Rosa Milan 2021-2022 Vol.X - Pagina 52
Notti insonni pensando alle proprie finanze, ecco cosa occorre per gestire al meglio i risparmi
Il 27% degli italiani ha dichiarato di non aver dormito di notte almeno una volta negli ultimi sei mesi per problemi legati alla sfera finanziaria e a soffrire di questa …
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1450 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Imprevisti Visualizza Messaggio
    guarda, questa storia di Roma me la raccontò 20 anni fa un mio ex-collega di Roma, una persona seria e signorile, non un tipo che racconta frottole. Poi non so se nel corso degli anni qualcosa è cambiato... anche a me piacerebbe avere una conferma
    Ah scusa, pensavo fossi di Roma. Anch'io ho sempre sentito cosi', ma praticamente sempre dai tifosi della Roma quindi non ho ancora capito se e' un perkulamento o no.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3063 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    ma ci sei o ci fai? albo d oro e scontri ufficiali sono in bella vista ovunque...nato prima e male...la storia racconta che da quando ci siamo separati, dopo avervi fatto vincere 3 scudi, senza i nostri giocatori e dirigenti siete rimasti 44 anni a fare la muffa...abbi almeno la decenza di informarti prima di aprir bocca...pe r tutto il resto ripeto c'e' albo d oro e risultati scontri diretti.
    parlo dell'incontro di champions del 2005 ripeto non imbrogliare, quel derby sul campo finì 3-0 per la prima di Milano cioè Noi poi talmente siete antisportivi visto quello che combinaste a S.Siro (stadio nostro non vostro) foste bastonati pure dalla UEFA

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1401 Post(s)
    Potenza rep
    38192655
    Ma ci arrivi da solo? Su quel 3 a 0 niente da dire, ci avete dato una lezione. La partita fini con vittoria a tavolino, tutto li. Nessuno mise mai in dubbio la vostra superiorità.
    Qua stiamo parlando delle tue continue uscite fuori luogo, pare che ti tiri la zappa sui piedi da solo. Prima squadra de che? Se non bastassero albo d oro, scontri ufficiali e 2 retrocessioni ti ricordo che derby d italia é sempre stato inter juve e fu coniato da gianni brera non da Peppino Prisco...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1285 Post(s)
    Potenza rep
    31297907
    Ma ci arrivi da solo? Su quel 3 a 0 niente da dire, ci avete dato una lezione. La partita fini con vittoria a tavolino, tutto li. Nessuno mise mai in dubbio la vostra superiorità.
    Qua stiamo parlando delle tue continue uscite fuori luogo, pare che ti tiri la zappa sui piedi da solo. Prima squadra de che? Se non bastassero albo d oro, scontri ufficiali e 2 retrocessioni ti ricordo che derby d italia é sempre stato inter juve e fu coniato da gianni brera non da Peppino Prisco...
    Se non scambi i tuoi grandi traguardi sportivi con 7 champions league (e anche qualcosa in più, diciamo un ventennio buono in cui avevi la sensazione di poterla alzare una volta su due) guarda che menti solo a te stesso, mia a noi.
    Con tutto il rispetto.

Cioè io personalmente (ma come me diversi) pur dopo un decennio a far defecare i cormorani, abbiamo sempre l'ottica che il campionato sia solo un trofeo di qualificazione alla CL.
    Nei primi anni 2000 un tifoso del milan considerava uno scudetto un trofeo poco superiore alla coppa italia.
    Credo ti manchi la percezione di che cosa sia vivere una vita sportiva da milanista, ma in effetti è un qualcosa che possono vivere giusto i tifosi del Real, del Barcellona, del Liverpool e del Bayern monaco più o meno nel mondo.
    Non è per tutti.
    Ultima modifica di Whiterock; 20-01-22 alle 17:46

L'avatar di rothangpass
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    606 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Ludovico Massa Visualizza Messaggio
    Ma mi confermi sta roba di Roma ? E' vera o una esagerazione ?
    Per Milano la leggenda era piu' sulla differenza tra popolo e borghesia, ma ammesso che sia vero e' sparita da tempo. Le curve erano politicamente avverse fino agli anni '90, poi ha iniziato a mischiarsi tutto pure li'.
    Io ho una mia teoria: la crescita dei tifosi interisti negli ultimi 25 anni e' dovuto piu' che altro alla discesa di Berlusconi in politica con tutto quello che ha comportato a livello di tv e giornali. Un certo conformismo "progressista" ha unito Berlusconi e il Milan in un nemico unico (anche per colpa di B.) e ha spostato un po' le forze in campo, facendo crescere una nuova generazione di bauscia
    Mah, non si sceglie o si cambia la squadra per motivi politici... Emilio Fede a parte

il tifo dipende, in ordine decrescente di importanza:

* dalla città di nascita/residenza
    * dalla tradizione familiare
    * dai successi sportivi della squadra
    * dal conformismo (tutti tengono x quindi tengo x)
    * dall'anticonformismo (tutti tengono x quindi tengo y)

Per quanto riguarda Milano città, per non far torto a nessuno e per la mia esperienza, direi 50% e 50% escludendo i tifosi di altre squadre. Tantissimi juventini ahimè

L'avatar di freude
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8482 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    gol di kessie, alla mezzora bennacer a casa

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4009 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Non so se avete notato che hanno designato Orsato per la partita di Domenica e la mazzata definitiva sulle nostre speranze di Scudetto.
    La Juve necessita di andare in Champions, poverini.
    Milano spera....

L'avatar di freude
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8482 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da freude Visualizza Messaggio
    gol di kessie, alla mezzora bennacer a casa
    fine primo tempo cda 2 algeria 0
    visto che nell'altra partita la guinea sta vincendo 1 a 0
    se riuscisse a pareggiare sarebbe terza con la s.leone
    ma uscirebbe xché non è tra le tre terze migliori, quindi per non tornare a casa deve
    rovesciare la partita e vincere

insomma al momento figura barbina dei campioni in carica, 2 sconfitte un pareggio, 3 gol presi nessuno fatto

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8550 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Bennacer torna sicuro. Meglio così magari già in panca con la juve? O chiedo troppo?

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4051 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma ci sei o ci fai? albo d oro e scontri ufficiali sono in bella vista ovunque...nato prima e male...la storia racconta che da quando ci siamo separati, dopo avervi fatto vincere 3 scudi, senza i nostri giocatori e dirigenti siete rimasti 44 anni a fare la muffa...abbi almeno la decenza di informarti prima di aprir bocca...pe r tutto il resto ripeto c'e' albo d oro e risultati scontri diretti.
    A me basta questo, nella storia

Accedi