Zielinski positivo. - Pagina 4
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle pi¨ grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si Ŕ conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite Ŕ entrato in territorio ribassista giÓ lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma Ŕ arrivata proprio oggi, con iláPILáUsaáche Ŕ calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5722 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da francesco63 Visualizza Messaggio
    Tutto il Napoli era stato in contatto con i positivi del resto sono partiti tutti insieme, il resto sono chiacchiere.
    Certo ma.gli altri avevano completato il ciclo vaccinale. Le regole sulla quarantena dip3ndono da ci˛.
    Se hai la terza dose e non hai sintomi non devi metterti in quarantena.
    La.differenza tra zieliski e gli altri sta in questo dettaglio

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5722 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Waller70 Visualizza Messaggio
    Pagheremo la multa, tranquillo.
    Lotirchio Ŕ stato squalificato

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3513 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Lotirchio Ŕ stato squalificato
    Se squalificassero ADL, a noi non cambierebbe nulla.
    Il problema Ŕ che le regole, del calcio, sono un po' confuse e quindi poi ognuno si organizza come meglio crede.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1942 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Certo ma.gli altri avevano completato il ciclo vaccinale. Le regole sulla quarantena dip3ndono da ci˛.
    Se hai la terza dose e non hai sintomi non devi metterti in quarantena.
    La.differenza tra zieliski e gli altri sta in questo dettaglio
    A parte il dettaglio e spogliati delle vesti del tifoso tu credi che uno che abbia la terza dose sia meno contagioso di chi abbia solo la seconda dose ? Obbiettivamente non Ŕ solo un fatto burocratico ?
    Zielinski con due dosi Ŕ positivo e contagioso, con tre cosa cambierebbe ?
    Parliamo di salute non di burocrazia, quella partita non si doveva giocare ma non perchÚ una Ŕ pi¨ forte ed un altra meno come sostengono certi tifosotti qui dentro ma proprio per una questione di profilassi pubblica.
    Ultima modifica di francesco63; 10-01-22 alle 09:56

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5722 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    A parte il dettaglio e spogliati delle vesti del tifoso tu credi che uno che abbia la terza dose sia meno contagioso di chi abbia solo la seconda dose ? Obbiettivamente non Ŕ solo un fatto burocratico ?
    Zielinski con due dosi Ŕ positivo e contagioso, con tre cosa cambierebbe ?
    Parliamo di salute non di burocrazia, quella partita non si doveva giocare ma non perchÚ una Ŕ pi¨ forte ed un altra meno come sostengono certi tifosotti qui dentro ma proprio per una questione di profilassi pubblica.
    Possiamo aprire una.discussione sull'impianto.normativo.predisposto dal.governo per il.covid ma.sarebbe un 3d.da.ap.
    La positivitÓ non era.riscontrata.quindi si parla.di contatti.

La.norma vigente prevede che con la.terza.dosa.non ci..sia quarantena e. Senza invece ci sia l'obbligo.
    Boh fine delle discussioni senn˛ dovremmo discutere su ogni legge ed applicare solo quelle.chw ci sembrano corrette

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5722 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ci hanno messo 3 mesia se ne sono accorti...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1942 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Possiamo aprire una.discussione sull'impianto.normativo.predisposto dal.governo per il.covid ma.sarebbe un 3d.da.ap.
    La positivitÓ non era.riscontrata.quindi si parla.di contatti.

La.norma vigente prevede che con la.terza.dosa.non ci..sia quarantena e. Senza invece ci sia l'obbligo.
    Boh fine delle discussioni senn˛ dovremmo discutere su ogni legge ed applicare solo quelle.chw ci sembrano corrette
    Io ho preso il covid e col booster me ne sono altamente fregato della quarantena, chi fa il booster (o terza dose) protegge se stesso, gli altri si assumano i loro rischi.
    Col Covid ed il booster due linee di febbre una sera,Tachipirina ed a lavoro il giorno dopo anche con un discreto appetito sessuale da tempo sopito.
    Chi Ŕ novax rischia per sŔ non per i boosterizzati.
    Ormai i vaccini hanno fatto quello che dovevano fare il resto sono chiacchiere.
    Detto ci˛ chiunque mandasse in galera quell'affarista italiota anzi quella sintesi di italianitÓ che Ŕ de Laurentiis mi farebbe nient'altro che un piacere.
    Ultima modifica di francesco63; 02-04-22 alle 23:54

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5722 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Io ho preso il covid e col booster me ne sono altamente fregato della quarantena, chi fa il booster (o terza dose) protegge se stesso, gli altri si assumano i loro rischi.
    Col Covid ed il booster due linee di febbre una sera,Tachipirina ed a lavoro il giorno dopo anche con un discreto appetito sessuale da tempo sopito.
    Chi Ŕ novax rischia per sŔ non per i boosterizzati.
    Ormai i vaccini hanno fatto quello che dovevano fare il resto sono chiacchiere.
    Detto ci˛ chiunque mandasse in galera quell'affarista italiota anzi quella sintesi di italianitÓ che Ŕ de Laurentiis mi farebbe nient'altro che un piacere.
    Io non l'ho fatto, suppongo di avere una sorta immunitÓ perchÚ al di la dei tre vaccini che ho fatto, ho convissuto con tanti che lo avevano preso senza infettarmi.
    Ma il problema Ŕ un altro: se ci sono delle regole e vanno rispettate.
    La regola dice che se non hai le tre dosi ed hainun contatto diretto devi stare in quarantena.
    Il giocatore del napoli ha violato questa regola. Stop. Il rwto somo chiacchiere.
    Se mi beccano ai 180 allora posso spiegare che ho un'auto con caratteriste tecniche idonee a viaggiare in sicurezza ad alta velocitÓ. Posso anche spiegare e dimostrare di avere capacitÓ alla guida superiori alla media chenmi consentono di viaggiare in sicurezza ad alta velocitÓ. La multa la prendonlo stesso

Accedi