Rigore per il Napoli

il primo non era rigore, il secondo mi pare un po' dubbio ma non conosco bene la regola.
Mi chiedo, ma al var non vedono che Elmas si è buttato?
 
Come ti piace ciurlare nel manico.....
 
Quindi, ciurlo? :D

Rispondimi tu, siete scesi nella graduatoria del Palazzo sotto Napoli e Atalanta?

eh.... non mi far parlare. Comunque no, non penso ci sia un disegno per non farci andare. Però se la smettessero di rompere le balle non mi dispiacerebbe.

Ho un'idea tutta mia ma meglio non condividerla qui. :asd: :asd:
 
eh.... non mi far parlare. Comunque no, non penso ci sia un disegno per non farci andare. Però se la smettessero di rompere le balle non mi dispiacerebbe.

Ho un'idea tutta mia ma meglio non condividerla qui. :asd: :asd:

Perfetto
 
eh....

non penso ci sia un disegno per non farci andare. Però se la smettessero di rompere le balle non mi dispiacerebbe.

Ho un'idea tutta mia ma meglio non condividerla qui. :asd: :asd:

Se ci fosse il disegno, bisognerebbe capire chi è il disegnatore.

Se hai un'idea e non puoi esporla, spero maliziosamente che la tua idea stasera trovi una bella pezza d'appoggio. :D
 
Se ci fosse il disegno, bisognerebbe capire chi è il disegnatore.

Se hai un'idea e non puoi esporla, spero maliziosamente che la tua idea stasera trovi una bella pezza d'appoggio. :D

lo svelo io il disegno, vogliono creare un binomio di potere in Italia come esiste per esempio in Spagna cioè Juve (vabbè vuoi ci siete sempre stati) e Inter le altre saranno outsider tranne il Milan che deve essere ridotta come il Toro a Torino e dietro questo disegno non c'è la Juve ma l'elite della seconda Milano che questo progetto lo ha sempre avuto ma prima c'era Berlusconi invece adesso sarà possibile attuarlo e ascolta ascolta sta bene anche all'ex cioè a Berlusconi che vuole passare per l'ultimo presidente oltre che il + vincente e grande della storia del Milan. Ma questo aimè lo hanno capito in pochi.
P.S. hai fatto caso che Mediaset è diventata filo interista come la Gazza?
 
lo svelo io il disegno, vogliono creare un binomio di potere in Italia come esiste per esempio in Spagna cioè Juve (vabbè vuoi ci siete sempre stati) e Inter le altre saranno outsider tranne il Milan che deve essere ridotta come il Toro a Torino e dietro questo disegno non c'è la Juve ma l'elite della seconda Milano che questo progetto lo ha sempre avuto ma prima c'era Berlusconi invece adesso sarà possibile attuarlo e ascolta ascolta sta bene anche all'ex cioè a Berlusconi che vuole passare per l'ultimo presidente oltre che il + vincente e grande della storia del Milan. Ma questo aimè lo hanno capito in pochi.
P.S. hai fatto caso che Mediaset è diventata filo interista come la Gazza?

Mediaset filointerista non si può leggere.. :D.. tutto il resto nemmeno :o
 
Mediaset filointerista non si può leggere.. :D.. tutto il resto nemmeno :o

voi interisti sono troppe le cose che non dovreste leggere dal tronte siete gli unici "onesti" della storia del calcio
 
Indietro