Report- nuova inchiesta sul Milan

pensa con tutto quello che possono fare quelli di report, vanno a guardare le bollette del milan. Tv pubblica, con i nostri soldi.
 
sono curioso di conoscere il periodo di queste bollette. Albertazzi militava da noi anni fa.
 
patetici servi dei cinesi questo sono. oh che aprano un'inchiesta sulla milano2 dopo tutto lo schifo che stanno facendo :wall:
 
patetici servi dei cinesi questo sono. oh che aprano un'inchiesta sulla milano2 dopo tutto lo schifo che stanno facendo :wall:

Si ma a Report dell'Ac Milan frega poco, c'è qualcuno che vuole diventare PdR e qualcun altro ingaggia lotte parallele per ricordare che personaggio sia....
 
Si ma a Report dell'Ac Milan frega poco, c'è qualcuno che vuole diventare PdR e qualcun altro ingaggia lotte parallele per ricordare che personaggio sia....

seguo poco la politica non mi interessa una volta andavo dietro la Lega di Miglio, di Bossi e di Maroni poi doccia fredda anzi freddissima
 
Report, anni fa, pensavo fosse una trasmissione molto interessante e ben fatta. Poi mi è capitato di vedere una puntata che trattava un argomento a me ben conosciuto e ho scoperto che dicevano un mare di fregnacce. Finito di guardarlo.
:bye:
 
Cioè Albertazzi si è lamentato perchè gli facevano pagare troppo di bollette??
Ma poi che fine ha fatto sto Albertazzi???
 
Intanto questa banda di pagliacci è arrivata anche lei. Adesso mancano solo le Iene e il tapiro di Striscia.

https://twitter.com/reportrai3/stat...ter.com/reportrai3/status/1467735557711155201

Fra l'altro con un titolo clickbait di ignoranza unica. Sono fighissime le risposte, che figura di mierda il sigfrido ranuccio.....

PS: faranno anche una bella inchiesta sulle attenzioni sessuali improprie da parte di giornalisti e direttori di trasmissione?
 
Report vuole evitare a tutti i costi che vada alla Juuuuuveeeee...... che razza di trasmissione di buffoni....

In ogni cosa vedi complotti per la juve......se non va alla juve è semplicemente perchè non ha i soldi per prenderlo
 
Sarei curioso di sapere a quanto ammonterebbe secondo report il danno generato dal Milan con il "caro bollette".
 
Milan ed Inter sono parte lesa a prescindere...
 
Ad ogni modo si prospetta una bella puntata quella di stasera.. condita dall'inchiesta sulle plusvalenze della vecchia signora.
 
Indietro