Possibile stagione finita per Chiesa

Turineis

Nuovo Utente
Registrato
1/10/13
Messaggi
6.665
Punti reazioni
139
Temo sia il crociato. Per una delle mille entrate che ormai da anni subiamo sistematicamente senza che l'arbitro fischi nemmeno fallo. Il mondiale se lo vedranno in TV gli azzurri così gli arbitri imparano a non fare rispettare mai uno straccio di regola contro di noi. Francamente mi sono stufato. Noi facciamo cagare ma così è un gioco al massacro.
 
Temo sia il crociato. Per una delle mille entrate assassine che ormai da anni subiamo sistematicamente senza che l'arbitro fischi nemmeno fallo. Il mondiale se lo vedranno in TV gli azzurri così gli arbitri imparano a non fare rispettare mai uno straccio di regola contro di noi. Francamente mi sono stufato. Noi facciamo cagare ma così è un gioco al massacro.

Quale intervento assassino scusa, ha contrastato lateralmente.
 
certo che questo chiesa è un altro giocatore particolarmente soggetto ad infortuni...

ottimo giocatore ma fragile
 
Temo sia il crociato. Per una delle mille entrate assassine che ormai da anni subiamo sistematicamente senza che l'arbitro fischi nemmeno fallo. Il mondiale se lo vedranno in TV gli azzurri così gli arbitri imparano a non fare rispettare mai uno straccio di regola contro di noi. Francamente mi sono stufato. Noi facciamo cagare ma così è un gioco al massacro.

:confused:
 
Non era nemmeno fallo



No, e' solo arrivato in corsa e con tutto il peso sul ginocchio della gamba d'appoggio di chiesa che stava tirando.
Il ginoncchio ovviamente si piega all'interno in maniera innaturale (perche' tutto il peso di chiesa e' su quella gamba
piantata sul terrono) e bye bye crociato (queste son le prime voci).

Da questa angolatura non si vede bene, ma e' andato a tagliare la corsa.
 
Mi sa che la memoria corta ce l'hai tu. Zaniolo si è infortunato piantando il piede nel tentativo di dribblare. Nel replay si vede chiaramente che sta già urlando di dolore prima che De Ligt lo tocchi, il ginocchio gil ha ceduto e basta. Chiesa invece viene preso in pieno.
 
Mi sa che la memoria corta ce l'hai tu. Zaniolo si è infortunato piantando il piede nel tentativo di dribblare. Nel replay si vede chiaramente che sta già urlando di dolore prima che De Ligt lo tocchi, il ginocchio gil ha ceduto e basta. Chiesa invece viene preso in pieno.

Suggerisco occhiali bifocali ad elevato numero di diottrie perchè noto mancanza di obiettività e di razionalità. Buona serata
 
se prima di prendere la palla va sul ginocchio non è fallo? :confused:

no
alcuni fanno direttamente sulle gambe senza neanche toccarlo il pallone eppure secondo voi non è fallo:o



cmq in bocca al lupo a chiesa, a me spiace veramente
 
mi spiace davvero per Chiesa.

Non mi sembra corretto addossare colpe a Smalling, il suo intervento era onesto, Chiesa è stato sfortunato.
 
mi spiace davvero per Chiesa.

Non mi sembra corretto addossare colpe a Smalling, il suo intervento era onesto, Chiesa è stato sfortunato.

sottoscrivo, dispiace anche a me ma trattasi di un intervento di gioco.
 
In caso di lesioni ai legamenti i medici se ne accorgono subito , anche senza RMN , purtroppo credo che la stagione di federico sia andata , il nostro migliore calciatore .
 
sottoscrivo, dispiace anche a me ma trattasi di un intervento di gioco.

Non c'era il dolo ma l'entrata è sconsiderata, arriva a gran velocità da dietro/lateralmente e incoccia diretto sul ginocchio della gamba in appoggio. Li Chisa infatti urla di dolore..... poi hanno riprovato a farlo tornare in campo, ma al primo scatto ovviamente il legamento era già partito (ricordiamo che ad es. Gattuso giocò un'intera partita col crociato rotto, molte volte li per li lo si confonde con una botta.... ma al successivo scatto era ovvio che fosse già successo qualcosa di molto grave).

Ma la cosa più scandalosa è che l'arbitro nemmeno fischia fallo.
 
La speranza è l'ultima a morire, speriamo sia solo una distorsione.
Non ci vedo colpe particolari dell'avversario, ci sono entrate ben peggiori che per pura fortuna non hanno conseguenze e nessuno dice nulla.
 
Lesione crociato anteriore , un bocca al lupo a Chiesa . Mi dispiace tanto per lui.
 
insieme a Leao è l'esterno d'attacco più forte della serie A. in bocca al Lupo campione OK!
 
Lo si rivedrà in campo nella prossima estate

Il problema è più per la nazionale italiana che avrebbe bisogno per lo spareggio contro il portogallo, che la stessa juve che può a mio avviso sopperire maggiormente alla sua assenza
 
Indietro