Allora la Consob esiste, non pensavo 🤔

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.505
Punti reazioni
1.414
Guardia di Finanza alla Continassa, sotto indagine le stagioni dal 2018 al 2021 per movimenti da 50 milioni di euro. Aperto un fascicolo dalla Procura di Torino dopo gli approfondimenti di Consob e Covisoc.
 
42 operazioni sotto inchiesta. Per false plusvalenze:censored:
 
Sarà un fake di Cairo dai, ma ti pare..
Sono i poteri forti che non vogliono far vincere la champions alla juve.
Oppure si vendicano per la superlega :D

Ma scusate, non era già sotto inchiesta per queste cose?
 
Sono i poteri forti che non vogliono far vincere la champions alla juve.
Oppure si vendicano per la superlega

Sono 2 anni che indagavano sulle 42 finte plusvalenze.

Di fatto Falso in bilancio.

Lunedì l auc va a pi cie.
 
Per me anche qui è golba di lodidus.

Senza il diboligo lodidus il galgio idaliano sarebbe al dob.
Duddi i glandi gleb avrebbero i gondi in ordine, vingerebbero drofei senza pagare in ridardo i dipendendi, l'idalia sarebbe già ai mondiali e duddi sarebbero aldi e biondi.

È golba de Lodidus
Nghe ngo
 
.. curiosità.. le plusvalenze vengono fatte tra due squadre ma indagata è sempre la stessa? :confused:
 
.. curiosità.. le plusvalenze vengono fatte tra due squadre ma indagata è sempre la stessa? :confused:

vero, hai ragione, credo che sia un problema di competenza, almeno per la procura.

Certo che se si muovessero altre procure sarebbe più coerente.

io, parlando seriamente (merce rara qua dentro) e senza trollare (praticamente merce quasi inesistente qua dentro), dico che ho sempre avuto la sensazione di manovre strane da parte della Juve ma anche da parte di altre squadre (che sembrano intoccabili mentre devo riconoscere che la juve mi sembra tutto tranne che intoccabile e non toccata, anzi).
Io, diversamente dalla maggioranza, per adesso mi attendo che la juve chiarisca in quanto per me è innocente fino a prova contraria.
Il fatto che si muova una procura o la consob non significa nulla.

Ricordo ai geni qua dentro che avevano già sancito che la Lazio doveva essere retrocessa e radiata in quanto (secondo loro) immobile ha giocato positivo al covid, che sta storia (che ancora gira ) è una solenne palla e che una procura (avellino) ha indagato processando centinaia di tamponi e facendo due esami del DNA spendendo un sacco di soldi per non arrivare a nulla, anzi per confermare che i tamponi (negativi) avevano il dna di Immobile e Strakosha.
Ricordo alle oche giulive starnazzanti che questa inchiesta spettacolo è costata un sacco di soldi alla procura di Avellino e che, ricordo sempre ai geni, che questi soldi sono a carico di qualcuno o forse, sempre i geni, credono che si il famigerato "debito buono":D

Ricordo sempre ai garantisti e tutori del diritto a corrente alternata che il diabolico Lodidus ha acquistato legittimamente il pacchetto azionario della Salernitana e che per una norma sopravvenuta è costretto a vendere. Ricordo sempre ai geni che la nostra costituzione tutela (per fortuna ) il diritto di proprietà e quindi costringere a svendere (come vorrebbero questi comunistelli da quattro soldi) una propria proprietà è una scelta illegittima e direi anche incostituzionale.

Quindi prima di sparare sentenze, attendete e accendete quel residuo cervello che vi è rimasto
 
L’indagine giudiziaria fa seguito agli accertamenti di Consob e Covisoc… e probabilmente finirà come le precedenti, ad esempio quella che nel 2008, più o meno per le stesse contestazioni, si concluse con le assoluzioni di Inter e Milan “perché il fatto non costituisce reato”.

Poi, che la gestione economico-finanziaria nel calcio (nessuna società esclusa) sia una barzelletta, mi pare sia ormai chiaro a tutti… ma da qui a parlare di reati la vedo un po’ più complicata.
 
L’indagine giudiziaria fa seguito agli accertamenti di Consob e Covisoc… e probabilmente finirà come le precedenti, ad esempio quella che nel 2008, più o meno per le stesse contestazioni, si concluse con le assoluzioni di Inter e Milan “perché il fatto non costituisce reato”.

Poi, che la gestione economico-finanziaria nel calcio sia una barzelletta, mi pare sia ormai chiaro a tutti… ma da qui a parlare di reati la vedo un po’ più complicata.

la penso in parte come te, tuttavia ricordati che la juve è quotata.
 
.. curiosità.. le plusvalenze vengono fatte tra due squadre ma indagata è sempre la stessa? :confused:

Si sa nulla di uno sconosciuto Zaniolo passato alla roma per 12 milioni nell'affare Naingolan!? O si aspetta la prescrizione?
 
Ci sta, ma giusto per fare un esempio di operazione sospetta, Pellegrini - Spinazzola.. la Roma è quotata:D

quella è un'operazione border line, ma credo che ce ne siano altre sotto la lente.

non so se c'è una lista.
 
Si sa nulla di uno sconosciuto Zaniolo passato alla roma per 12 milioni nell'affare Naingolan!? O si aspetta la prescrizione?

Sì, in effetti il valore era troppo basso, hai ragione. Non come i Portanova e Petrelli ceduti a 18 milioni...conosciutissimi...scambiati con Petrelli...18 mln
 
Indietro