MILAN: GIA' 7 TORTI GRAVI SUBITI E SIAMO SOLO ALLA VENTIDUESIMA

Milannn

Nuovo Utente
Registrato
1/8/16
Messaggi
1.022
Punti reazioni
12
Ricordo solo i più eclatanti :

Milan verona : kalinic scalcia romagnoli , rigore per il verona (immagini chiare e inequivocabili ma il var non interviene)

roma Milan : Theo viene espulso (salterà il derby) ma qualche millisecondo prima non viene fischiato un fallo su Krunic CLAMOROSO
Anche qui VAR assente

Milan napoli : Annullato il gol del pareggio al Milan per fuorigioco di uno steso a terra , immobile , con sopra un avversario di 90 kg
Qui il VAR interviene per rendersi ridicolo agli occhi del mondo , infatti Giroud è impossibilitato a fare qualsiasi cosa dato che
è schiacciato da un energumeno di 90 kg

Milan spezia : Annullato il gol del 2-1 per non aver applicato la regola del vantaggio ma il fischio arriva quando Messias sta per calciare e NON
quando Rebic subisce fallo (vedere filmato sotto riportato)

Leao scores but Spezia win at the death | AC Milan 1-2 Spezia | Highlights Serie A - YouTube

Ora già siamo massacrati dagli infortuni a catena , se poi ogni tre partite arriva l'errore in buona fede :D è difficile competere per lo scudetto
o no caro rocchi ?

Faccio notare che senza errori in buona fede :D il Milan sarebbe davanti all'inter
 
Fatemi capire. Cancellate un mio 3d perchè faccio notare in maiuscolo giustamente, che Rebic dovrebbe essere squalificato fino a fine campionato per aver messo le mani in faccia all'arbitro e questo può aprire 3d urlando?

PS: l'errore a caldo dell'arbitro può capitare ed è umano. Che giornali, TV AIA, FIGC e Procure sportive facciano finta di nulla su Rebic che mette le mani in faccia ad un arbitro assolutamente no. E' da queste cose che il calcio è marcio, non per l'errore a partita in corso.
 
Si ma oltre a danneggiare il Milan continuano a favorire l'inter , perchè anche con l'atalanta c'è un rigore pazzesco per i bergamaschi , colpo di testa , palla
indirizzata nello specchio della porta , mano di d'ambrosio che la devia in angolo , tutte le altre volte rosso e rigore , qui calcio d'angolo.
Perchè ??? Perchè dicono che il movimento è congruo.. ci rendiamo conto??? Aumento di volume , braccio alto 2 metri , toglie un gol già fatto ma il movimento
è congruo..

Possiamo discutere quanto vogliamo ma fanno quello che vogliono quando vogliono e poi si inventano assurdità pur di giustificare gli "errori"

Ah quest'anno ho visto due partite dell'inter , in entrambe 3 falli netti da ammonizione per skriniar , sapete quanti gialli ha preso ? zero.
 
PS: l'errore a caldo dell'arbitro può capitare ed è umano. Che giornali, TV AIA, FIGC e Procure sportive facciano finta di nulla su Rebic che mette le mani in faccia ad un arbitro assolutamente no. E' da queste cose che il calcio è marcio, non per l'errore a partita in corso.

Mi spiace ma o non hai visto nulla oppure sei in malafede.
Il fischio di serra non arriva quando Rebic subisce fallo ma due secondi dopo , quando Messias sta per calciare ed è questo che fa sorgere
pensieri strani , avesse fischiato subito non avrei avuto nulla da eccepire ma cosi se permetti no.

E se ci riesci , commentami gli altri episodi , poi dimmi in tutta onestà se non ci vedi qualcosa di strano.
 
Mi spiace ma o non hai visto nulla oppure sei in malafede.
Il fischio di serra non arriva quando Rebic subisce fallo ma due secondi dopo , quando Messias sta per calciare ed è questo che fa sorgere
pensieri strani , avesse fischiato subito non avrei avuto nulla da eccepire ma cosi se permetti no.

E se ci riesci , commentami gli altri episodi , poi dimmi in tutta onestà se non ci vedi qualcosa di strano.

Se ti aspetti onestà intellettuale da turineis campa cavallo , forse tra trent'anni , forse...... :o
 
Mi spiace ma o non hai visto nulla oppure sei in malafede.
Il fischio di serra non arriva quando Rebic subisce fallo ma due secondi dopo , quando Messias sta per calciare ed è questo che fa sorgere
pensieri strani , avesse fischiato subito non avrei avuto nulla da eccepire ma cosi se permetti no.

E se ci riesci , commentami gli altri episodi , poi dimmi in tutta onestà se non ci vedi qualcosa di strano.

Però devi dare anche il tempo materiale di mettere sto fischietto in bocca e fischiare eh:D
 
Mi spiace ma o non hai visto nulla oppure sei in malafede.
Il fischio di serra non arriva quando Rebic subisce fallo ma due secondi dopo , quando Messias sta per calciare ed è questo che fa sorgere
pensieri strani , avesse fischiato subito non avrei avuto nulla da eccepire ma cosi se permetti no.

E se ci riesci , commentami gli altri episodi , poi dimmi in tutta onestà se non ci vedi qualcosa di strano.

eri allo stadio col cronometro?
In tv spesso l'audio è in ritardo rispetto a quando fischia e ci si accorge spesso di come si senta il fischio tardi rispetto all'assegnazione di un rigore o altro! quindi sulla tempistica non sarei così certo
 
crymeariver.gif
 
quello dell'arbitro è l'alibi dei perdenti... finiamola e cominciamo a buttarla dentro.. :o
 
Mi spiace ma o non hai visto nulla oppure sei in malafede.
Il fischio di serra non arriva quando Rebic subisce fallo ma due secondi dopo , quando Messias sta per calciare ed è questo che fa sorgere
pensieri strani , avesse fischiato subito non avrei avuto nulla da eccepire ma cosi se permetti no.

E se ci riesci , commentami gli altri episodi , poi dimmi in tutta onestÃ* se non ci vedi qualcosa di strano.

Tutti episodi chiarissimi ma qui come vedi c'è già chi dice che in tv l'audio arriva in ritardo...nel 2021 ci rendiamo conto ? Da ricovero...
Ma ti va male caro robyhamburger perchè¨ non so Milannn ma io allo stadio c'ero e ti assicuro che il fischio è¨ arrivato quando Messias stava
per calciare e non quando Rebic ha subito fallo!!! :angry:
Ed aggiungo che anche i due amici con cui ero hanno sentito bene quando è arrivato il fischio dell'arbitro , non è stata una mia sensazione...

Quindi continua ad arrampicarti sugli specchi e a renderti ridicolo con storie di audio in ritardo tanto la figura del ridicolo la fai tu...
 
Tutti episodi chiarissimi ma qui come vedi c'è giÃ* chi dice che in tv l'audio arriva in ritardo...nel 2021 ci rendiamo conto ? Da ricovero...
Ma ti va male caro robyhamburger perchè non so Milannn ma io allo stadio c'ero e ti assicuro che il fischio è arrivato quando Messias stava
per calciare e non quando Rebic ha subito fallo!!! :angry:
Ed aggiungo che anche i due amici con cui ero hanno sentito bene quando è arrivato il fischio dell'arbitro , non è stata una mia sensazione...

Quindi continua ad arrampicarti sugli specchi e a renderti ridicolo con storie di audio in ritardo tanto la figura del ridicolo la fai tu...

Il suono si propaga nell'etere ad una velocità di 343 m/s, quella della luce a 300.000 km/s. Se tu sei a 150 metri il suono ci mette mezzo secondo ad arrivare fino a te che stai dall'altra parte dello stadio. in mezzo secondo un giocatore ha già percorso 5 metri di campo.
 
Fatemi capire. Cancellate un mio 3d perchè faccio notare in maiuscolo giustamente, che Rebic dovrebbe essere squalificato fino a fine campionato per aver messo le mani in faccia all'arbitro e questo può aprire 3d urlando?

PS: l'errore a caldo dell'arbitro può capitare ed è umano. Che giornali, TV AIA, FIGC e Procure sportive facciano finta di nulla su Rebic che mette le mani in faccia ad un arbitro assolutamente no. E' da queste cose che il calcio è marcio, non per l'errore a partita in corso.

azz pure squalificato dopo l'evidente furto con scasso? :D vabbè parlo con uno che il gol di Muntari fu chiaramente fuori porta :asd:
 
Tutti episodi chiarissimi ma qui come vedi c'è già chi dice che in tv l'audio arriva in ritardo...nel 2021 ci rendiamo conto ? Da ricovero...
Ma ti va male caro robyhamburger perchè¨ non so Milannn ma io allo stadio c'ero e ti assicuro che il fischio è¨ arrivato quando Messias stava
per calciare e non quando Rebic ha subito fallo!!! :angry:
Ed aggiungo che anche i due amici con cui ero hanno sentito bene quando è arrivato il fischio dell'arbitro , non è stata una mia sensazione...

Quindi continua ad arrampicarti sugli specchi e a renderti ridicolo con storie di audio in ritardo tanto la figura del ridicolo la fai tu...

quindi chi dice che ha fischiato apposta prima per annullare il gol del milan avendo visto il tiro all'incrocio a caso di messias nella sfera di cristallo durante il primo e secondo tempo ha ragione ! per piacere, vede il fallo e fischia col tempo di reazione non pensando minimamente al vantaggio essendo una punizione al limite! E come detto ad altri parlare di torti contro una squadra da retrocessione se aspiri allo scudetto è da mediocri.
 
Ricordo solo i più eclatanti :

Milan verona : kalinic scalcia romagnoli , rigore per il verona (immagini chiare e inequivocabili ma il var non interviene)

roma Milan : Theo viene espulso (salterà il derby) ma qualche millisecondo prima non viene fischiato un fallo su Krunic CLAMOROSO
Anche qui VAR assente

Milan napoli : Annullato il gol del pareggio al Milan per fuorigioco di uno steso a terra , immobile , con sopra un avversario di 90 kg
Qui il VAR interviene per rendersi ridicolo agli occhi del mondo , infatti Giroud è impossibilitato a fare qualsiasi cosa dato che
è schiacciato da un energumeno di 90 kg

Milan spezia : Annullato il gol del 2-1 per non aver applicato la regola del vantaggio ma il fischio arriva quando Messias sta per calciare e NON
quando Rebic subisce fallo (vedere filmato sotto riportato)

Leao scores but Spezia win at the death | AC Milan 1-2 Spezia | Highlights Serie A - YouTube

Ora già siamo massacrati dagli infortuni a catena , se poi ogni tre partite arriva l'errore in buona fede :D è difficile competere per lo scudetto
o no caro rocchi ?

Faccio notare che senza errori in buona fede :D il Milan sarebbe davanti all'inter

E favori?
 
Ricordo solo i più eclatanti :

Milan verona : kalinic scalcia romagnoli , rigore per il verona (immagini chiare e inequivocabili ma il var non interviene)

roma Milan : Theo viene espulso (salterà il derby) ma qualche millisecondo prima non viene fischiato un fallo su Krunic CLAMOROSO
Anche qui VAR assente

Milan napoli : Annullato il gol del pareggio al Milan per fuorigioco di uno steso a terra , immobile , con sopra un avversario di 90 kg
Qui il VAR interviene per rendersi ridicolo agli occhi del mondo , infatti Giroud è impossibilitato a fare qualsiasi cosa dato che
è schiacciato da un energumeno di 90 kg

Milan spezia : Annullato il gol del 2-1 per non aver applicato la regola del vantaggio ma il fischio arriva quando Messias sta per calciare e NON
quando Rebic subisce fallo (vedere filmato sotto riportato)

Leao scores but Spezia win at the death | AC Milan 1-2 Spezia | Highlights Serie A - YouTube

Ora già siamo massacrati dagli infortuni a catena , se poi ogni tre partite arriva l'errore in buona fede :D è difficile competere per lo scudetto
o no caro rocchi ?

Faccio notare che senza errori in buona fede :D il Milan sarebbe davanti all'inter

Milan napoli: Giraud aveva fatto fallo già prima sul difensore e inutile che continuiate
 
Il problema è che chi vive sui forum e scrive le sue convinzioni all'infinito, spesso storcendo la realtà in modo evidente, pensa che anche la realtà cambi. Il Milan è perseguitato dagli arbitri, casi solo sfavorevoli (e mai favorevoli.... Mai), la gente che urla pensando di avere ragione, i giornali ce l'hanno con la tua squadra... Etc..etc... Cavoli io a 14 anni lo ho capito da solo che invece il mondo andava diversamente e 1+1 fa uno anche se ripeti all'infinito e urli a tutti cercando di convincere tutti che fa tre... Uno dei grandi problemi nati con internet
 
Indietro