Ma Bonucci l'ha poi tirato il rigore?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link


Ora che è passata qualche ora posso dirlo, da tifoso non juventino è stato un momento esilerante da vedere.
Allegri che dice a Bonucci di presentarsi ai blocchi di partenza a 1 minuto dalla fine, i secondi scorrono e il telecronista li scandisce, nel frattempo inquadrano Bonucci tutto bello preso dal riscaldamento sul posto per tirare i rigori, a 30" dalla fine viene il dubbio a tutti che non riesca entrare e da lì a poco inizia la richiesta del fallo tattico per farlo entrare, tesi come corde inizia la ricerca del fallo che porta ad una confusione generale e al 120'spaccato Matteo serve a Sanchez la palla del 2-1.

The End con titoli di coda del nostro protagonista che spintona un dirigente Inter. :clap::clap::clap:
 
Ora che è passata qualche ora posso dirlo, da tifoso non juventino è stato un momento esilerante da vedere.
Allegri che dice a Bonucci di presentarsi ai blocchi di partenza a 1 minuto dalla fine, i secondi scorrono e il telecronista li scandisce, nel frattempo inquadrano Bonucci tutto bello preso dal riscaldamento sul posto per tirare i rigori, a 30" dalla fine viene il dubbio a tutti che non riesca entrare e da lì a poco inizia la richiesta del fallo tattico per farlo entrare, tesi come corde inizia la ricerca del fallo che porta ad una confusione generale e al 120'spaccato Matteo serve a Sanchez la palla del 2-1.

The End con titoli di coda del nostro protagonista che spintona un dirigente Inter. :clap::clap::clap:

è impressionante come le cose possano trasformarsi in comiche, sommando singole parti che se prese da sole sono normali:D
 
Dalle mie parti si chiama dilettantismo.
Che non fa ridere di per sè, diventa comico quando gli attori sono dei professionisti.
 
bonucci sta aspettando per tirare il rigore, il pallone di salas:D
 
è impressionante come le cose possano trasformarsi in comiche, sommando singole parti che se prese da sole sono normali:D

Pensa che io "speravo" già solo che finisse la partita per vedere la faccia di Bonucci a bordo campo, il 2-1 è stato addirittura troppo:D
 
Il problema vero e' che lo voleva tirare Alex Sandro. E piuttosto che farlo
tirare a Bonucci ha preferito chiuderla la. :D
 
Pensa che io "speravo" già solo che finisse la partita per vedere la faccia di Bonucci a bordo campo, il 2-1 è stato addirittura troppo:D

pure la forma del 2 a 1 è comica, un conto è un tiro da fuori che va nel sette, un altro è così, il cross, quello che la smorza di petto a 2 metri l'altro che la guarda con la gamba alzata e si fa anticipare, l'altro ancora che si fa superare da sanchez:bow::bow:
 
Pensa che io "speravo" già solo che finisse la partita per vedere la faccia di Bonucci a bordo campo, il 2-1 è stato addirittura troppo:D

infatti io stavo già ridendo come uno scemo nell'immaginare la faccia boriosa di Bonucci distrutta perchè non era riuscito ad entrare mentre Allegri predicava "halma, halma".:D
A quel punto la situazione comica si è trasformata in tragicomica al gol di Sanchez:asd:, classiche situazioni da Lazio solo che questa volta mi sono divertito e non ho dovuto lanciare cuscini e girare per casa per cercare una colonna dove sfondare la testa :p

Ma il buon bonuzzi, non contento, ha rilanciato avviando una rissa (che purtroppo non so come sia finita perchè hanno staccato:wall:) con un tizio che girava li per caso:rotfl::rotfl:
 
Il rigore non l’ha tirato, ma un bel cartone al segretario nerazzurro direi di sì :o
 
Magari le merita… e magari si becca pure una multa da parte della società.

Bell’affare :o

anche l'altro, cosa fai ti bulli con uno in trance agonistica che vede bruciarsi il suo impegno.............. hai 40/50 anni non riesci a stare zitto e ad esultare solo per il goal?
 
anche l'altro, cosa fai ti bulli con uno in trance agonistica che vede bruciarsi il suo impegno.............. hai 40/50 anni non riesci a stare zitto e ad esultare solo per il goal?

ma per favore... Hai mai visto le esultanze della biondina isterica?
 
ma per favore... Hai mai visto le esultanze della biondina isterica?

quello è un collione, se vuoi passare per persona seria e competente basta fare esattamente il contrario e sei a buon punto, parecchi sono così ma fanno solo ridere con i tifosi avversari che poi godono a provocarli.......
 
quello è un collione, se vuoi passare per persona seria e competente basta fare esattamente il contrario e sei a buon punto, parecchi sono così ma fanno solo ridere con i tifosi avversari che poi godono a provocarli.......

Non ci sono più i Galliani di un tempo purtroppo :o
 
Indietro