pazzesco - Pagina 38
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1266 Post(s)
    Potenza rep
    30438913
    Citazione Originariamente Scritto da tantoquanto Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto Leicester Tottenham e ho visto quanto è imprevedibile il calcio.
    Al 90° Leicester in vantaggio, vengono concessi 5 minuti di recupero...al 95° Tottenham pareggia, l'arbitro concede altri 2 minuti per recuperare il tempo perso per i festeggiamenti, al 97° Tottenham segna il gol della vittoria...

Leicester City vs Tottenham Hotspur Live Scores | LiveScore
    Ma infatti, ripeto, può succedere di tutto.
    Ictus del portiere, terremoti, salta la luce, di tutto in quei 60/70 secondi che mancano.

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Per non dimenticare: il fischio a favore di Kaka in juve milan 2004-05 :

kaka juve milan - YouTube

strane coincidenze, ma sarà stato un errore involontario dell'arbitro anche questo, in fondo doveva prendere una decisione difficile in pochi istanti...

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4008 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Si è scusato un arbitro alle prime armi che era a San Siro, il resto del mondo non si è interessato al caso, solo i giornali italiani hanno montato una roba assurda. E' stato un errore come ce ne sono stati altri tra rigori regalati o non fischiati o altri vantaggi non dati.
    39 anni alle prime armi

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4353 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    Per non dimenticare: il fischio a favore di Kaka in juve milan 2004-05 :

kaka juve milan - YouTube

strane coincidenze, ma sarà stato un errore involontario dell'arbitro anche questo, in fondo doveva prendere una decisione difficile in pochi istanti...
    Potrei metterti i video di Rizzoli che vi dà un rigore per colpo di schiena di Isla, il gol annullato a Pjanic oppure il fallo di Calhanoglu.... boh, non so a che pro lo fai, io sarò fazioso e tifoso ma tu non fai proprio nulla per stemperare gli animi, anzi sei quello che getta il mozzicone acceso nei boschi della Val di Susa oggi (con foehn e siccità di due mesi...)

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    17305 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Settembre 2021, Cus Torino contro Resistenza Granata, campionato di Terza categoria: il primo - oppure l'ultimo - livello del calcio italiano, sotto non c'è niente. Arbitro: Marco Serra. Lui, l'uomo di San Siro, del fischio frettoloso, del Milan sconfitto dallo Spezia (anche) per un gol ingiustamente negato. Quattro mesi fa era su un campetto del Torinese e la star della partita era lui, non Ibra, tanto che alla fine i calciatori lo hanno fermato: scusi, si fa un selfie con noi? L'Aia, l'Associazione italiana arbitri, aveva rispedito Serra e un'altra ventina di suoi colleghi a dirigere partite in periferia, durante quel fine settimana.

😅 Ad arbitrare i miei amici di Resistenza Granata mi sa che ci tornerà 🤟

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1266 Post(s)
    Potenza rep
    30438913
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio
    Potrei metterti i video di Rizzoli che vi dà un rigore per colpo di schiena di Isla, il gol annullato a Pjanic oppure il fallo di Calhanoglu.... boh, non so a che pro lo fai, io sarò fazioso e tifoso ma tu non fai proprio nulla per stemperare gli animi, anzi sei quello che getta il mozzicone acceso nei boschi della Val di Susa oggi (con foehn e siccità di due mesi...)
    Guarda, su quella partita caschi proprio male.
    A parte che era quella fantomatica prima di quella quarantina di chiamate di Moggi con le sim svizzere.
    Ma nell'ordine abbiamo:
    - rigore su crespo al terzo minuto che avrebbe visto anche un cieco voltato di spalle, a un metro dalla porta tirato giù.
    - Kaladze sotterratto in area da Zebina, episodio che definirei dubbio nel complesso, ce ne sono stati di molto peggio
    - Intervento su Nesta a fine primo tempo, neanche giallo (ho visto gente chiedere il rosso per Saelemakers per intervento identico nella dinamica contro il venezia)
    - Fuorigioco inesistente fischiato a Shevchenko che sta andando in porta da solo
    - Regola del vantaggio applicata "alla serra" con Kakà che porta il contropiede 3 contro 2 nella metà campo avversaria

Oltre va beh a Seceranedved che si è buttato almeno 4 volte prendendo fallo al posto che simulazione, ma quello è contorno.

Ci sono più episodi "dubbi" in questa partita di quanti ne ha avuti il milan a favore negli ultimi sei mesi, vedi tu se è il caso di discutere.

JUVENTUS-MILAN 0-0 VERGOGNOSO L'ARBITRO BERTINI ( POI SQUALIFICATO PER CALCIOPOLI).avi - YouTube

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4353 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Nel caso del rigore di Juventus-Roma (rigore=massima punizione), Orsato lascia correre un primo intervento sulla palla di Danilo su Abraham, ma nel momento del fischio del calcio di rigore, Orsato, come unica visuale possibile ha esclusivamente Mkhitaryan che viene sgambettato da Szczęsny, lì fischia e ammonisce il polacco. Punto. Nel momento del fischio (un millesimo di secondo) non può minimamente immaginarsi (leggi contemplare un’altra opzione ”visibile”, il vero senso della norma del vantaggio) che Mkhitaryan faccia una capriola in area e schiacci a due mani la palla di nuovo verso Abraham.
    Se Orsato avesse atteso “gli sviluppi” dell’azione, si sarebbe esposto alla possibilità che si concretizzasse “un vantaggio”, ma se la palla non fosse finita in rete, non avrebbe più potuto tornare sui suoi passi. E fenomeni come te lo avrebbero crocifisso.

Con tutto che parliamo del nulla, perché se anche (sbagliando, perché al momento del fischio NON ERA PREVEDIBILE alcun tipo di vantaggio nel lasciar proseguire l’azione) avesse fatto continuare e la palla fosse finita in rete, il Var avrebbe sanzionato il doppio “mani” di Mkhitaryan e la palla sarebbe tornata a Veretou dal dischetto.

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4353 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    @ Whiterock.

Sei un facinoroso anche tu. In merito alla partita con Lo SPezia, mi spieghi il senso di Mitomi di mettere in mezzo al discorso una partita di 20 anni fa che non c'entra assolutamente nulla con quello che è successo con Lo SPezia? Volete davvero tirare fuori tutti i torti e i favori subiti dalle rispettive squadra in questi 30 anni? Non ne capisco il senso.

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio
    @ Whiterock.

Sei un facinoroso anche tu. In merito alla partita con Lo SPezia, mi spieghi il senso di Mitomi di mettere in mezzo al discorso una partita di 20 anni fa che non c'entra assolutamente nulla con quello che è successo con Lo SPezia? Volete davvero tirare fuori tutti i torti e i favori subiti dalle rispettive squadra in questi 30 anni? Non ne capisco il senso.
    Vedi che sei sempre agitato quando ti toccano la juve?
    Ho solo fatto un esempio di una azione simile, fischio per dare un fallo a favore, per dimostrare che se un arbitro vuole indirizzare la partita, lo può fare benissimo, peccato che entrambi si siano smascherati, sbagliando clamorosamente il timing

I pianti successivi, solo una messa in scena di copertura...
    O mi vuoi far credere che Romagnoli non ha visto veramente il pallone di Muntari dentro di un metro?

Opss... Per caso ho di nuovo messo di mezzo la tua juve...

Opsss... Opsss....Milan Spezia, dirige l'arbitro Serra di Torino...
    Ultima modifica di mitomi54; 21-01-22 alle 12:58

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4353 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    Vedi che sei sempre agitato quando ti toccano la juve?
    Ho solo fatto un esempio di una azione simile, fischio per dare un fallo a favore, per dimostrare che se un arbitro vuole indirizzare la partita, lo può fare benissimo, peccato che entrambi si siano smascherati, sbagliando clamorosamente il timing

I pianti successivi, solo una messa in scena di copertura...
    O mi vuoi far credere che Romagnoli non ha visto veramente il pallone di Muntari dentro di un metro?

Opss... Per caso ho di nuovo messo di mezzo la tua juve...

Opsss... Opsss....Milan Spezia, dirige l'arbitro Serra di Torino...
    Hai ragione tu. Su tutti i fronti. Il Milan è una enorme vittima di un sistema malato, capeggiato ancora da Moggi che trama alle vostre spalle. Vi hanno rubato almeno venti scudetti, compresi gli ultimi 10 anni. E' scandaloso, sicuramente Serra di Torino sarà un gobbo dentro, come ci han sempre detto i nostri cugini granata Torino è tutta bianconera al 100%.

Accedi