Domenica voglio Serra ad arbitrare Milan Juve - Pagina 4
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa è successo e perché li prenderà comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, è finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autorità di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1260 Post(s)
    Potenza rep
    29580350
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Ti dò il primo che mi viene in mente : il rigore di schiena di Isla. Ti basta?
    Pensa che subito sotto nell'articolo in risposta si apprestano a dire "ovviamente il peso specifico è diverso" paragonandolo a Muntari.
    Ammazza se quell'errore (che è ovviamente un errore) è l'episodio peggiore che ti viene in mente, siamo messi male male.

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Whiterock Visualizza Messaggio
    Pensa che subito sotto nell'articolo in risposta si apprestano a dire "ovviamente il peso specifico è diverso" paragonandolo a Muntari.
    Ammazza se quell'errore (che è ovviamente un errore) è l'episodio peggiore che ti viene in mente, siamo messi male male.
    L'altra faccia della medaglia è che sono messi bene bene loro...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8751 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Whiterock Visualizza Messaggio
    Un rigore inventato per un tiro ricevuto sulla schiena a me sembra un errore clamoroso.

Ma sono sicuro che adesso farai sfoggio di tutte le tue migliori armi dialettiche per sminuirlo a rango di bagatella.

E continua pure nella tua lodevole attività di risvegliatore di coscienze.
    ...

A me quelli che stanno messi peggio di tutti sono quasi tutti i milanisti di questo forum (con poche significative eccezioni) : da sani casciavitt a insopportabili piangina incalliti e maestri di doppio pessimo.

E guai a venire a scrivere nel 3d del Milan perché è lesa maestà.
    ...
    Ultima modifica di sigmund1; 22-01-22 alle 21:37

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Un rigore inventato per un tiro ricevuto sulla schiena a me sembra un errore clamoroso.

Ma sono sicuro che adesso farai sfoggio di tutte le tue migliori armi dialettiche per sminuirlo a rango di bagatella.
    ...
    Se per quello usi l'aggettivo " clamoroso", per un goal dentro di un metro non visto che termine useresti?
    Capita, disattento, errore come tanti, difficile da vedere?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8751 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ti dico solo che ho rivisto tante volte quell'azione e siccome sono stato sui campi di calcio tante e tante volte, data la velocità dell'azione e la posizione del guardialinee, è un errore clamoroso ..dalla poltrona.

Dal campo la gravità dei due errori IMHO è equiparabile.

E mi fermo qui e ti saluto.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3583 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Meglio Serra di Orsato.

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4351 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto un elenco di errori sfacciati a favore del Milan, stranamente tutti impegnati qui, visto che nessuno mi ha risposto...
    No, stai ciurlando nel manico. Hai chiosato dicendo di volerla finire lì la polemica e poi hai ributtato di nuovo il sasso nello stagno. Semplicemente non ho voglia di continuare all'infinito.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1260 Post(s)
    Potenza rep
    29580350

E continua pure nella tua lodevole attività di risvegliatore di coscienze.
    ...

A me quelli che stanno messi peggio di tutti sono quasi tutti i milanisti di questo forum (con poche significative eccezioni) : da sani casciavitt a insopportabili piangina incalliti e maestri di doppio pessimo.

E guai a venire a scrivere nel 3d del Milan perché è lesa maestà.
    ...
    Non c'è mica bisogno di una grande dialettica.
    L'immagine è chiara, non era rigore.
    Allo stesso tempo, il giocatore ha il braccio larghissimo e la palla impatta praticamente ad altezza ascella.

https://calcinfacciadotcom.files.wor...12/11/isla.jpg

Cioè se per te valutare male questa situazione è l'errore più grave che ti viene in mente pro milan, mi stai solo dando ragione.

Paradossalmente trovo molto più grave non vedere il rigore di ieri sera su Morata, che mi è parso nettissimo.

Rispondo invece al resto.
    La piangineria e il pessimismo sono figli di situazioni:
    a) Ieri sera c'è stata la 38esima defezione fisica per un giocatore del Milan da agosto. Sto aspettando fine anno ma credo che già oggi sia un record, devo essere ottimista?
    b) Quest'anno fra campionato e CL ne ho viste di cotte e di crude a livello arbitrale. Visto che tu qualifichi come episodio clamoroso quello di isla, vorrei capire se con questa lista:
    - Pestone di Kalinic trasformato in rigore
    - Fuorigioco di un cadavere con cambio del regolamento ad hoc il giorno dopo per giustificare la chiamata
    - Espulsione fantasma di uno dei nostri giocatori più forti in Milan Roma appena prima di Milan Inter
    - Gol regolare annullato al 92esimo per un fischio senza senso
    - Fallo di mano del giocatore dell'atletico che diventa rigore per loro

ho l'opzione di stare zitto e tacere e prenderla lì dove non batte il sole, oppure se segnalando la cosa mi devo beccare del piangina.

Non so, dimmi tu cosa devo fare così mi regolo.
    Ultima modifica di Whiterock; 24-01-22 alle 12:25

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3030 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    a somma totale anche ieri l'arbitraggio ci è andato contro, non in modo spudorato come in altre occasioni ma non era a nostro favore vedi la distribuzione dei cartellini e quel fallo in area su Calabria

all'altra di malano invece tutto a favore tutto bene alla madama marchesa

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3850 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    a somma totale anche ieri l'arbitraggio ci è andato contro, non in modo spudorato come in altre occasioni ma non era a nostro favore vedi la distribuzione dei cartellini e quel fallo in area su Calabria

all'altra di malano invece tutto a favore tutto bene alla madama marchesa

Accedi