Cmq. Vlahovich Ŕ campione vero - Pagina 3
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
DHH: Sica (presidente), “una storia che nasce per M&A”. Con una crescita futura che guarda ai mercati emergenti, India in testa
“Il nostro punto di partenza Ŕ un claim che recita: ‘Infrastruttura cloud per le economie emergenti digitali in Europa e oltre’“. Inizia cosý la presentazione di DHH da parte di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    10591100
    Citazione Originariamente Scritto da freseniusright Visualizza Messaggio
    mi sbagliavo era l'hertha berlino tale piontek. ricordo che qualcuno lo aveva paragonato a sheva forse proprio tu.
    Lui a Sheva e Paqueta a Kaka.
    Anche a me era venuto in mente lui che per inciso si chiama Krzysztof Piątek, ma devo dire che per curiositÓ ho visto le ultime partite di Vlahovic e a parte contro la Juve mi pare che sia decisamente di un altro livello

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    10591100
    Ora vediamo cosa sa fare.....se segna con questa Juve...allora Ŕ un fenomeno

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7637 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da rockford Visualizza Messaggio
    Anche a me era venuto in mente lui che per inciso si chiama Krzysztof Piątek, ma devo dire che per curiositÓ ho visto le ultime partite di Vlahovic e a parte contro la Juve mi pare che sia decisamente di un altro livello
    Anche contro il torino ha fatto molta fatica, aveva bremer contro che gli Ŕ stato addosso tutto il tempo...

Soffre i difensori vecchio stampo...quelli che ti seguono anche in bagno...

Ma ripeto... compie 22 anni tra qualche giorno, Ŕ normale che debba ancora migliorarsi e crescere... io al di lÓ di alcuni suoi limiti sottolineo ancora il carattere da leader e la voglia che dimostra di migliorarsi... sembra essere un professionista al 100%... testa, carattere, voglia di lavorare e migliorarsi sono doti ormai abbastanza rare tra i super pagati calciatori...

Nello scorso campionato ha segnato 21 reti in 37 partite, in questo campionato 17 reti in 21 partite... sembra inserito in un percorso di crescita...

Ora, se davvero va alla juve, sta ad Allegri non frenarne la crescita...

L'avatar di ricpast
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2021 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio

Soffre i difensori vecchio stampo...quelli che ti seguono anche in bagno...

Quelli li soffrono molti attaccanti da sempre eh.
    Ed Ŕ ancor oggi LA REGOLA nel campionato italiano.

Campionato che Dusan ormai conosce e conoscerÓ ancora meglio dato che tra 3 gg compie 22 anni....

Un 12-18 mesi fa lo vedevo molto timido e soggetto ai momenti di "down". Ora Ŕ sulla cresta dell'onda quindi bisognerÓ vedere come saprÓ gestire i momenti difficili che arriveranno (ed in questa juve possono arrivare anche molto presto....sic!).

Ma Ŕ l'attaccante che ha maggiori potenzialitÓ probabilmente in europa in questo momento.
    Ha margini di ulteriore crescita mostruosi.

Ma vi ricordate anche fisicamente come era 18 mesi fa?!

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8932 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ....
    ... sembra inserito in un percorso di crescita...

Ora, se davvero va alla juve, sta ad Allegri non frenarne la crescita...
    Mi spieghi come potrebbe farlo e perchÚ farlo?

Mi fai l'esempio di un giovane a cui ha frenato la crescita? Fagioli?...

Se arrivasse realmente alla Juve i rischi sono ben altri.

Andrebbe a decuplicare lo stipendio : riuscirÓ a conservare fame e ferocia agonistica?
    Non potrÓ pi¨ giocare prevalentemente a campo aperto ecc ecc

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7637 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come potrebbe farlo e perchÚ farlo?

Mi fai l'esempio di un giovane a cui ha frenato la crescita? Fagioli?...

Se arrivasse realmente alla Juve i rischi sono ben altri.

Andrebbe a decuplicare lo stipendio : riuscirÓ a conservare fame e ferocia agonistica?
    Non potrÓ pi¨ giocare prevalentemente a campo aperto ecc ecc
    Le vie di acciughina sono infinite... infatti spero che, se arriva vlahovic, se ne vada subito morata perchŔ sarebbe capace di far giocare morata attaccante centrale e vlahovic attaccante esterno

P.s. a campo aperto continuerÓ a giocare perchŔ la juve principalmente gioca di rimessa e ripartenze

P.p.s. sulla fame e garra, a mio avviso vlahovic vede la juve come tappa intermedia prima dell'arrivo finale in un super top club... come haaland con il borussia dortmund... quindi penso che continuerÓ ad avere fame con l'obiettivo di fare il salto definitivo altrove entro 2 o 3 anni

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8932 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Le vie di acciughina sono infinite..
    Hai ragione.

Penso che sia l'unico in Italia che potesse riuscire a conquistare 24 punti su 30 con questa Juve e raddrizzare una stagione nata male male e non certo per colpa sua.

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7637 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Hai ragione.

Penso che sia l'unico in Italia che potesse riuscire a conquistare 24 punti su 30 con questa Juve e raddrizzare una stagione nata male male e non certo per colpa sua.
    Sta giÓ girando in internet l'assetto della nuova juve di acciughina con vlahovic in campo

Anteprime Allegate Anteprime Allegate -screenshot_20220125-194848_whatsapp.jpg  

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3709 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sta giÓ girando in internet l'assetto della nuova juve di acciughina con vlahovic in campo

beh dai Ŕ alto Ŕ grosso, pu˛ farsi valere quando si tratta di coprire le incursioni a sinistra di rabiot

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    15501 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Beh, giÓ il fatto che l'abbia messo in campo Ŕ positivo

Accedi