Juve-Malmo

Frà67

Nuovo Utente
Registrato
27/11/02
Messaggi
22.823
Punti reazioni
538
Forza, chiudiamo a 15 punti e obblighiamo il Chelsea a vincere ;)

Juve: Perin; De Winter, Bonucci, Rugani; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean
 
Forza, chiudiamo a 15 punti e obblighiamo il Chelsea a vincere ;)

Juve: Perin; De Winter, Bonucci, Rugani; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean

Dalla formazione sembrerebbe che ad Allegri di questa partita interessi poco e che invece ritenga molto più importante venezia juve nel week end

Lo capisco dal fatto che ha buttato giù una formazione con un modulo che di solito non utilizza mai e con 9 giocatori su 11 che NON hanno giocato titolari nelle ultime 2 partite di campionato...

Quindi Allegri sembrerebbe anche dirci che spera di aver trovato la quadra (in campionato) con il 4.2.3.1 e con i giocatori visti contro salernitana e genoa...

L'importante in ogni caso stasera è che i giocatori ci mettano carattere e che alcuni tipo arthur e kean sfruttino l'occasione visto che giocano poco

Tiferò per de winter, vista l'età (19 anni) e l'inesperienza
 
Mah, alcuni la dispongono con il 352 altri con il 442, stiamo a vedere...
Ma se Kulu è indisponibile a Venezia, chi mette al suo posto... Kean mi sembra giocasse largo a destra a Parigi, ma figurarsi...
Metterà Mck se disponibile
 
Mah, alcuni la dispongono con il 352 altri con il 442, stiamo a vedere...
Ma se Kulu è indisponibile a Venezia, chi mette al suo posto... Kean mi sembra giocasse largo a destra a Parigi, ma figurarsi...
Metterà Mck se disponibile

A venezia potrebbe giocare così

Desciglio...Deligt...Chiellini..Pellegrini
....................Benta....Loca.....
Cuadrado..........Dybala......Berna
..........................Morata
 
Bernardeschi in versione Cruyff :asd:
 
Che gran cross di bernardeschi, d'esterno... davvero bello

E bel gol di kean, che tecnicamente è parecchio grezzo, ma mi da' l'impressione di "sentire" la porta meglio di morata... e kean sta anche di più in area

Morata è meglio di kean come aiuto alla squadra, entra di più nel gioco...
 
incredibile, vinceva, ed ora il chelsea sa perdendo 2 a 1.
 
il chelsea perde...sarebbe il caso di chiuderla
 
Comunque sempre una valanga di errori di palleggio, di fraseggio...

Passaggi sbagliati, stop sbagliati...
 
Bravo de winter, mi è piaciuto. Considerati i soli 19 anni e l'inesperienza... da rivedere altre volte in prima squadra
 
A S Pietroburgo si gioca nella metà campo del Chelsea... i russi prenderanno il 2-3 in contropiede :(
 
.. cmq giochiamo da vomito
 
Quanti errori anche negli ultimi 15/20 metri ...

Tante occasioni create ed 1 sola rete
 
Non riesco a capire che sport stanno giocando i nostri. Dovrebbe essere calcio, ma non mi sembra. Forse è piripacchio, forse è ciapanò, forse è qualche altro sport strano... non riesco proprio a capire.
 
Altro che centrocampo… a questa squadra manca spudoratamente l’attacco.

Anche oggi, come col Genoa, 179 azioni pericolose e 1 gol a stento.

Allucinante.
 
Altro che centrocampo… a questa squadra manca spudoratamente l’attacco.

Anche oggi, come col Genoa, 179 azioni pericolose e 1 gol a stento.

Allucinante.

Morata ha appena fatto un colpo di testa allucinante, prendendo il q di Da Graca, nemmeno nell'interregionale
 
Tre a treeeeeeeeee, yessss
 
Indietro