84ml di sterline, 100ml di € per Chiesa

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.830
Punti reazioni
300
vediamo che farà la nostra dirigenza
 
cifre spropositate. Assurde. Varrebbero 2 ingressi in CL abbondanti...
 
se resta allegri tanto vale venderlo piuttosto che vederlo fare il mulo a portare i palloni dalla sua area all'altra
 
non sarebbe meglio vendere Allegri?
 
vediamo che farà la nostra dirigenza

Sarebbe tanto?
In Uk hanno pagato persino 80 mln per Maguire, valutata su questi parametri non mi sembra una offerta così imperdibile.
Comunque, entriamo nell'ottica che se si vendono profili del livello di De Ligt e Chiesa, invece di ricostruire in 2/3 anni, ne occorreranno 5.
 
Sarebbe tanto?
In Uk hanno pagato persino 80 mln per Maguire, valutata su questi parametri non mi sembra una offerta così imperdibile.
Comunque, entriamo nell'ottica che se si vendono profili del livello di De Ligt e Chiesa, invece di ricostruire in 2/3 anni, ne occorreranno 5.

se chiedi a me ti direi mai e poi mai x chiesa

su de ligt non concordo, se ne può andare dove vuole, giocatore normale a zero valore aggiunto
 
Nel mercato di oggi, cifra più che giusta per Chiesa. Mi colpirebbe assistere a questa vendita da parte della Juve. Molto.
Certo, tatticamente è un giocatore che può mettere qualche grattacapo, ma rimane un gran bel giocatore.
 
Sarebbe tanto?
In Uk hanno pagato persino 80 mln per Maguire, valutata su questi parametri non mi sembra una offerta così imperdibile.
Comunque, entriamo nell'ottica che se si vendono profili del livello di De Ligt e Chiesa, invece di ricostruire in 2/3 anni, ne occorreranno 5.

100 milioni per il ricchissimo calcio inglese sono pure pochi...

Detto questo conta la volontà del giocatore.

Se Chiesa vuole andarsene non va trattenuto di fronte ad una buona offerta (anche se potrebbe essere migliore)...

Purchè dietro vi sia una logica ed un piano...

Ad esempio...

Se cedi Chiesa per 100 milioni ma poi fai i seguenti passaggi mi può anche andar bene...

Attacco: prendi vlahovic e rinnovi il contratto a dybala

Centrocampo ne servono 3 nuovi: un trequartista, una mezzala di qualità, un mediano di quantità...
Banalmente potrebbero anche essere 3 parametri zero: isco, pogba, kamara


Comincia a venir fuori una squadra con un senso logico di questo tipo:

.....................scesny
Cuadrado...deligt...bonucci....danilo
.....Locatelli....Kamara....Pogba
..........................Isco
.................Dybala.....Vlahovic
 
Invendibile.
Italiano, giovane, forte, con ingaggio non ancora mostruoso.
Neanche a scherzare, si può vendere solo se vuole andare via.
 
lo porto in spalla io ma ho paura che siano tutte offerte farlocche come quelle per De ligt.
 
Invendibile.
Italiano, giovane, forte, con ingaggio non ancora mostruoso.
Neanche a scherzare, si può vendere solo se vuole andare via.

Ma scherziamo, al doppio del contratto attuale, personalmente avrei già mandato il procuratore a citofonare in sede.
 
se son veri, vendere, tanto con 4 anni di alegher davanti si svaluterebbe solo...
 
lo porto in spalla io ma ho paura che siano tutte offerte farlocche come quelle per De ligt.

Parli di quella di 120 mil. per deligt più Rudiger a 0? Ma qualcuno qui pensa che al Chelsea siano degli ******?
 
Indietro