Inglesi...

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.417
Punti reazioni
571
..la Regina d'Inghilterra :rolleyes: Ci rompono i cocones da sempre con questi luridi albionici, ubriaconi, lerci, buoni solo per fare le guerre. Li spacciano per il meglio che ci sia, ma il pesce puzza dalla testa, si sa. I reali vanno a premiare il vincitore di Wimbledon, ma a Wembley sono scappati. E adesso non commentano KO!
Smettiamola di fare i Tafazzi. Siamo migliori del 99% del mondo che ci circonda. Rendiamocene conto :cool:

Finale Euro2020: "In duemila ubriachi e drogati, rischiata una strage"

Il rapporto di 129 pagine sul caos di Inghilterra-Italia: "I teppisti, senza biglietto, avrebbero potuto causare molti morti. I tentativi di violazione in massa dei cancelli dello stadio da parte dei facinorosi sarebbero stati più di 17"
3 dicembre - MILANO

"Senza biglietto, ubriachi e drogati", lo scorso 11 luglio, in occasione della finale di Euro2020, 2.000 tifosi dell'Inghilterra "potrebbero aver causato delle morti". Fa paura quanto si legge dal rapporto riservato che è emerso nella giornata di oggi in Gran Bretagna: sempre secondo lo stesso report, i tentativi di "violazione in massa" dei cancelli dello stadio da parte dei facinorosi sarebbero stati più di 17. In molti si sono aperti la strada verso un posto attraverso gli accessi per le persone disabili, prendendo a calci e pugni gli steward pur di entrare nell'impianto di Wembley.

L'ISTITUZIONE—

"Il comportamento di un'ampia minoranza di sostenitori dell'Inghilterra non è stato solo vergognoso, ma ha messo incautamente vite in pericolo - ha detto Louise Casey, un'esperta EX funzionaria del governo, in un rapporto di 129 pagine pubblicato venerdì -. "Il comportamento spaventoso dei tifosi dovrebbe essere un campanello d'allarme per tutti noi. Per troppo tempo, le azioni di una minoranza di tifosi inglesi sono state tollerate come parte della nostra cultura nazionale (sebbene imbarazzante), piuttosto che affrontate frontalmente". Dal governo britannico ufficiale nessuna replica: solo silenzio e vergogna.

LA THACTHER si rivolta nella tomba
 
scusa ma stai parlando della partita di 5 mesi fa o è successo qualcosa di nuovo sotto il sole?

poi gnurant gli attuali regnanti cioè Hannover che si sono rinominati Windsor sono di origine tedesca (Sassonia) e fecero le scarpe agli Stuart :D

Tarmelano gli umani sono tutti tendenti al peccato cioè abbiamo potenzialmente tutti quanti la rogna finiamola con il razzismo, nazionalismo e pu-ttanate del genere :o

magnà el panetun bauscia :asd:
 
Veramente sto parlando di un rapporto uscito ORA, dove si dice che hanno rischiato una strage. Nella finale del campionato Europeo, nel Paese che si vanta di aver il miglior campionato al mondo, nel paese dove si ritengono i Signori del calcio, che dispensano lezioni a tutti, che loro aspettavano migliaia di morti per raggiungere l'immunità di gregge e ora, invece, rincorrono ed imitano l'Italia, come quasi tutto il mondo..
Mentre noi siamo sempre critici contro noi stessi e preferiamo l'insuccesso di tutti, piuttosto che vedere il successo di uno di noi.
Noto che tu, olte a capire poco di calcio, capisci niente anche del resto :D:D:D
 
Veramente sto parlando di un rapporto uscito ORA, dove si dice che hanno rischiato una strage. Nella finale del campionato Europeo, nel Paese che si vanta di aver il miglior campionato al mondo, nel paese dove si ritengono i Signori del calcio, che dispensano lezioni a tutti, che loro aspettavano migliaia di morti per raggiungere l'immunità di gregge e ora, invece, rincorrono ed imitano l'Italia, come quasi tutto il mondo..
Mentre noi siamo sempre critici contro noi stessi e preferiamo l'insuccesso di tutti, piuttosto che vedere il successo di uno di noi.
Noto che tu, olte a capire poco di calcio, capisci niente anche del resto :D:D:D

Litalia fa schifo e lo farebbe anche se gli inglesi fossero i peggio mafiosi del mondo.

Le peggiori miserie umane sono attualmente concentrate in questo paese bello solo paesaggisticamente.
Finché gli italioti non distruggeranno definitivamente anche il paesaggio, cosa che accadrà molto presto.
 
Litalia fa schifo e lo farebbe anche se gli inglesi fossero i peggio mafiosi del mondo.

Le peggiori miserie umane sono attualmente concentrate in questo paese bello solo paesaggisticamente.
Finché gli italioti non distruggeranno definitivamente anche il paesaggio, cosa che accadrà molto presto.

Credo tu stia esagerando parecchio.
 
Credo tu stia esagerando parecchio.

Anzi visto che siamo in tema calcistico, ti sei accorto che ti hanno tolto le proprietà di quasi tutti i club storici e che gli altri vivono di carte false ? Vogliamo parlare di quanto ci facciamo schifo tra di noi ? Leggi cosa dice il tuo corregionale turineis sui cognomi e son sentimenti reali inutile nascondersi dietro un dito...
Conviene finirla qui guarda.
Il fatto stesso che si parli degli inglesi è comico.
 
Sai benissimo che se cominciassimo a parlare dei vizi italici servirebbero anni e questo in ogni settore, vuoi consolarti anche tu con quattro inglesi ubriachi ?

Puoi sempre chiedere asilo politico alla Corea del Nord..
 
LA THACTHER si rivolta nella tomba

Non mi piacciono i discorsi che generalizzano (sbagliati per definizione), ma se vogliamo dirla tutta l'enorme sperequazione della societa inglese e del livello di istruzione è in gran parte "merito" della Thatcher.
 
Credimi per fede, ringrazia Dio che ti ha fatto nascere e vivere in Italia...

I miei figli li ho fatti studiare all'estero, ora in Italia non ci tornano nemmeno in vacanza e credimi si son salvati in tempo ho molto timore per chi ha figli giovani qui adesso.
Per fortuna sembra che siano proprio pochi.
 
Ultima modifica:
Anzi visto che siamo in tema calcistico, ti sei accorto che ti hanno tolto le proprietà di quasi tutti i club storici e che gli altri vivono di carte false ? Vogliamo parlare di quanto ci facciamo schifo tra di noi ? Leggi cosa dice il tuo corregionale turineis sui cognomi e son sentimenti reali inutile nascondersi dietro un dito...
Conviene finirla qui guarda.
Il fatto stesso che si parli degli inglesi è comico.

Ma cosa vuoi che dica Turineis, dice Azzate a volte preso dal discorso calcio, sul fol un'altro juventino spesso picchia su Napoli da buon Trentino e poi la sera va a dormire con la moglie napoletana :D

Nativo e residente a Torino ti posso assicurare che il tutto è legato a sfottò sul calcio sapendo battere dove il dente duole, ma di razzismo ne vedo veramente poco nella realtà.
 
Ma cosa vuoi che dica Turineis, dice Azzate a volte preso dal discorso calcio, sul fol un'altro juventino spesso picchia su Napoli da buon Trentino e poi la sera va a dormire con la moglie napoletana :D

Nativo e residente a Torino ti posso assicurare che il tutto è legato a sfottò sul calcio sapendo battere dove il dente duole, ma di razzismo ne vedo veramente poco nella realtà.

Brau. Tu sì che mi capisciOK!:D
 
Ma cosa vuoi che dica Turineis, dice Azzate a volte preso dal discorso calcio, sul fol un'altro juventino spesso picchia su Napoli da buon Trentino e poi la sera va a dormire con la moglie napoletana :D

Nativo e residente a Torino ti posso assicurare che il tutto è legato a sfottò sul calcio sapendo battere dove il dente duole, ma di razzismo ne vedo veramente poco nella realtà.

Più che non vederlo non lo senti perché non ti riguarda, del resto il tuo paesano ti ha già smentito.
 
Anzi visto che siamo in tema calcistico, ti sei accorto che ti hanno tolto le proprietà di quasi tutti i club storici e che gli altri vivono di carte false ? Vogliamo parlare di quanto ci facciamo schifo tra di noi ? Leggi cosa dice il tuo corregionale turineis sui cognomi e son sentimenti reali inutile nascondersi dietro un dito...
Conviene finirla qui guarda.
Il fatto stesso che si parli degli inglesi è comico.

Ma questo da dove è uscito...? :rolleyes: Lo sai quali sono i proprietari dei club Inglesi? Americani, Thailandesi, Arabi, Italiani (2!!), ben 15 su 20 sono stranieri e degli altri 5, 1 è Gallese. Prova a chiedere ad un Gallese se pensa di essere Inglese :eekk: Gli altri 4 sono neopromosse. :wall:
Vai, segui i tuoi figlioli e poi mandaci una cartolina, Italiano del lela KO!
 
Ma questo da dove è uscito...? :rolleyes: Lo sai quali sono i proprietari dei club Inglesi? Americani, Thailandesi, Arabi, Italiani (2!!), ben 15 su 20 sono stranieri e degli altri 5, 1 è Gallese. Prova a chiedere ad un Gallese se pensa di essere Inglese :eekk: Gli altri 4 sono neopromosse. :wall:
Vai, segui i tuoi figlioli e poi mandaci una cartolina, Italiano del lela KO!

Non hai colto l'altro dato: gli altri vivono di carte false, anche lì ?
 
Non hai colto l'altro dato: gli altri vivono di carte false, anche lì ?

Ma cosa c'è da cogliere?
Che uno promuove la Brexit e poi si dimette e scappa a gambe levate, ammettendo di aver bellamente mentito sulle motivazioni che hanno portato quei somari a votarla? :eekk: KO!
O di quel buffone sgarruppato di Johnson che prima dice una cosa e poi fa l'esatto contrario sul Covid e che ha più morti sulla coscienza di Conte ed Arcuri? :rolleyes:
Oppure la celebratissima monarchia che vive di menzogne, razzismo, infedeltà, imbrogli e persino pedofilia :eekk:
Tutti holy saints :no: :no: :rolleyes:
 
Ma cosa c'è da cogliere?
Che uno promuove la Brexit e poi si dimette e scappa a gambe levate, ammettendo di aver bellamente mentito sulle motivazioni che hanno portato quei somari a votarla? :eekk: KO!
O di quel buffone sgarruppato di Johnson che prima dice una cosa e poi fa l'esatto contrario sul Covid e che ha più morti sulla coscienza di Conte ed Arcuri? :rolleyes:
Oppure la celebratissima monarchia che vive di menzogne, razzismo, infedeltà, imbrogli e persino pedofilia :eekk:
Tutti holy saints :no: :no: :rolleyes:

Limitiamoci al calcio ed ai suoi conti truccati guarda, che se andiamo a comprare politica e societa italiana non la finiamo più.
Stai calmo sull'italiano del lela ho diritto di sentirmi italiano giusto quanto pare a me.
 
Limitiamoci al calcio ed ai suoi conti truccati guarda, che se andiamo a comprare politica e societa italiana non la finiamo più.
Stai calmo sull'italiano del lela ho diritto di sentirmi italiano giusto quanto pare a me.

Tu hai scritto questo sotto. Ben 3 post su 4 dove del calcio e di quello che ho riportato sulla finale dell'Europeo, non parli minimamente, e poi mi vieni a fare la paternale che bisogna limitarci al calcio... :rolleyes: :wall: KO! Tu sputi a spruzzo su di noi ed il nostro paese e ti senti pure Italiano :clap: :D:D:D:D
Poi quando ti rispondo in merito all'unica affermazione calcistica sulle proprietà, scappi in ritirata con la coda tra le gambe :clap: : Un genio :bow: :rolleyes:
Ma sei parente di Johnson, per caso? :p

Litalia fa schifo e lo farebbe anche se gli inglesi fossero i peggio mafiosi del mondo.

Le peggiori miserie umane sono attualmente concentrate in questo paese bello solo paesaggisticamente.
Finché gli italioti non distruggeranno definitivamente anche il paesaggio, cosa che accadrà molto presto.

Sai benissimo che se cominciassimo a parlare dei vizi italici servirebbero anni e questo in ogni settore, vuoi consolarti anche tu con quattro inglesi ubriachi ?

Anzi visto che siamo in tema calcistico, ti sei accorto che ti hanno tolto le proprietà di quasi tutti i club storici e che gli altri vivono di carte false ? Vogliamo parlare di quanto ci facciamo schifo tra di noi ? Leggi cosa dice il tuo corregionale turineis sui cognomi e son sentimenti reali inutile nascondersi dietro un dito...
Conviene finirla qui guarda.
Il fatto stesso che si parli degli inglesi è comico.

I miei figli li ho fatti studiare all'estero, ora in Italia non ci tornano nemmeno in vacanza e credimi si son salvati in tempo ho molto timore per chi ha figli giovani qui adesso.
Per fortuna sembra che siano proprio pochi.
 
Indietro