Esonerato Shevchenko.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.316
Punti reazioni
4.754
Xyht7UA.png


Carriera lampo. :clap:
 
cvd
penso avrà stabilito un record
 
beh ma l'errore era stato accettare, aveva senso da inizio stagione con una campagna acquisti avallata da lui
 
beh ma l'errore era stato accettare, aveva senso da inizio stagione con una campagna acquisti avallata da lui

infatti si è andato a ficcare in una strada senza via di uscita, una guerra che avevano già perso altri lui non c'entra.
chissà che non ritorni a milanello insieme a Tassotti tra qualche tempo.
 
infatti si è andato a ficcare in una strada senza via di uscita, una guerra che avevano già perso altri lui non c'entra.
chissà che non ritorni a milanello insieme a Tassotti tra qualche tempo.

La cruda verità, è che anche campioni come Sheva, Pirlo, Inzaghi, Nesta,
ecc.ecc,senza una onesta gavetta, non avranno mai le capacità di allenare ad alti livelli, se fosse così semplice Allegri avrebbe già vinto almeno un paio di campionati all'estero.... :D
 
Contratto da 2,5 milioni/anno fino a giugno 2024

1 mese di lavoro.

7,5 milioni che incassa.

Battigli pure le mani.
 
Non va bene in italia , ci vogliono dei mezzi briganti per allenare nell'ex bel paese.
 
Contratto da 2,5 milioni/anno fino a giugno 2024

1 mese di lavoro.

7,5 milioni che incassa.

Battigli pure le mani.

Si, ma allora devi essere coerente. Non devi fracassare i maroni a Donnarumma per esempio ...
 
Onestamente non ricordo la tua posizione, ma almeno meta' dei milanisti sputava veleno ..

Infatti è andato a guadagnare uguale nel campionato francese, ma giustamente come tu insegni, è stata una scelta di vita, che farà anche Dybala se non lo accontenterete, ma voi non avete problemi di bilancio, quindi.... ;)
 
Ultima modifica:
Onestamente non ricordo la tua posizione, ma almeno meta' dei milanisti sputava veleno ..

la mia opinione sul panchinaro di Parigi era che 8 milioni erano troppi anzi sprecati per un raccomandato sopravalutato dal sistema mediatico mi spiace solo che il pacco non l'abbiate preso voi.
adesso fai ricerche e vedi se ho scritto il falso.
 
Indietro