Cronista molestata in diretta - Pagina 23
Cogliere le opportunità del settore energetico con un certificato Premi Fissi Cash Collect
Uno dei temi più dibattuti nell?ultimo anno, ma anche in questo inizio di 2022, riguarda la controversa ed intricata questione della crisi energetica. L?Europa è infatti l?epicentro di una crisi …
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6318 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Non rispondi nel merito, se a tuo figlio dopo una serata in discoteca gli parte l'embolo e da uno sberleffo sul kiulo di una ragazza tu accetti ed anzi auspichi per lui una giusta punizione a difesa delle donne che parte dalla gogna pubblica e arriva ad un processo per molestie o violenza sessuale?

Fai il Bravino va
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage
    Citazione Originariamente Scritto da Frà67 Visualizza Messaggio
    E' dal primo post che continuate a tirare in ballo mogli e fidanzate, con una argomentazione ormai trita e usurata.

No, invece è proprio il contrario, anche in caso di familiare, mi farebbe parimente specie lo speculare in modo traverso sull'episodio, era quello il punto sottolineato...

Comprensione del testo, questa sconosciuta.

E per usare il tuo stesso metro di paragone, vorrei vedere se un tuo figliolo incorresse in un simile episodio, saresti qui a fomentare la gogna, mediatica e giuridica, in ansiosa attesa di una sentenza punitiva che ne pregiudichi le possibilità economiche per 20 anni. Forse saresti a logorarti cercando una mediazione, spingendolo a porgere le proprie scuse, chissà

E un po' di misura, dai.

Non vedere che la ragazza sta avvalendosi dell'episodio a proprio vantaggio è proprio miope. Sarebbe molto più consono alla situazione se si ritirasse in silenzio, sporgendo denuncia, e continuando la sua vita.
    Ma d'altra parte, una occasione così....
    Il testo l'ho compreso benissimo... e quello che leggo è un commento penoso.

Ma mi rendo conto che per te sia normale, magari ti hanno educato così, non è neanche colpa tua

I miei figli ricevono tutti i giorni, da 13 anni uno e da 9 l'altro, un'educazione che va nel senso diametralmente opposto da quanto da te tristemente espresso.

Nel giorno in cui dovessero rendersi protagonisti di cotanta bassezza, mi riterrei definitivamente e senz'appello un genitore fallito, con tutto ciò che questo comporterebbe.

Per quanto mi riguarda, continuerò ad educarli al rispetto e alla condivisione... lavorando per far sì che quel giorno non arrivi mai.
    Ti ho detto che avevo già risposto.

Sveglia

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6318 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    IL FIGLIO GIRA COL FOGLIETTO DEL CONSENSO INFORMATO
    I miei figli girano con un’educazione in testa. Sperando io sia all’altezza e che ne facciano buon uso.

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    3356 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    Ti ho detto che avevo già risposto.

Sveglia
    Ma sul serio rischia la condanna per violenza sessuale, minimo sei anni di galera .
    Mi sembra francamente un esagerazione

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1022 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Appunto, disquisite sul nulla.
    guarda che la discussione sarebbe già finita da un pezzo se tu non rispondessi riga per riga a tutti quelli che scrivono, non ho neanche ben capito dove vuoi andare a parare visto che siamo tutti daccordo che il tipo ha commesso una cagata.

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6318 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da totuccio2 Visualizza Messaggio
    Ma sul serio rischia la condanna per violenza sessuale, minimo sei anni di galera .
    Mi sembra francamente un esagerazione
    Certo che é un’esagerazione… e infatti non li prenderà mai.

Ma il punto non è questo. Ai tecnicismi penali ci penserà chi di competenza.

Ciò che conta è che non si può far finta che non sia successo nulla o edulcorare l’accaduto o, peggio ancora, accusare la ragazza di “aver cercato visibilità”.

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14591 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Manaos Visualizza Messaggio
    guarda che la discussione sarebbe già finita da un pezzo se tu non rispondessi riga per riga a tutti quelli che scrivono, non ho neanche ben capito dove vuoi andare a parare visto che siamo tutti daccordo che il tipo ha commesso una cagata.

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6318 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Manaos Visualizza Messaggio
    Guarda che la discussione non finisce quando decidi tu

Se tu hai finito, vai pure.

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    3356 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Certo che é un’esagerazione… e infatti non li prenderà mai.

Ma il punto non è questo. Ai tecnicismi penali ci penserà chi di competenza.

Ciò che conta è che non si può far finta che non sia successo nulla o edulcorare l’accaduto o, peggio ancora, accusare la ragazza di “aver cercato visibilità”.
    ma no, è un episodio grave, ma da li a parlare di galera ce ne corre.
    Diciamo sei mesi di servizio in una casa di riposo a pulire gli anziani, e via.

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6318 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da totuccio2 Visualizza Messaggio
    ma no, è un episodio grave, ma da li a parlare di galera ce ne corre.
    Diciamo sei mesi di servizio in una casa di riposo a pulire gli anziani, e via.
    Seeee così appena vede una nonnina piegata ad allacciarsi le scarpe

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1022 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Guarda che la discussione non finisce quando decidi tu

Se tu hai finito, vai pure.
    il problema è di carattere generale, culturale... e lo si vede anche in questo thread.
    tu avresti bisogno di un buon reset culturale
    Appunto, disquisite sul nulla.
    Cercate di svegliarvi, ometti belli..
    Ometti belli, state sereni...
    Ma mi rendo conto che per te sia normale, magari ti hanno educato così, non è neanche colpa tua

queste sono solo alcune frasi dei tuoi ultimi interventi, non mi sembri molto sereno nel tuo modo di interloquire con gli altri su questo argomento, poi naturalmente fai come vuoi.

Accedi