Juventus Genoa - Continua la rincorsa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

jefitit

Nuovo Utente
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.623
Punti reazioni
494
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-GENOA
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Bani; Ghiglione, Tourè, Behrami, Hernani, Cambiaso; Bianchi, Ekuban.
 
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-GENOA
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Bani; Ghiglione, Tourè, Behrami, Hernani, Cambiaso; Bianchi, Ekuban.

Arthur proprio non esiste per allegri
 
.. arriverà giugno 22 per bernardeschi..
 
.. sbagliati due gol fatti.. così non va bene.. :rolleyes:
 
Il Genoa è ancora peggio della Salernitana

E noi abbiamo fatto un gol su calcio d’angolo
 
Il gol di Cuadrado è stupendo ma forse non voluto... e senza di quello palloni in porta proprio non ne mettiamo...
 
certo che Morata deve svegliarsi anche lui...
 
e sul corner la palla l'aveva posizionata bene?
 
.. urge una punta a gennaio
 
stanno tutti fuori area..
 
Non si segna neanche a pregare...bravo sirigu, ma se stanno a magna' l'impossibile
 
.. non mi piace come si gioca, troppo bassi
 
io ho spento, è uno strazio.
 
pazzesco , che siamo ancora sull1-0
 
La juve stra meriterebbe il 2-0...

Ha avuto almeno 3 palle gol gigantesche: 1 con deligt, 1 con morata, 1 con dybala

Il Genoa non ha fatto niente

Super partita di Sirigu

Poi che non buttarla dentro sia un difetto è chiaro e la juve deve migliorare tantissimo nell'ultimo passaggio e nella realizzazione

Ma comunque ripeto stra meriterebbe il 2-0
 
.. 3 gol sbagliati davanti alla porta
 
Indietro