Commisso dice il vero cari scissionisti nati dopo nati male

Heart

Nuovo Utente
Registrato
2/11/20
Messaggi
11.652
Punti reazioni
585
altro che fare esposto in procura della FGCI dove vi hanno coperti e dove siete stati sempre coperti e dove oltre che cartonati vi hanno spalleggiati nei vostri presunti trionfi. Dai Rocco continua e sbugiardali tutti sti cinesi esperti del gioco delle tre carte.
 
Ultima modifica:
altro che fare esposto in procura della FGCI dove vi hanno coperti e dove siete stati sempre coperti e dove oltre che cartonati vi hanno spalleggiati nei vostri presunti trionfi. Dai Rocco continua e sbugiardali tutti sti cinesi esperti del gioco delle tre carte.

ogni volta mi chiedo se ci sei o ci fai.....

"Ci sono anche gelosie, è vero. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Vuoi che li elenchi? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon Singer al Milan. Non quel ragazzo alla Suning. Usano i soldi degli altri".
 
ogni volta mi chiedo se ci sei o ci fai.....

"Ci sono anche gelosie, è vero. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Vuoi che li elenchi? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon Singer al Milan. Non quel ragazzo alla Suning. Usano i soldi degli altri".

Loro sono unti dal Signore...:o
 
ogni volta mi chiedo se ci sei o ci fai.....

"Ci sono anche gelosie, è vero. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Vuoi che li elenchi? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon Singer al Milan. Non quel ragazzo alla Suning. Usano i soldi degli altri".

Usano soldi degli altri in questa frase c'è tutto partendo da quello detto dagli stessi vertici viola sugli stipendi non corrisposti e sulla liquidità mancante.
Vuoi che spieghi meglio? Avete giocato con calciatori 1 non pagati ai rispettivi club, 2 non stipendiati, poi rivenduti al doppio o con grandi margini di guadagno quindi sono stati messi un pò apposto i conti e ciò è palesemente irregolare lo avessero fatti altri la FGCI avrebbe fatto Calciopoli 2.0
 
non ho capito una beata fava, che ha fatto Commisso?
 
non ho capito una beata fava, che ha fatto Commisso?

ha detto che agnelli, singer e sunning usano soldi degli altri, è anche vero ma Heart ha letto solo il titolo e pensa che Comisso ce l'ha solo con l'Inter,
 
ogni volta mi chiedo se ci sei o ci fai.....

"Ci sono anche gelosie, è vero. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Vuoi che li elenchi? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon Singer al Milan. Non quel ragazzo alla Suning. Usano i soldi degli altri".

ci é ma ci fa pure non capendo di esserlo

idolo🤣🤣🤣🤣
 
È proprio un Italo americano, si autoelogia selfmanmade quando di lui, in Italia ed in America non fotte niente a nessuno.
 
Elliott è un Fondo che usa soldi propri che poi è logico che sono dei singoli investitori quindi è palese che Commisso non intendesse il Milan
 
Elliott è un Fondo che usa soldi propri che poi è logico che sono dei singoli investitori quindi è palese che Commisso non intendesse il Milan

No infatti intende proprio un' altra cosa, intende che chi comanda, a differenza sua, i soldi che gestisce non li ha fatti da solo ma li ha trovati apparecchiati da altri. Lui è un vero imprenditori gli altri sono figli di papà o dirigentelli.
 
Mi sembra di leggere lo stesso 3D su Djokovic. Il Chievo ha fatto molto meno di quanto hanno fatto alcune squadre ai vertici del calcio italiano ed oggi è fallito.
 
Ahaha perdonami. Preciso.. il 3D "Tutto e solo tennis" nella sezione "Bar dello sport".. in cui, ovviamente negl'ultimi giorni si parla solo di Nole.

Errore mio :bow:

Ma no intendevo che qua non si parla di irregolarità di squadre o dirigenti, ma si commenta solamente l'uscita da pagliaccio di commisso. A questo sembrava di venire a fare il boss in Italia perché ha fatto i soldi in America ma a me ad ogni uscita sembra solo un ignorantone americano che ha avuto successo. La classe non si compra e neanche le buone maniere.
 
ci é ma ci fa pure non capendo di esserlo

idolo🤣🤣🤣🤣

H è ossessionato con l'Inter, non oso pensare a cosa potrebbe succedere al suo fegato, se arrivasse davvero PIF. :nera:
 
Ultima modifica:
Ma no intendevo che qua non si parla di irregolarità di squadre o dirigenti, ma si commenta solamente l'uscita da pagliaccio di commisso. A questo sembrava di venire a fare il boss in Italia perché ha fatto i soldi in America ma a me ad ogni uscita sembra solo un ignorantone americano che ha avuto successo. La classe non si compra e neanche le buone maniere.

Ok, tralasciando i modi però credo si possa essere d'accordo con le problematiche sottolineate da Commisso. Non solo riguardo ad alcune gestioni economico finanziarie delle squadre ai vertici ma anche con la problematica degli agenti, burocrazia italiana che ostacola la costruzione di nuovi stadi (Milano, Roma e Firenze su tutte). Son tutte questioni condivisibili secondo me.
 
commisso tira fuori i soldi se li hai...

ed invece vendi solo

hai venduto chiesa

poi venderai vlahovic

tutti prodotti del vivaio

quando non ci sarà più nulla di buono da vendere cosa venderai gli hamburger???
 
ha detto che agnelli, singer e sunning usano soldi degli altri, è anche vero ma Heart ha letto solo il titolo e pensa che Comisso ce l'ha solo con l'Inter,


...ma infatti...non ha ancora imparato a leggere bene, siamo allo stampatello maiuscolo, tra qualche anno potrà leggere anche il testo dell'articolo.
 
Tenero Heart, sarà un bamboccione dell'era belusconi.

Nati male...da quando è nato Inter (1908) il povero milan non ha vinto nulla fino al 1951. Non è un errore signori, da quando ci siam separati da quelli che han calato braghe e son diventati nazionalisti non hanno vinto nulla per 43 anni :) :)

Quando si dice fornire un assist a porta vuota.

Grande Heart, un ripasso storico non fa mai male!

Nel frattempo quanti scudetti ha vinto la Beneamata potete vedervelo da soli.

Nati male :) :) :)

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo.”

Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908
 
Indietro