Complimenti all'inter per la seconda stella, scudetto meritatissimo

jefitit

Nuovo Utente
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.561
Punti reazioni
490
.. le avversarie fanno a gara per autoeliminarsi:o...
Vediamo se funziona :D:D
 
:asd:
 

Allegati

  • iettatore.jpg
    iettatore.jpg
    66,2 KB · Visite: 12
  • iettatore.jpg
    iettatore.jpg
    66,2 KB · Visite: 3
  • iettatore.jpg
    iettatore.jpg
    66,2 KB · Visite: 4
Ma chi ti credi di essere, Giorgino?!?!?! :D :D :D
 
in effetti il milan ha perso 11 punti dall'inter in 1 mese

e il napoli addirittura 14 punti in 1 mese

quando dicevo che spalletti vi farà rimpiangere gattuso...

la juventus si farà certamente sotto per il quarto posto e l'atalanta potrebbe passare il napoli...
 
giusto gufare perchè è inutile tirarsi indietro, in questo momento siamo i favoriti,

le incognite però sono veramente tante tra covid e gennaio-febraio con calendario infernale, se qualcuno pesca un bel filotto nei prossimi 2 mesi, anche la Juve, può fare il colpaccio perchè io non credo che l'inter può mantenere questo ritmo.
 
giusto gufare perchè è inutile tirarsi indietro, in questo momento siamo i favoriti,

le incognite però sono veramente tante tra covid e gennaio-febraio con calendario infernale, se qualcuno pesca un bel filotto nei prossimi 2 mesi, anche la Juve, può fare il colpaccio perchè io non credo che l'inter può mantenere questo ritmo.

Ma c'è poco da gufare.
Io da metà settembre dico che lo potete perdere solo se esplode una atomica ad appiano e prendo insulti da tutti dicendo che meno gramo.
Non c'è una sola alternativa seria all'inter.

La juve è troppo indietro, anche se sicuro finisce tra le prime quattro, penso ci sia un comma apposta nella legge di bilancio 2022.
Il milan sta insieme con il nastro adesivo, ha puntualmente 4 elementi titolari fuori ad ogni partita (a sto punto dopo il crociato di Kjaer, facciamo pure 5).
Il napoli sta implodendo.
L'atalanta è come la Roma post calciopoli, uno sparring partner messo lì per prenderle da chi deve vincere.

Chi lo deve vincere lo scudetto, la Lazio?
 
per vincere sto scudettino ne basteranno 80 come l'anno scorso.

nessuna avversaria sarà in grado di farlo, unica come rosa sarebbe la juve ma è troppo indietro ormai.

Come proiezione ce la potrebbe fare il milan che gira a 42 ma ha vinto troppe troppe partite grazie alla fortuna...dovesse succedere anche al ritorno no problem, se i cugini sfortunati ne faranno 84 noi ne faremo 91 come anno scorso
 
giusto gufare perchè è inutile tirarsi indietro, in questo momento siamo i favoriti,

le incognite però sono veramente tante tra covid e gennaio-febraio con calendario infernale, se qualcuno pesca un bel filotto nei prossimi 2 mesi, anche la Juve, può fare il colpaccio perchè io non credo che l'inter può mantenere questo ritmo.

potrebbe rivelarsi un campionato a strappi ora di questo ora di quello
ovviamente personalmente mi auguro che il trend prosegua e che a febbraio ci ritroviamo con 15 punti sulla seconda
 
per vincere sto scudettino ne basteranno 80 come l'anno scorso.

nessuna avversaria sarà in grado di farlo, unica come rosa sarebbe la juve ma è troppo indietro ormai.

Come proiezione ce la potrebbe fare il milan che gira a 42 ma ha vinto troppe troppe partite grazie alla fortuna...dovesse succedere anche al ritorno no problem, se i cugini sfortunati ne faranno 84 noi ne faremo 91 come anno scorso

le squadre di inzaghi nella seconda parte han sempre fatto meno punti, possibile che accada anche quest'anno
c'è di buono che abbiamo girato con un rilevantissimo 46, +5 rispetto all'anno scorso...
 
le rose vanno valutate in questo periodo dove si hanno prove non solo della validità sulla carta dei nuovi e delle conservata teorica bontà dei vecchi, ma l'effettivo valore sul campo, l'inter se perde si deve impegnare forte a farlo, la sua rosa ad ora non è avvicinata da nessuna di quelle degli altri, che al massimo hanno nei loro 11 2/3 giocatori che potrebbero ambire ad avere un posto da titolare nel 352 di inzaghi.
 
Ma nooooo, lo doveva aprire High ..... porca trota !!!

Io l'ho già aperto :yes:

Il mio thread vede chiaramente l'Inter super favorita per questo scudetto... e non da ora.

In Italia, al momento, non hanno rivali... hanno la rosa più completa del nostro campionato e sono riusciti persino a migliorarsi, sostituendo il bisontone con due innesti di ottimo livello come Dzeko e Correa, dando in questo modo ancor più quantità e qualità alla rosa.

Il Napoli, al completo, è più forte del Milan e dell'Atalanta, ma purtroppo anche una buona rosa come la loro non può permettersi le assenze contemporanee di Osimhen, Fabian, Insigne, Koulibaly ecc... anche perchè Ounas, Lozano e Petagna sono giocatori decisamente ridicoli per un campionato di vertice.
 
Io l'ho già aperto :yes:

Il mio thread vede chiaramente l'Inter super favorita per questo scudetto... e non da ora.

In Italia, al momento, non hanno rivali... hanno la rosa più completa del nostro campionato e sono riusciti persino a migliorarsi, sostituendo il bisontone con due innesti di ottimo livello come Dzeko e Correa, dando in questo modo ancor più quantità e qualità alla rosa.

Il Napoli, al completo, è più forte del Milan e dell'Atalanta, ma purtroppo anche una buona rosa come la loro non può permettersi le assenze contemporanee di Osimhen, Fabian, Insigne, Koulibaly ecc... anche perchè Ounas, Lozano e Petagna sono giocatori decisamente ridicoli per un campionato di vertice.

Ieri addizione con sottrazione come diceva Dan.
 
..campionato concluso, a meno che l'inter non subisca una serie di infortuni, perchè questo ha fatto secondo me la differenza...
 
..campionato concluso, a meno che l'inter non subisca una serie di infortuni, perchè questo ha fatto secondo me la differenza...

Confermo quanto detto un mese fa, il Milan non può ambire alla testa della classifica.
 
Sono convinto anch'io che siamo la squadra meno debole del campionato,
ci siamo un po' indeboliti rispetto all'anno scorso, ma meno delle avversarie. :D
 
Indietro