Cronista molestata in diretta

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bel genio quel tifoso, davanti alla telecamera se nn lo prendono entro domani ne rimarrei alquanto sorpreso
ad ogni modo per il resto della stagione dovrà imporsi l'auto-daspo

ps: micheletti me lo ricordo su telelombardia, pre-ravezzani, suppongo
 
I miei complimenti anche a quello scienziato del conduttore… somaro tanto quanto l’altro imbarazzante super eroe :o
 
Ma io dico, siamo ormai nel 2022 è c'è ancora gente che tocca il cu lo alle donne per strada? Trogloditi
 
Mi stupisce di più come è stato organizzato quel collegamento che quello che è successo...

Una bella donna ad intervistare tifosi presumibilmente della curva, "surriscaldati" nel dopo partita... o ci metti uno o due addetti alla sicurezza accanto oppure ci mandi un collega uomo a fare quel tipo d'interviste

Adesso comunque hanno le immagini, quindi possono risalire al "trasgressore"...
 
Solidarietà alla bella e brava Greta Beccaglia: intervistata sull'accaduto, invece di abbandonarsi alle (peraltro) legittime offese verso l'autore del gesto, oltre ad aver logicamente invocato giustizia, ha detto: "a chi ritiene un torto lieve quello che ho subito, chiedo se penserebbe lo stesso se la persona ad averlo subito fosse la sua ragazza, sua moglie o sua figlia".

Altroché "non te la prendere".....
 
Mi stupisce di più come è stato organizzato quel collegamento che quello che è successo...

Una bella donna ad intervistare tifosi presumibilmente della curva, "surriscaldati" nel dopo partita... o ci metti uno o due addetti alla sicurezza accanto oppure ci mandi un collega uomo a fare quel tipo d'interviste

Adesso comunque hanno le immagini, quindi possono risalire al "trasgressore"...

Addetti alla sicurezza in difesa di una donna che sta svolgendo il proprio lavoro di inviata all’esterno di uno stadio?

Bella donna con tifosi surriscaldati?

Spero tu stia scherzando… una serie di luoghi comuni da fare pena, davvero… ma che problemi avete?
 
Una cosa vomitevole e incredibile, spero che questa bestia sia trovato e si becchi una denuncia
 
Mi stupisce di più come è stato organizzato quel collegamento che quello che è successo...

Una bella donna ad intervistare tifosi presumibilmente della curva, "surriscaldati" nel dopo partita... o ci metti uno o due addetti alla sicurezza accanto oppure ci mandi un collega uomo a fare quel tipo d'interviste

Adesso comunque hanno le immagini, quindi possono risalire al "trasgressore"...

Quando leggo queste cose veramente mi viene da pensare..."bella donna" "surriscaldati".... che pena.
 
Quando leggo queste cose veramente mi viene da pensare..."bella donna" "surriscaldati".... che pena.

Ma la vera chicca è che per evitare queste “scocciature”, sarebbe bastato sostituire la donna giornalista con un collega uomo :o
 
Quando leggo queste cose veramente mi viene da pensare..."bella donna" "surriscaldati".... che pena.

Inutile che cascate dal pero...

In curva secondo voi ci vanno mediamente tutti fini pensatori ?

Rispondetevi da soli...

Forse vivete su una Terra in un universo parallelo, dove tutti sono civili...

Su questa Terra c'è una valanga di gente ignorante, maleducata, animalesca...

Stupirsene e non adottare gli opportuni accorgimenti preventivi è una vera pena...

Ribadisco per i perbenisti, se mandi una bella donna (vi da' fastidio il bella? Allora una donna, senza il bella) da sola ad intervistare nel dopo partita gente della curva surriscaldata, l'esito può essere quello visto nel video...
 
Inutile che cascate dal pero...

In curva secondo voi ci vanno fini pensatori ?

Rispondetevi da soli...

Forse vivete su una Terra in un universo parallelo, dove tutti sono civili...

Su questa Terra c'è una valanga di gente ignorante, maleducata, animalesca...

Stupirsene e non adottare gli opportuni accorgimenti preventivi è una vera pena...

Ribadisco per i perbenisti, se mandi una bella donna da sola ad intervistare nel dopo partita gente della curva surriscaldata, l'esito può essere quello visto nel video...

Vedi, continui a sbagliare :boh:

Continui a definire “perbenisti” quelli che ti fanno notare che la questione non la risolvi mandando un uomo al posto di una donna, come se stessimo parlando di uno stadio di Mumbai e che non sia il caso mandare una donna a svolgere un lavoro “da uomini”.

Il tuo (s)ragionamento lascia chiaramente intendere che, come al solito, sia la donna ad essere fuori luogo, non chi la circonda e la mette in difficoltà o in pericolo.

Non ci siamo proprio :no:
 
Inutile che cascate dal pero...

In curva secondo voi ci vanno mediamente tutti fini pensatori ?

Rispondetevi da soli...

Forse vivete su una Terra in un universo parallelo, dove tutti sono civili...

Su questa Terra c'è una valanga di gente ignorante, maleducata, animalesca...

Stupirsene e non adottare gli opportuni accorgimenti preventivi è una vera pena...

Ribadisco per i perbenisti, se mandi una bella donna (vi da' fastidio il bella? Allora una donna, senza il bella) da sola ad intervistare nel dopo partita gente della curva surriscaldata, l'esito può essere quello visto nel video...

Ma non dire puttànate, prova ne è che questa è l'eccezione che conferma la regola.
Hai presente che belle ragazzine ci sono a fare le steward in curva e nell'antistadio?
Ti pare che vengono importunate?
 
Ma non dire puttànate, prova ne è che questa è l'eccezione che conferma la regola.
Hai presente che belle ragazzine ci sono a fare le steward in curva e nell'antistadio?
Ti pare che vengono importunate?

Fuori dallo stadio nel dopo partita c'è il liberi tutti, nessuno è controllato (a meno di presenza di forze della polizia)...

Poi mica ho detto che i curvaioli sono tutti così, sicuramente in curva c'è tanta gente perbene...

Ma altra no....

Non centra niente la situazione dentro lo stadio...
 
Indietro