Domenica voglio Serra ad arbitrare Milan Juve - Pagina 3
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa Ŕ successo e perchÚ li prenderÓ comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, Ŕ finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autoritÓ di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1396 Post(s)
    Potenza rep
    38192655
    Scudetto 1906: tutti i dettagli | AC Milan

Campioni a tavolino giÓ nel 1906, la fonte Ú inconstestabile penso... dopo aver rubato partita alla Milanese tra l. Altro, squadra molto cara al cugino sfortunato Heart!

Siete riuscite a rubare uno scudo anche alla juve, la cosa mi fa quasi piacere 😝

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Avevo chiesto un elenco di errori sfacciati a favore del Milan, stranamente tutti impegnati qui, visto che nessuno mi ha risposto...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8751 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto un elenco di errori sfacciati a favore del Milan, stranamente tutti impegnati qui, visto che nessuno mi ha risposto...
    Ti d˛ il primo che mi viene in mente : il rigore di schiena di Isla. Ti basta?

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Ti d˛ il primo che mi viene in mente : il rigore di schiena di Isla. Ti basta?
    Talmente clamoroso che...
    Ecco la versione di Rizzoli sul rigore di Isla: "In campo era da fischiare, la tv altera le percezioni...". Poi che applausi al al fair play in campo della Juventus! | Goal.com
    Prenditi un paio di giorni per cercare di scovare quello giusto...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8751 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Quindi perchÚ chiedi le liste se poi trovi sempre un modo per scantonare?

La TV altera le percezioni?
    Allora le ha alterate anche in Milan Spezia.
    Avete fatto un can can della miseria per un fallo che era a favore dello Spezia....

A parte la boutade se la TV altera, finisce qui ogni discussione sugli episodi e l'arbitro ha sempre ragione.
    Punto e a capo

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Quindi perchÚ chiedi le liste se poi trovi sempre un modo per scantonare?

La TV altera le percezioni?
    Allora le ha alterate anche in Milan Spezia.
    Avete fatto un can can della miseria per un fallo che era a favore dello Spezia....

A parte la boutade se la TV altera, finisce qui ogni discussione sugli episodi e l'arbitro ha sempre ragione.
    Punto e a capo
    Dai su, quello che hai postato Ŕ un errore come tanti, che in epoca pre var erano accettabili, io ho da subito parlato di errori clamorosi e di quelli sto aspettando l'elenco...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8751 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Dai su, quello che hai postato Ŕ un errore come tanti, che in epoca pre var erano accettabili, io ho da subito parlato di errori clamorosi e di quelli sto aspettando l'elenco...
    Per me era un clamoroso regalo.
    Evidente la volontÓ di regalarvi qualcosa

Sto seguendo semplicemente la vostra "logica" dello scarrafone bello a mamma soja.

Visto il rigore fischiato a De Sciglio in Supercoppa con l' Inter Ŕ proprio una boutade scrivere che ci poteva stare un fallo a favore dello Spezia?

Invece per te Ŕ stato un errore clamoroso addirittura in malafede, facendo finta di ignorare che il suono arriva sempre dopo che le immagini arrivano all'occhio.

Dai su, lassem perd che l'Ŕ mej
    Ultima modifica di sigmund1; 22-01-22 alle 19:20

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3030 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    Scudetto 1906: tutti i dettagli | AC Milan

Campioni a tavolino giÓ nel 1906, la fonte Ú inconstestabile penso... dopo aver rubato partita alla Milanese tra l. Altro, squadra molto cara al cugino sfortunato Heart!

Siete riuscite a rubare uno scudo anche alla juve, la cosa mi fa quasi piacere 😝
    Tamburo Ŕ un anno che ti chiedo di spiegarci la fusione con la milanese ma nisba da questo orecchio siete sordi

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3030 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    te lo trovo io, la monetina di Alemao

P,S; permise al Napoli di agganciare il Milan al vertice a pochissime giornate dal termine un episodio chiaramente a favore del Milan come l'arbitro di Verona scandalosamente a favore del Milan

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    te lo trovo io, la monetina di Alemao

P,S; permise al Napoli di agganciare il Milan al vertice a pochissime giornate dal termine un episodio chiaramente a favore del Milan come l'arbitro di Verona scandalosamente a favore del Milan
    Mi spiace ma non concordo con te, cosa c'Ŕ di pi¨ vergognoso della nebbia fatta scendere apposta a Belgrado?

Accedi