Inglesi... - Pagina 3
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Le opportunità in Borsa: Banche Centrali contro l?inflazione
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Sui principali mercati azionari pesano i timori per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4157 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da francesco63 Visualizza Messaggio
    Più che non vederlo non lo senti perché non ti riguarda, del resto il tuo paesano ti ha già smentito.
    Mi sa che hai grossi problemi di comprensione del testo. Ho appena confermato quanto detto da smoderato. Sono spesso troppo trasportato dal discorso calcistico.

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    16496 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai grossi problemi di comprensione del testo. Ho appena confermato quanto detto da smoderato. Sono spesso troppo trasportato dal discorso calcistico.
    Ma dimmi te se devo difendere un gobbastro

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Comprendo bene quello che scrivi sui cognomi delle persone a cui spetta giudicare anche solo nello sport qualcosa che tocca i tuoi interessi. So bene come ragiona la gente come te, non c'è nessuna ironia ne sfottò.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Poi quando ti rispondo in merito all'unica affermazione calcistica sulle proprietà, scappi in ritirata con la coda tra le gambe : Un genio
    Ma sei parente di Johnson, per caso? [/QUOTE]

Sono qui stai tranquillo.
    Quale coda tra le gambe ?
    In Inghilterra gli stranieri investono, perché sanno cosa comprano qui, se il calcio valesse non avresti nulla più in mano, se ti avanza qualche società è perché non vale la pena investirci, di cosa vuoi parlare ?
    Comunque mi rendo conto che è off topic, vuoi parlare degli inglesi ubriachi alla finale ?
    Sfogati pure.

P.S. mi sento italiano nei limiti in cui purtroppo sono nato in questo paese che giudico pessimo per mentalità, composizione ed assortimento, sono libero di farlo.
    Ti ho detto solo di un usare termini a schiovere.
    P.s. non aggiusterò più gli errori di battitura sennò viene il siculo a dire che sono agitato.
    P.p.s.
    Ti accorgerai col tempo che sputare a spruzzo su questo paese non sarà stato il trattamento peggiore.
    Ultima modifica di francesco63; 07-12-21 alle 08:34

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    16496 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Francesco che brutte cose che dici..

Ti accorgerai col tempo che sputare a spruzzo su questo paese non sarà stato il trattamento peggiore.

Pensa invece che io da parte di padre sono un immigrato dei primi del '900 in Italia.

Mio padre mi ha sempre insegnato a rispettare questo paese e probabilmente anche per quello mi trovo divinamente, poi manco dirlo che una alternativa a questo stato di malessere tuo c'è sempre...

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4157 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Francesco che brutte cose che dici..

Pensa invece che io da parte di padre sono un immigrato dei primi del '900 in Italia.

Mio padre mi ha sempre insegnato a rispettare questo paese e probabilmente anche per quello mi trovo divinamente, poi manco dirlo che una alternativa a questo stato di malessere tuo c'è sempre...
    Infatti non riesco a capire cosa lo trattenga. Tempo addietro si vantò di essere un imprenditore facoltoso in campo alberghiero, più precisamente ad Ischia, talmente coerente da non averci mai detto ad esplicita richiesta quale sia il suo oppure i suoi alberghi in modo da non correre il rischio di dare soldi ad uno che disprezza cosi tanto l'Italia e gli italiani, salvo poi accettare molto volentieri i soldi e tutte le agevolazioni che questo paese gli ha messo a disposizione permettendogli a detta sua di arricchirsi.

Continua a dire agli altri che sono persone orrende ma non si guarda mai allo specchio, in questo forse è più italiano lui di tutti gli italiani.

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3791 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Infatti non riesco a capire cosa lo trattenga. Tempo addietro si vantò di essere un imprenditore facoltoso in campo alberghiero, più precisamente ad Ischia, talmente coerente da non averci mai detto ad esplicita richiesta quale sia il suo oppure i suoi alberghi in modo da non correre il rischio di dare soldi ad uno che disprezza cosi tanto l'Italia e gli italiani, salvo poi accettare molto volentieri i soldi e tutte le agevolazioni che questo paese gli ha messo a disposizione permettendogli a detta sua di arricchirsi.

Continua a dire agli altri che sono persone orrende ma non si guarda mai allo specchio, in questo forse è più italiano lui di tutti gli italiani.

A Ischia ci ho passato tutti i Giugno dai 5 ai 10 anni. Andavamo al Miramare Castello. Figurati che un estate, proprio li davanti, ci hanno girato Il corsaro dell'isola Verde, con Burt Lancaster. Battaglie navali, uno spettacolo per un bambino. Facile arricchirsi da quelle parti in passato. Non pagavano mai una tassa

Accedi