Juventus Udinese : mandi.. mandi...

jefitit

Nuovo Utente
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.624
Punti reazioni
495
JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Mckennie, Arthur, Bentancur, Kulusevski; Dybala, Kean. All.: Allegri.

UDINESE: Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All.: Cioffi.

Stasera vittoria in scioltezza... :o.. no sciglio.. no Sandro.. :D
 
JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Mckennie, Arthur, Bentancur, Kulusevski; Dybala, Kean. All.: Allegri.

UDINESE: Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All.: Cioffi.

Stasera vittoria in scioltezza... :o.. no sciglio.. no Sandro.. :D

vabbe in scioltezza, fatela faticare un po st udinese :o
 
E' il vs. thread ufficiale della partita questo? Chiedo eh, cosi poi non rompete le palle... :asd:
 
Lorenzo Garavinі;57013461 ha scritto:
Vamos a ganar
Locatelli Arthur insieme proprio No eh

Locatelli è affaticato, e pure diffidato.
 
Rugani è un miracolato mamma mia
 
Ripeto quanto scritto nelle ultime due settimane.
Kulusesky è un brocco
 
La Rovesciata di Bentancur!!!
Ok, la serata è fatta, possiamo chiudere :'(
 
Patatino segna e non esulta guardando torvo la tribuna.
C'è polemica, qui :D
 
Partita per cuori forti anche stasera....
 
.. l'inter quando attacca mette 4/5 giocatori sulla linea d'attacco.. la Juventus non ce la fa
 
A me la scenetta di Dybala non è piaciuta per nulla.

Lo stile Juve non è questo. Se penso anche alla scena di Bonucci o a quello che sta accadendo negli ultimi anni (sarri..Pirlo..gestione Ronaldo..etc)

Mi sembra di essere diventati quelli che fanno figure da ebeti come era l’Inter quanto tempo fa

In questi anni è emerso quanto sia importante avere dei dirigenti con i contro ***** per eccellere anche in campo ( basta vedere Atalanta…L exploit dell’Inter con Marotta e la debacle della povera Juve con paratici/nedved/arrivabrne)
 
Lorenzo Garavinі;57013518 ha scritto:
Ripeto quanto scritto nelle ultime due settimane.
Kulusesky è un brocco

Diciamo che è poco concreto...come pure stasera anche il cicciobello americano.
Una volta questi giocatori venivano chiamati "venessia" (tanto fumo e poco arrosto).
 
Indietro