Quindi stasera?

Lorenzo Garavinі;56999102 ha scritto:

L'inter è favorita, la differenza la fanno l'assenza di infortuni e la forma fisica.
 
Sarà un bagno di sangue.:o
 
Personalmente l'unica cosa che mi interessa per stasera è che non s'infortuni Dybala che è troppo importante per la difficilissima rincorsa al quarto posto...

Personalmente non lo farei giocare perchè ormai da tempo sottoporlo a più di 1 partita a settimana è un rischio troppo elevato per infortuni muscolari
 
Coppetta del nonno , roba tipo , trofeo luigi berlusconi , vale poco o nulla.
 
Per la cronacal ci fu una supercoppa Juve-Inter nel 2005. In quell'occasione fu annullato un gol a Trezeguet per fuorigioco inesistente, poi vinse l'Inter.
Hanno arrubbato anche là. :o
 
Una vittoria sarebbe una impresa, proprio come la Coppa Italia vinta contro i marziani del Milan con gol di Galia.
 
Diciamo che le cose si sono un po’ ribaltate, mi spiego:

Fino a qualche anno fa, l’Inter faceva cacare, ma contro la Juve faceva la partita dell’anno e a volte la sfangava pure.

Ora potrebbe farlo la Juve, giocare da super sfavoriti, ma col coltello tra i denti..e sai mai che..
 
Finalmente stasera torna titolare rabiutun mi ero preoccupato che aveva saltato una partita :D
 
Diciamo che le cose si sono un po’ ribaltate, mi spiego:

Fino a qualche anno fa, l’Inter faceva cacare, ma contro la Juve faceva la partita dell’anno e a volte la sfangava pure.

Ora potrebbe farlo la Juve, giocare da super sfavoriti, ma col coltello tra i denti..e sai mai che..

coltello tra i denti e juve attuale credo che siano due concetti che viaggiano parallelamente senza mai incontrarsi 😅

Inter stra favorita ma ovviamente nella partita secca può accadere di tutto. Il nostro obbiettivo è il quarto posto.
 
Finalmente stasera torna titolare rabiutun mi ero preoccupato che aveva saltato una partita :D

Con catena di sinistra horror Rabiot Sandro, Barella andrà a nozze, si farà anche uno spritz fra una incursione e l'altra :D
 
.. chi apre il 3D stasera.. giorgino? :D.. è l'unica speranza :o
 
Lorenzo Garavinі;57000441 ha scritto:
non vediamo locatelli arthur neanche stasera?

Credo che non li vedremo mai insieme, anche a parte stasera...

Acciughina vuole stare basso, subire subire subire e ripartenze

Far giocare insieme loca+arthur+mckennie potrebbe ingenerare nel centrocampo il pericoloso seme del gioco...

Meglio continuare con benta e rabiutun....

:D
 
La sconfitta è certa ma almeno si perda con dignità e vendendo cara la pelle.
 
Indietro