Cassazione: 9 anni a Robinho per stupro.

9 anni son pochi porca *****, dovrebbero dargliene 15 per tutti i gol che s'è magnato sotto porta e le bestemmie che mi ha fatto tirare.. :asd:
 
Quindi è accertato definitivamente che ha stuprato.

Bella mer.d.a,chiediamo l'estradizione e poi in carcere.

Ps
Il calcio non c'entra nulla
 
Quindi è accertato definitivamente che ha stuprato.

Bella mer.d.a,chiediamo l'estradizione e poi in carcere.

Ps
Il calcio non c'entra nulla

Mi sembra assolutamente giusto, se non altro per venire in contro ad un paese come il Brasile che ti estradizioni se ne fa un vanto :o
Saranno certamente tempestivi come sempre.
P. S
Il calcio non c'entra nulla
 
Quindi è accertato definitivamente che ha stuprato.

Bella mer.d.a,chiediamo l'estradizione e poi in carcere.

Ps
Il calcio non c'entra nulla

Carcere nella stessa cella con qualche checca, così capirà cosa vuol dire essere stuprato...
 
Mi sembra assolutamente giusto, se non altro per venire in contro ad un paese come il Brasile che ti estradizioni se ne fa un vanto :o
Saranno certamente tempestivi come sempre.
P. S
Il calcio non c'entra nulla

SE ti riferisci a Battisti, quella é stata una porcata politica fatta da Lula nel suo ultimo giorno di mandato, dandogli asilo politico, per aiutare la sinistra terrorista internazionale...visto che con il calcio non c'entra nulla ne approfitto :D
 
Quindi è accertato definitivamente che ha stuprato.

Bella mer.d.a,chiediamo l'estradizione e poi in carcere.

Ps
Il calcio non c'entra nulla

Esatto. Qui parliamo di un reato grave commesso fuori dal campo,
il tifo e il calcio non c'entrano niente.

Questi c'hanno la fila fuori dalla porta ma non gli basta .....
 
SE ti riferisci a Battisti, quella é stata una porcata politica fatta da Lula nel suo ultimo giorno di mandato, dandogli asilo politico, per aiutare la sinistra terrorista internazionale...visto che con il calcio non c'entra nulla ne approfitto :D

Hai ragione, quello è uno schifo che già aveva coinvolto i franciosi, lasciamo perdere.
Tornando al tema dubito che il nostro eroe putrido sbarchi presto in Italia, purtroppo. :(
 
Si hai ragione, risposta inopportuna la mia, chiedo scusa

Dai, stavolta non ho voluto provocare. Il milan non c'azzecca una mazza, chiaro.
Semplicemente ci troviamo di fronte ad un ***** a cui la fila di ****** che aveva
fuori dalla porta non bastava .... poteva essere di qualsiasi squadra.
 
Dai, stavolta non ho voluto provocare. Il milan non c'azzecca una mazza, chiaro.
Semplicemente ci troviamo di fronte ad un ***** a cui la fila di ****** che aveva
fuori dalla porta non bastava .... poteva essere di qualsiasi squadra.

Vero, la speranza è che lo possano beccare, come han fatto con Ronaldinho, durante un viaggio all'estero in una nazione che permetta l'estradizione...
 
Hai ragione, quello è uno schifo che già aveva coinvolto i franciosi, lasciamo perdere.
Tornando al tema dubito che il nostro eroe putrido sbarchi presto in Italia, purtroppo. :(

pure la torinese che si fa trombare dall'ex presidente ci aveva messo del suo
 
quindi perchè postarlo al bar dello sport?

perchè riguarda un ex calciatore, diversamente non si spiegherebbero 3d come questi:

ma dell'ex calciatore padovano avete parlato??
stefano tacconi
https://www.finanzaonline.com/forum/archive/index.php/t-1341160.html
così come quelli che ricordo ma che non ho voglia di cercare su iaquinta e tanti altri ex sportivi che hanno avuto guai con la giustizia.

Il problema sarà mica che trattandosi di ex milanista debba calare la censura?
 
perchè riguarda un ex calciatore, diversamente non si spiegherebbero 3d come questi:

ma dell'ex calciatore padovano avete parlato??
stefano tacconi
https://www.finanzaonline.com/forum/archive/index.php/t-1341160.html
così come quelli che ricordo ma che non ho voglia di cercare su iaquinta e tanti altri ex sportivi che hanno avuto guai con la giustizia.

Il problema sarà mica che trattandosi di ex milanista debba calare la censura?

ma chi se ne frega che è ex milanista
potevano dargli anche 30 anni, qua non si parla di calcio ma di beghe personali
 
Perdonami, a chi ti riferisci

all'ex premiere madame franzosa (ex italiana) moglie di un nano condannato (ogni paese al suo gnomo p.u.tta.niere e intrallazzatore :D), anche se poi è stata la sorella (attricetta) a rompere le ba.l.le.
 
Indietro