Ibrahimovic: la sincerità dei forti.

Turineis

Nuovo Utente
Registrato
1/10/13
Messaggi
6.665
Punti reazioni
139
In partita chi l’ha cambiata?
«Capello mi ha insegnato a badare al gol. E mi ha massacrato, di continuo. Un uomo molto duro. Il primo giorno, dopo la conferenza stampa, i festeggiamenti e tutto, entro nello spogliatoio, lui sta leggendo la Gazzetta dello Sport, e io bello gasato gli faccio: “Buongiorno mister!”. Lui non posa il giornale. Resto un quarto d’ora lì, con la Rosea in faccia. Poi Capello si alza, chiude il Gazzettone, e se ne va, senza dirmi una parola. Come se non esistessi».



Lei nel libro parla bene di Moggi.
«Con me è stato il top».

Ma a causa sua sono stati tolti due scudetti alla Juve.
«Quegli scudetti li abbiamo vinti, e nessuno ce li può togliere. Nessuno può cancellare il sudore, la fatica, la sofferenza, gli infortuni, i gol. Per questo, quando dicono che in carriera ho vinto undici scudetti, li correggo: sono tredici. Moggi era uno che incuteva soggezione, anche se non a me. Come Berlusconi».



Materazzi com’era?
«Entrava da dietro per fare male; e noi calciatori capiamo subito quando uno entra per fare male o semplicemente entra duro, come Chiellini, come Stam, come Maldini...».




Anche con Allegri vi siete scontrati, al Milan.
«Avevamo perso 3-0 con l’Arsenal, e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare».

E Allegri cosa le ha risposto?
«Tu Ibra pensa a te, che hai fatto *. Gli ho ribattuto che aveva fatto * lui: per paura si era portato due portieri in panchina... Allegri è bravissimo a gestire lo spogliatoio, ma doveva avere più coraggio: andare al Real Madrid, misurarsi con l’estero. Invece ha fatto la scelta comoda».

Corriere.it

Esplicativo il passaggio su Materazzi, ha confermato quanto sia un piccolo, povero, frustrato, ****** e demente.
 
Matercazzi? Pochi giocatori così scorretti.
Se lo mettano in testa anche gli interisti che spessano provano a metterlo sullo stesso piano di chiellini
 
Matercazzi? Pochi giocatori così scorretti.
Se lo mettano in testa anche gli interisti che spessano provano a metterlo sullo stesso piano di chiellini

Materazzi sempre stato un animale cattivo, già ai tempi del Perugia con il padre allenatore.
 
Machissenefrega di Materazzi, non gioca più da 100 anni.

Ovviamente verrà ricordato dai tifosi dell' Inter per la CL e dai tifosi italiani per la testata di Zidane.
 
Materazzi?Io conosco solo MACELLAZZI.
 
Anche con Allegri vi siete scontrati, al Milan.
«Avevamo perso 3-0 con l’Arsenal, e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare».


mi ricorda qualcosa :D
 
Se lo dice ibraimovich.....un montato che non ha mai vinto nulla di importante, pensa quanto è forte
 
Se lo dice ibraimovich.....un montato che non ha mai vinto nulla di importante, pensa quanto è forte

Eh si, parole da intenditore. Discutiamo anche Ibrahimovic..... se utilizziamo il tuo metro pensa che Maradona al Napoli di importante ha vinto solo due scudettini e una coppetta Uefa mezza rubacchiata. (sui mondiali l'Argentina non si può certo paragonare alla Svezia)
 
Eh si, parole da intenditore. Discutiamo anche Ibrahimovic..... se utilizziamo il tuo metro pensa che Maradona al Napoli di importante ha vinto solo due scudettini e una coppetta Uefa mezza rubacchiata. (sui mondiali l'Argentina non si può certo paragonare alla Svezia)

Maradona che ha vinto una coppa del Mondo? L'hai mai visto così arrogante? Io no, forse non ne aveva bisogno. E' andato in un calcio minore per poi tornare in un campionatino come il nostro? Quando giocava Maradona in Italia ci giocavano i più forti del mondo.
 
Ibra sarà arrogante ma è una bestia, non lo ferma nessuno, carattere mostruoso. Gente del genere si porta la squadra in spalla
 
Se lo dice ibraimovich.....un montato che non ha mai vinto nulla di importante, pensa quanto è forte


HEI ZLATAN QUANTE CHAMPIONS HAI ALZATO IN 20 ANNI DI ONESTA CARRIERA??

1 2 OPPURE 3???


NO ZERU ZERU


E' LA TUA RISPOSTA DEFINITIVA, L'ACCENDIAMO???
 
Materazzi era solo un pochino ruvido :o
 
Al nasone è rimasto pesantemente sul gozzo il triplete nerazzurro fatto con i gol di Milito. Quello stesso nasone che nel 2006 era scappato dalla serie B bianconera per andare dove? Ma sì, andò proprio all'Inter :D E per questo i tifosi yuventini gli sono particolarmente affezionati :asd:
 
HEI ZLATAN QUANTE CHAMPIONS HAI ALZATO IN 20 ANNI DI ONESTA CARRIERA??

1 2 OPPURE 3???


NO ZERU ZERU


E' LA TUA RISPOSTA DEFINITIVA, L'ACCENDIAMO???

è riuscito però a schivarne due per un anno, non è da tutti andarsene quando la vecchia squadra andrà a vincere la cl, bisogna avere un certo intuito:D
 
ahhhh quindi si è andati a spulciare una dichiarazione di ibra per denigare il nuovo virgulto della difesa inter materazzi?
di montero e felipe melo nulla?:o
quelli si che erano dei killer
 
....


Materazzi com’era?
«Entrava da dietro per fare male; e noi calciatori capiamo subito quando uno entra per fare male o semplicemente entra duro, come Chiellini, come Stam, come Maldini...».
......


Che strano, manca un pezzo quando parla di Materazzi, proprio il pezzo che identifica questo grande ibraimovich:

"Con lui avevo un conto aperto da anni. L’ho saldato in un derby. Quello entra a piedi levati, io salto, lo evito, e lo colpisco con una gomitata alla tempia. Pippo Inzaghi commentò: ‘Il più bel derby della mia vita: 1-0, gol di Ibra, Materazzi in ospedale'. Ovviamente stava scherzando"."


La risposta di Materazzi è arrivata su twitter (contano i fatti, non le chiacchiere)

Cattura.JPG
 
Ibra, un montato che si crede unto dal Signore.. Bah.
Detto questo da interista dico che Materazzi era un picchiatore di prima categoria e non lo vedo per niente come icona interista....Lo inserisco a livello di personaggi altrettanto scorretti come Montero, Pepe, Fernando Couto, Stilike e compagnia.
 
Indietro