Juventus Napoli: si gioca per la CL

jefitit

Nuovo Utente
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.634
Punti reazioni
495
Formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All. Allegri


NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti

Forza Juve OK!
 
Ma i quarantenati in campo? :confused:
 
Formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All. Allegri


NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti

Forza Juve OK!

Dico subito che non avrei rischiato subito Chiesa dal primo minuto... è fuori da 1 mese e mezzo per infortunio... lo avrei messo nell'ultima mezzora per non rischiare, per preservarlo viste anche le partite dei prossimi giorni...

schierando la coppia morata-kean come nelle ultime 2 partite
 
scusate rrhamani gioca??? ce l'ho al fantacalcio l'ho lasciato fuori perchè dovrebbe stare in quarantena. Mi hanno truffato
 
Prima occasione gigantesca sprecata, mckennie

Vediamo se come al solito ci vogliono 6 o 7 occasioni da rete per segnare un gol
 
Che pena vedere come la juve sia costantemente incapace di uscire in modo pulito dal pressing alto degli avversari...

Sono cose che si dicono da tanto tempo ma non migliora nulla...
 
Accendo
451 con il Napoli che palleggia nella ns metà campo
Mi passa la voglia
 
Che pena de ligt,nemmeno un rinvio sulla linea :rolleyes:
 
Napoli 2 occasioni 1 gol
Juve 2 occasioni 0 gol

In generale la solita sensazione di mollezza, di poco carattere, di poca "garra"...

Una massa di senza palle, al di là dei mille problemi mancano i leader in questa squadra

In teoria dovrebbe essere aggiughina a trasmettere carattere in questa juve, ma non si è ancora ben capito per cosa stia guadagnando 9 milioni netti, in questa stagione...
 
Io se domani vado a sciare da quarantenato mi buttano giù dal Bianco:angry:

Napoli: perche giocano e cosa rischiano i "quarantenati" Rrahmani, Lobotka e Zielinski - La Gazzetta dello Sport


quarantena soft :o
dicono
Il Napoli invece - dopo aver consultato i propri legali - ha ritenuto corretto schierarli perché in linea con la quarantena “soft” istituita dalla Federcalcio nel giugno 2020 e ancora valida sportivamente. Che consente agli atleti il percorso casa-lavoro, dunque allenarsi e giocare.
 
Allegri con Rabiot ha rotto il cazz o

Giochiamo sempre 1 in meno
 
Lorenzo Garavinі;56974504 ha scritto:
Allegri con Rabiot ha rotto il cazz o

Giochiamo sempre 1 in meno

Se chessò mettessi arthur al posto di rabiot, il pallino del gioco potrebbe riequilibrarsi ...
Ma acciughina vuole subire e fare ripartenze, stop...
 
ancora quasi 4 anni con Allegri.....:wall:
 
Indietro