Ibrahimovic: la sincerità dei forti.
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Fuga dal rischio fa deragliare le cripto: -8% Bitcoin ed Ether, Russia valuta stop a mining
Mercati sotto pressione a fine ottava con la doccia fredda arrivata ieri sera da Netflix che alimenta ulteriormente il sell-off sull'azionario. Il Ftse Mib segna in avvio -1,4% a 27.179 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4148 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Ibrahimovic: la sincerità dei forti.

In partita chi l’ha cambiata?
    «Capello mi ha insegnato a badare al gol. E mi ha massacrato, di continuo. Un uomo molto duro. Il primo giorno, dopo la conferenza stampa, i festeggiamenti e tutto, entro nello spogliatoio, lui sta leggendo la Gazzetta dello Sport, e io bello gasato gli faccio: “Buongiorno mister!”. Lui non posa il giornale. Resto un quarto d’ora lì, con la Rosea in faccia. Poi Capello si alza, chiude il Gazzettone, e se ne va, senza dirmi una parola. Come se non esistessi».

Lei nel libro parla bene di Moggi.
    «Con me è stato il top».

Ma a causa sua sono stati tolti due scudetti alla Juve.
    «Quegli scudetti li abbiamo vinti, e nessuno ce li può togliere. Nessuno può cancellare il sudore, la fatica, la sofferenza, gli infortuni, i gol. Per questo, quando dicono che in carriera ho vinto undici scudetti, li correggo: sono tredici. Moggi era uno che incuteva soggezione, anche se non a me. Come Berlusconi».

Materazzi com’era?
    «Entrava da dietro per fare male; e noi calciatori capiamo subito quando uno entra per fare male o semplicemente entra duro, come Chiellini, come Stam, come Maldini...».

Anche con Allegri vi siete scontrati, al Milan.
    «Avevamo perso 3-0 con l’Arsenal, e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare».

E Allegri cosa le ha risposto?
    «Tu Ibra pensa a te, che hai fatto *. Gli ho ribattuto che aveva fatto * lui: per paura si era portato due portieri in panchina... Allegri è bravissimo a gestire lo spogliatoio, ma doveva avere più coraggio: andare al Real Madrid, misurarsi con l’estero. Invece ha fatto la scelta comoda».

Corriere.it

Esplicativo il passaggio su Materazzi, ha confermato quanto sia un piccolo, povero, frustrato, ****** e demente.

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5612 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Matercazzi? Pochi giocatori così scorretti.
    Se lo mettano in testa anche gli interisti che spessano provano a metterlo sullo stesso piano di chiellini

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    16479 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Matercazzi? Pochi giocatori così scorretti.
    Se lo mettano in testa anche gli interisti che spessano provano a metterlo sullo stesso piano di chiellini
    Materazzi sempre stato un animale cattivo, già ai tempi del Perugia con il padre allenatore.

L'avatar di DubStep
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    12234 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Machissenefrega di Materazzi, non gioca più da 100 anni.

Ovviamente verrà ricordato dai tifosi dell' Inter per la CL e dai tifosi italiani per la testata di Zidane.

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3219 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Materazzi?Io conosco solo MACELLAZZI.

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4369 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    inconcepibile come l'abbiano scelto in questo spot contro la violenza femminile:

Un rosso alla violenza: la Serie A per le donne - SportMediaset Video | Mediaset Infinity

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    20097 Post(s)
    Potenza rep
    42520184
    Anche con Allegri vi siete scontrati, al Milan.
    «Avevamo perso 3-0 con l’Arsenal, e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare».

mi ricorda qualcosa

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9127 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da DubStep Visualizza Messaggio
    Machissenefrega di Materazzi, non gioca più da 100 anni.

Ovviamente verrà ricordato dai tifosi dell' Inter per la CL e dai tifosi italiani per la testata di Zidane.

anche per il gol di testa nella finale di coppa del mondo, altrimenti col kapzo che la vincevamo...

Gol di Materazzi Italia - Francia Finale Calcio Mondiali Ger - YouTube

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7209 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Se lo dice ibraimovich.....un montato che non ha mai vinto nulla di importante, pensa quanto è forte

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4148 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Se lo dice ibraimovich.....un montato che non ha mai vinto nulla di importante, pensa quanto è forte
    Eh si, parole da intenditore. Discutiamo anche Ibrahimovic..... se utilizziamo il tuo metro pensa che Maradona al Napoli di importante ha vinto solo due scudettini e una coppetta Uefa mezza rubacchiata. (sui mondiali l'Argentina non si può certo paragonare alla Svezia)

Accedi