14a

pfm

Nuovo Utente
Registrato
14/3/00
Messaggi
39.157
Punti reazioni
1.177
da vedere gli strasichi delle coppe

ma oltre la sfortuna del napoli

inter, dea e juve in rimonta
che però devono vedersela tra loro sabato

dovrebbe essere il momento del milan che ha un calendario proprio facile
4 partite dove potrebbe fare facilmente 12 punti
prima dello scontro diretto con il napoli
 
azzz leggo osimhen fuori 3 mesi

meno male che il napoli ha petagna:D
 
..lazio a napoli, viola ad empoli, juventus in casa con atalanta e roma con il toro...nella rincorsa al 4 posto direi turno favorevole per la roma :D
 
..lazio a napoli, viola ad empoli, juventus in casa con atalanta e roma con il toro...nella rincorsa al 4 posto direi turno favorevole per la roma :D
è la volta buona che a roma andremo a caccia di punti. Non abbiamo nulla da perdere, anzi.:D
 
Napoli sfortunato, vero, però intanto giocherà con un giorno di riposo in più contro una squadra che notoriamente non è in grado di giocare consecutivamente il giovedì e la domenica a causa di una rosa all'osso grazie a quel genio di Tare.
Il Napoli domenica stravincerà poi dopo credo che inevitabilmente pagherà la mancanza di Anguissà, Osimenh riuscirà a sopperire.
 
petagna (che comunque è costato meno del kosovaro, quindi non comprendo quali siano i richhi) rispetto a Muriqi è Lewandosky, non scherziamo

sì ma di spiccioli, sembra 19,5 contro 19,9, siamo là
peccato che sia il sesto attaccante;)
ma vatti a vedere quello che hanno speso per gli altri attaccanti in rosa, ne hanno 6, noi 4
e se vuoi pure per i centrocampisti

per gli attaccanti ti faccio io il conto
di recente
p21 p19 l.38 osi. 80= 158
fai conto i nostri investimenti: fa 3 pedro ZERO z. 9= 12
se vuoi ci mettiamo anche 1M per i 2 ns babies.....facciamo 13 :o

158 a 13, non so se mi spiego
roba da tenersi stretto tare nonostante i flop recenti

al giorno d'oggi non si fanno nozze con fichi secchi :D
 
Napoli sfortunato, vero, però intanto giocherà con un giorno di riposo in più contro una squadra che notoriamente non è in grado di giocare consecutivamente il giovedì e la domenica a causa di una rosa all'osso grazie a quel genio di Tare.
Il Napoli domenica stravincerà poi dopo credo che inevitabilmente pagherà la mancanza di Anguissà, Osimenh riuscirà a sopperire.

se tare avesse avuto metà del budget delle altre squadre di testa avremmo fatto filotto noi invece della juve
ma ti rendi conto in che ristrettezze di bilancio agiamo?
pure la dea con l'autofinanziamento delle cessioni ha messo in cascina : d.40 r. 55 k.45 b.18 fanno circa 150


spesso porto ste cifre
ma tanti o non capiscono
o fanno finta di non capire ;)

per me è chiarissimo
 
per domenica dipende molto da chi è disponibile
e in che condizioni

napoli cmq favorito con la sua rosa
ma le 2 assenze sono tanta roba
quindi.......
basta che non ripeta la partita con la juve, il comandante :rolleyes:
ma ho qualche dubbio
 
se tare avesse avuto metà del budget delle altre squadre di testa avremmo fatto filotto noi invece della juve
ma ti rendi conto in che ristrettezze di bilancio agiamo?
pure la dea con l'autofinanziamento delle cessioni ha messo in cascina : d.40 r. 55 k.45 b.18 fanno circa 150


spesso porto ste cifre
ma tanti o non capiscono
o fanno finta di non capire ;)

per me è chiarissimo

ok, siamo dei morti di fame con un budget simile ad un cagliari o un bologna o uno scansuolo e sicuramente inferiore a Fiorentina e Atalanta e forse Torino, e quindi galleggiare tra il 4° (quando va di lusso) e un 8° posto va bene e ci dobbiamo accontentare.

L'"infrastruttura" della squadra è composta da gente acquistata più di 3 anni fa (Acerbi, sergej, lupo alberto, ciruzzo, marusic, luis felipe e ecc.) oppure presi recentemente su imput dell'allenatore (pedro e felipe).
Negli ultimi tre anni tare ha fatto più danni della grandine, ha azzeccato Lazzari (voluto da inzaghi, quindi non è un suo colpo) e, forse, Basic.

Tare se ne deve andare a fangala e già che c'è si può portare durmisi, berisha, escalante, muriqi, vavro e altri ancora.

Oramai si sente un fenomeno, via dalle pal.l.e
 
se tare avesse avuto metà del budget delle altre squadre di testa avremmo fatto filotto noi invece della juve
ma ti rendi conto in che ristrettezze di bilancio agiamo?
pure la dea con l'autofinanziamento delle cessioni ha messo in cascina : d.40 r. 55 k.45 b.18 fanno circa 150


spesso porto ste cifre
ma tanti o non capiscono
o fanno finta di non capire ;)

per me è chiarissimo

Sartori è un grande, ti ricordo poi che Tare ha da 4 anni la gestione del settore giovanile e lo ha completamente distrutto facendo la guerra a Bianchessi (uno in gamba). Da 4 anni la primavera è praticamente sempre in serie B e non ha sfornito un giocatore mediocre (vedi cosa fa l'Atalanta o anche la Roma).
L'unico giocatore discreto della primavera è Moro, tra l'altro pagato uno sproposito (8 milion:wall:) e non ha dimostrato nulla,.


Tare è peggio della peste
 
Sartori è un grande, ti ricordo poi che Tare ha da 4 anni la gestione del settore giovanile e lo ha completamente distrutto facendo la guerra a Bianchessi (uno in gamba). Da 4 anni la primavera è praticamente sempre in serie B e non ha sfornito un giocatore mediocre (vedi cosa fa l'Atalanta o anche la Roma).
L'unico giocatore discreto della primavera è Moro, tra l'altro pagato uno sproposito (8 milion:wall:) e non ha dimostrato nulla,.


Tare è peggio della peste


per me c'è di peggio

e aspetto romero
anzi ci spero
 
ok, siamo dei morti di fame con un budget simile ad un cagliari o un bologna o uno scansuolo e sicuramente inferiore a Fiorentina e Atalanta e forse Torino, e quindi galleggiare tra il 4° (quando va di lusso) e un 8° posto va bene e ci dobbiamo accontentare.

L'"infrastruttura" della squadra è composta da gente acquistata più di 3 anni fa (Acerbi, sergej, lupo alberto, ciruzzo, marusic, luis felipe e ecc.) oppure presi recentemente su imput dell'allenatore (pedro e felipe).
Negli ultimi tre anni tare ha fatto più danni della grandine, ha azzeccato Lazzari (voluto da inzaghi, quindi non è un suo colpo) e, forse, Basic.

Tare se ne deve andare a fangala e già che c'è si può portare durmisi, berisha, escalante, muriqi, vavro e altri ancora.

Oramai si sente un fenomeno, via dalle pal.l.e

berisha preso per 7,5 ceduto per 4,3
escalante svincolato

durmisi e vavro sì
2 buchi nell'acqua
con il terzo
 
berisha preso per 7,5 ceduto per 4,3
escalante svincolato

durmisi e vavro sì
2 buchi nell'acqua
con il terzo

l'ibra di pristina?
la gestione dei portieri e ora ci troviamo con uno che non para una mink.i.a ma è carismatico e sa giocare con i piedi?
e altre ancora.
vediamo poi cosa farà con i rinnovi di Marusic e Luis Felipe.

se è in ristrettezze economiche posso raggiungerlo a Roma, poi lo porto a Brindisi e infine lo imbarco a mie spese per il primo traghetto per tirana.
 
sì ma di spiccioli, sembra 19,5 contro 19,9, siamo là
peccato che sia il sesto attaccante;)
ma vatti a vedere quello che hanno speso per gli altri attaccanti in rosa, ne hanno 6, noi 4
e se vuoi pure per i centrocampisti

per gli attaccanti ti faccio io il conto
di recente
p21 p19 l.38 osi. 80= 158
fai conto i nostri investimenti: fa 3 pedro ZERO z. 9= 12
se vuoi ci mettiamo anche 1M per i 2 ns babies.....facciamo 13 :o

158 a 13, non so se mi spiego
roba da tenersi stretto tare nonostante i flop recenti

al giorno d'oggi non si fanno nozze con fichi secchi :D

come come 19,5 mln per petagna?:eek:

e qualcuno ce ne vorrebbe dare 20 per belotti?:eek:
 
l'ibra di pristina?
la gestione dei portieri e ora ci troviamo con uno che non para una mink.i.a ma è carismatico e sa giocare con i piedi?
e altre ancora.
vediamo poi cosa farà con i rinnovi di Marusic e Luis Felipe.

se è in ristrettezze economiche posso raggiungerlo a Roma, poi lo porto a Brindisi e infine lo imbarco a mie spese per il primo traghetto per tirana.

ma MARCHETTI che fine ha fatto? mi pareva buono come portiere
 
l'ibra di pristina?
la gestione dei portieri e ora ci troviamo con uno che non para una mink.i.a ma è carismatico e sa giocare con i piedi?
e altre ancora.
vediamo poi cosa farà con i rinnovi di Marusic e Luis Felipe.

se è in ristrettezze economiche posso raggiungerlo a Roma, poi lo porto a Brindisi e infine lo imbarco a mie spese per il primo traghetto per tirana.

non ne veniamo fuori :D

per te il peggio
per me negli ultimi anni ha fatto qualche buco nell'acqua
ma prima benissimo

il budget è scarso

spero che su romero abbia visto bene
 
ma MARCHETTI che fine ha fatto? mi pareva buono come portiere

se si deve sborsare qualcosa non ci interessa
aspettiamo occasioni tipo reina
e speriamo di vendere per 20M stra
sperando che non arrivi ascadenza prima ;)
 
intanto il napoli a -2°C nella nevicata
2 miracoli del portiere avversario, facciamo 3 anzi
da vedere

e domani tocca a noi
speriamo bene
 
Indietro