Ritorna il Totocalcio

Mat Trad

Nuovo Utente
Registrato
13/7/07
Messaggi
6.780
Punti reazioni
321
smisi di scommettere sulle partite con la sua scomparsa... ritornerò con la sua rinascita. Le scommesse all'inglese non mi sono mai piaciute...
 
smisi di scommettere sulle partite con la sua scomparsa... ritornerò con la sua rinascita. Le scommesse all'inglese non mi sono mai piaciute...

ma dove si gioca ?
no riesco a trovare ricevitorie abilitate ?
 
Io gioco alla snai. Impresa epica azzeccare tre o 4 partite..figurati 13...
 
smisi di scommettere sulle partite con la sua scomparsa... ritornerò con la sua rinascita. Le scommesse all'inglese non mi sono mai piaciute...

Ti piace perdere allora:D
 
feci un 12 da 16 milioni di Lire nel 1988 o giù di li... sbagliai Cagliari-inter, misi 2 e finì 2-1, il 13 vinse più di 300 milioni... riuscii a comprare una Audi 80 nera semestrale, che macchina...:bow:
 
feci un 12 da 16 milioni di Lire nel 1988 o giù di li... sbagliai Cagliari-inter, misi 2 e finì 2-1, il 13 vinse più di 300 milioni... riuscii a comprare una Audi 80 nera semestrale, che macchina...:bow:

Sarai mica Aldo?
 
Ti piace perdere allora:D

A 16 anni in un mese feci un 13 e quattro 12... il Totocalcio per me rimane un mito. Il fatto di non sapere quanto puoi vincere, da poche centinaia di euro all'intero montepremi, secondo me lo rende speciale... giocare 10 euro per vincerne 50/100 come avviene oggi, non ti cambia la vita...
 
feci un dodici intorno al 1976/77 il giorno che annullarono una partita e i dodici divennero 13, quel giorno eravamo alla partita di basket della squadra della mia città e cominciavo già a fantasticare, mi colpì però la strana euforia che aveva pervaso l'intera tribuna di 200 persone, andando a fondo scoprii che 24 avevano come me il 12, mi pare di ricordare di aver vinto 24.000 lire circa:D
 
giocare al totocalcio significa capire poco poco di numeri. uno dei giochi più iniqui, avendo il totalizzatore col montepremi. Banco non perde mai. Se indovinaste 13 risultati con un lenzuolo dagli inglesi vincereste minimo minimo dieci volte di piu
 
giocare al totocalcio significa capire poco poco di numeri. uno dei giochi più iniqui, avendo il totalizzatore col montepremi. Banco non perde mai. Se indovinaste 13 risultati con un lenzuolo dagli inglesi vincereste minimo minimo dieci volte di piu

Conosci un banco che perde? :D

Manco quello della roulette che è quello che paga "quasi" alla pari rispetto alle possibilità.
 
banco nel breve può anche perdere, col totalizzatore mai
 
smisi di scommettere sulle partite con la sua scomparsa... ritornerò con la sua rinascita. Le scommesse all'inglese non mi sono mai piaciute...


Cmq è completamente stravolta, si può giocare da 3 a 13 partite alla volta.
La modalità la trovi on line.
 
feci un dodici intorno al 1976/77 il giorno che annullarono una partita e i dodici divennero 13, quel giorno eravamo alla partita di basket della squadra della mia città e cominciavo già a fantasticare, mi colpì però la strana euforia che aveva pervaso l'intera tribuna di 200 persone, andando a fondo scoprii che 24 avevano come me il 12, mi pare di ricordare di aver vinto 24.000 lire circa:D

Con alcuni amici vincemmo 28.000 lire con un 12, ossia 4.000 lire a testa e ne avevamo investiti 3.200 a testa per un sistema, era l'anno che vinse lo scudetto il Verona, e non facemmo 13 per colpa mia perché era la terza giornata e dissi che il Verona non poteva vincerne 3 di fila :D
 
Leggo Totocalcio e penso a quel maledetto di Skuravi.

Correva l'anno 1990.

Avevo giocato un sistema con 4 doppie.

Ascoltavo le partite alla radio ed al noventesimo avevo un 13 che valeva una cinquantina di milioni (che per l'epoca erano tanti soldi) grazie anche alla vittoria a sorpresa della Fiorentina sul campo del Genoa, che ai tempi era fortissimo e finì il campionato al quarto posto. Pubblicità... alla ripresa della linea l'amara sorpresa. il maledetto aveva segnato il due a due nei minuti di recupero.

Il mio tredici si è trasformato in due dodice perchè su genoa fiorentina avevo messo la doppia 12.

Ho vinto un milione circa (i 13 ne presero una quindicina ma con la vittoria esterna della fiorentina sarebbero stati il triplo o il quadruplo.
 
smisi di scommettere sulle partite con la sua scomparsa... ritornerò con la sua rinascita. Le scommesse all'inglese non mi sono mai piaciute...

Se sei amante del vecchio totocalcio viaggi verso i 55 anni minimo..
 
Conosci un banco che perde? :D

Manco quello della roulette che è quello che paga "quasi" alla pari rispetto alle possibilità.

Quello della roulette? Chiedilo a chi tiene il banco per una sera nelle bische clandestine. :D Certo che se ne hai 10 per 24 ore per 365 giorni all'anno allora ti do ragione..
 
Indietro