Milan Juventus: Official 3D - De Sciglio Edition - Pagina 12
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7630 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    Guarda le partite non le statistiche dove anche una mozzarella centrale viene conteggiata.La Juve non è pericolosa e non occupa stabilmente l area avversaria,a centrocampo non c'è un tizio che riesca a fare un passaggio filtrante.Non vi aspettate miracoli da Vlaovic.
    Le partite le guardo ed i miei occhi confermano le statistiche... che la juve giochi male non v'è dubbio... ma comunque le occasioni da rete (complessivamente) le crea e ci sono troppi errori ed imprecisioni negli ultimi 20 metri...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8771 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Le partite le guardo ed i miei occhi confermano le statistiche... che la juve giochi male non v'è dubbio... ma comunque le occasioni da rete (complessivamente) le crea ...
    Il gioco del calcio non c'entra niente con l'estetica ma con l'efficacia.

L'obiettivo è fare gol e non prenderne.

Io non so cosa voglia dire giocare bene ma so quali sono le conseguenze del giocate male : prendete tanti gol e farne pochi o nulla.

Ma, chiedo, come fa una squadra con un pippone senza carattere in porta, con un pippone al centro della difesa, con un centrocampo fatto in gran parte di mediocri senza tecnica, con una prima punta che che non è una prima punta, e un allenatore scarso a fare 24 punti in 30 partite e a vincere il proprio girone di Champions?

Quale è la spiegazione?

Io ce l'ho e sono il pragmatismo di Allegri, e la sua capacità di aver creato una squadra solida nella fase difensiva e meno brava (per caratteristiche proprie dei calciatori) ad offendere.

Allegri è un signor allenatore, alter che ball.

Con un play decente e una prima punta di peso, sarebbero dolori per le avversarie.
    Ultima modifica di sigmund1; 25-01-22 alle 01:09

Accedi