i migliori in campo è la squadra che mi ha più convinto per solidità.
Ancora adesso è la squadra con la migliore difesa sebbene abbia giocato molte partite senza KK.

Il Milan non avrà impegni internazionali.

Ergo, vedo male l'Atalanta.

:)
 
il napoli potrebbe ritornare sotto...

il milan lo vedo cotto

l'atalanta se dovesse perdere gosens pure

la juventus arriverà nelle prime 4
 
la juve fa cagare

vlahovic fortissimo ma non cambierà molto con quel centrocampo di scarponi che si ritrovano e con Dybala ai saluti
 
sono contento, finalmente mi levo dalle balle l' atalajax e l' insoppotabile gasperello...forza gobbastri , avanti tutta a cacciare l atalajax fuori dai maroni OK!

sei sicuro che l'Atalanta non va in CL?
Io non sono così sicuro. Peraltro non vedo perchè tifare contro l'Atalanta.
 
il napoli potrebbe ritornare sotto...

il milan lo vedo cotto

l'atalanta se dovesse perdere gosens pure

la juventus arriverà nelle prime 4

Gosens non ha mai giocato questa stagione
 
la juve fa cagare

vlahovic fortissimo ma non cambierà molto con quel centrocampo di scarponi che si ritrovano e con Dybala ai saluti

beh ti dà una opzione che è quella di saltarlo il centrocampo. Se poi basta non lo so. Sicuro sono aumentate le possibilità di agganciare le prime 4.
 
.. la più vicina è l'atalanta, con la quale giochiamo tra 2 settimane, ovvio che 7 punti sono recuperabili in teoria ma non ci sono scontri diretti a disposizione.. milanisti si stanno cagando sotto :D

se lo dici tu...
 
La juve fa cagare

.

Milan fortissimo invece... :rolleyes:

A parte Kessie (ai saluti, Donnarumma bis) cosa hanno in più tecnicamente i centrocampisti del tuo dream team rispetto a Locatelli, Arthur, Rabiot e Bentancur?
 
Ultima modifica:
se lo dici tu...

Il Milan ha il grosso vantaggio di non avere più impegni internazionali.

Se scavalla il derby (che io spero che pareggi almeno), poi potrà cominciare ad allenarsi regolarmente e a poter preparare con calma le partite di campionato, cosa che le rivali si potranno solo sognare per almeno per un mesetto.
 
Il Milan ha il grosso vantaggio di non avere più impegni internazionali.

Se scavalla il derby (che io spero che pareggi almeno), poi potrà cominciare ad allenarsi regolarmente e a poter preparare con calma le partite di campionato, cosa che le rivali si potranno solo sognare per almeno per un mesetto.

Al derby ce ne danno 3
 
Milan fortissimo invece... :rolleyes:

A parte Kessie (ai saluti, Donnarumma bis) cosa hanno in più tecnicamente i centrocampisti del tuo dream team rispetto a Locatelli, Arthur, Rabiot e Bentancur?

Tonali è superiore a ognuno di quelli che hai elencato, se posso, non di poco.
Bennacer ora come ora è sui livelli di Locatelli, forse qualcosa di più ma come tanti dei nostri ha avuto poca continuità per i vari infortuni.
Gli altri sarebbero (dico sarebbero perché siamo a 39 defezioni fisiche da agosto) essere dei semplici giocatori di turn over (Krunic, Bakayoko).
Tra l'altro se evidenzi Kessie vuol dire che non hai visto molte partite del Milan quest'anno, è un lontano parente dell'anno scorso.
 
la juve fa cagare

vlahovic fortissimo ma non cambierà molto con quel centrocampo di scarponi che si ritrovano e con Dybala ai saluti


Beh... hai ragione , non tutti schierano nonni come punte centrali...Ma la badante moldava come lo assiste?
 
Tonali è superiore a ognuno di quelli che hai elencato, se posso, non di poco.

Punti di vista.

Per me attualmente Tonali è superiore, tra quelli nominati, al solo Bentancur.

Però è il più giovane e ha il temperamento giusto per migliorare ancora.
 
Milan fortissimo invece... :rolleyes:

A parte Kessie (ai saluti, Donnarumma bis) cosa hanno in più tecnicamente i centrocampisti del tuo dream team rispetto a Locatelli, Arthur, Rabiot e Bentancur?

spiegami cosa c'entra il Milan adesso?

peggio dei bambini dell'asilo...si parla di Vlahovic e di come impatterà sulla stagione della Juve e il genio butta in mezzo il Milan
 
Indietro