rigore annullato causa fuorigioco NETTO

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
🙈🙈🙈abhram deve tagliarsi più spesso le unghie😁
 
🙈🙈🙈abhram deve tagliarsi più spesso le unghie😁

Hanno messo la linea sul piede di Abraham e sulla caviglia del difensore del Torino...magari era fuorigioco lo stesso...ma é una presa per il koolo e basta.
 
Hanno messo la linea sul piede di Abraham e sulla caviglia del difensore del Torino...magari era fuorigioco lo stesso...ma é una presa per il koolo e basta.

boh da me l ho han fatto rivedere a velocità della luce
di certo mi é parso ridicolo
 
Fuorigioco di tacchetto. Con tutto il resto del corpo ben dietro il difensore.
Cinque minuti ci sono voluti....

Bella squadra tosta il Toro.
Anche se non tira. Secondo tempo zero tiri granata. Ma un grande cuore. Almeno come il nostro di oggi
 
Fuorigioco di tacchetto. Con tutto il resto del corpo ben dietro il difensore.
Cinque minuti ci sono voluti....

Bella squadra tosta il Toro.
Anche se non tira. Secondo tempo zero tiri granata. Ma un grande cuore. Almeno come il nostro di oggi

Si il miglior Toro visto all’Olimpico negli ultimi anni. Quanto al rigore, a noi ce lo danno solo se abbiamo già segnato…..😂😂😂
 
Vedi l'allegato 2799562


Dunque, parliamo del VAR che quando si tratta di noi é regolarmente usato a çazzo. Guardate l'immagine che hanno usato, c'é una differenza tra il braccio di Elsha nel fotogramma ingradito dal VAR per dimostrare il tocco e il braccio nel fotogramma usato per dimostrare il fuorigioco, si vede chiaramente che non sono gli stessi fotogrammi.
 
Oltre al fatto che le linee sono tracciate differentemente usando punti di riferimento differenti.

Stavolta é stato ininfluente, ma é veramente una gran buffonata il calcio italiano.
 
Vedi l'allegato 2799562


Dunque, parliamo del VAR che quando si tratta di noi é regolarmente usato a çazzo. Guardate l'immagine che hanno usato, c'é una differenza tra il braccio di Elsha nel fotogramma ingradito dal VAR per dimostrare il tocco e il braccio nel fotogramma usato per dimostrare il fuorigioco, si vede chiaramente che non sono gli stessi fotogrammi.

Purtroppo non riesco a vederlo ma ovviamente mi fido di te.
Domanda: chi e che squadra in questo momento di classifica vi vorrebbe danneggiare?
Manco dirlo non è il potere Toro che non vede un rigore da 22 partite di campionato.
 
Purtroppo non riesco a vederlo ma ovviamente mi fido di te.
Domanda: chi e che squadra in questo momento di classifica vi vorrebbe danneggiare?
Manco dirlo non è il potere Toro che non vede un rigore da 22 partite di campionato.

Di sicuro il Toro sta peggio di noi quanto a potere :asd:
 
Correggo il post, sono due fotogrammi differenti perché uno é preso da un'altra inquadratuara. Hanno fatto il collage come alle elementari.
 
Indietro