Arbitraggio scandaloso a Roma

Heart

Nuovo Utente
Registrato
2/11/20
Messaggi
11.658
Punti reazioni
586
a Roma arbitro a senso unico, mi aspetto che il sig Rocchi parli di rigorini (il primo su Morata) e il secondo viene proceduto da un fallo evidente su Morigi per non parlare della mancata espulsione per somma di ammonizioni a Cuadrado, non ho parole.
 
Ti consiglio di riguardare con calma e senza pregiudizi.

I due rigori sono sacrosanti.
 
sì sacrosanti eccome no come tutto quello che la storia arbitrale ha concesso alla juve :D
 
I rigori credo che ci fossero.

Rocchi.... Ehm, Di Bello ha fischiato i falletti in maniera chirurgica e farà carriera, cmq alla fine la juve ha meritato e la Lazio ha fatto 'agare
 
I rigori credo che ci fossero.

Rocchi.... Ehm, Di Bello ha fischiato i falletti in maniera chirurgica e farà carriera, cmq alla fine la juve ha meritato e la Lazio ha fatto 'agare

Siete partiti benissimo, ma.senza una vera punta , penso al cross di Lazzaro all,ottavo...
 
Rigori c’erano poche bal..le.
 
I rigori credo che ci fossero.

Rocchi.... Ehm, Di Bello ha fischiato i falletti in maniera chirurgica e farà carriera, cmq alla fine la juve ha meritato e la Lazio ha fatto 'agare

il secondo ripeto non doveva esserci visto il fallo su Morigi su il primo ho visto che il laziale toccava la palla e poi vogliamo parlare della mancata espulsione di Cuadrado
 
il secondo ripeto non doveva esserci visto il fallo su Morigi su il primo ho visto che il laziale toccava la palla e poi vogliamo parlare della mancata espulsione di Cuadrado

Francamente non so, sul primo rigore non si capisce quella palla se siè impennata per il tocco di cataldi, le immagini (poche e sgranate) non aiutano a capire.
Cmq ha sbagliato il difensore ad entrare in maniera così folle.
Amen. Voltiamo pagina
 
Che balls, sempre gli stessi discorsi, da mezzo secolo.
Ma davvero, non vi stancate mai?
 
a Roma arbitro a senso unico, mi aspetto che il sig Rocchi parli di rigorini (il primo su Morata) e il secondo viene proceduto da un fallo evidente su Morigi per non parlare della mancata espulsione per somma di ammonizioni a Cuadrado, non ho parole.



Vai dall'oculista: la palla non la vede, lo prende sia col fianco (destro) che (soprattutto) con la gamba sinistra piegata (qui nascosta). E se non ti basta, pure col gomito sul ginocchio.

Se cataldi e' un piciu non e' colpa nostra.
 
Pur di non parlare del.milan si inventa queste cacate...
Ridicolo
 
2 rigori netti. Non c'è nemmeno da discutere.
 
é la dinamica del primo rigore che è ridicola.
in epoca di var si concedono rigori surreali ormai. Questi interventi "sprovveduti" con l'attaccante che sta in una zona innocua e va verso l'esterno dovrebbero essere sanzionati al massimo con una punizione a 2.
Penso comunque che la juve avrebbe vinto comunque. La Lazio soffre particolarmente le squadre tutto fisico e corsa da metà classifica:D
 
Vedendo ora l'immagine si capisce che la tocca prima cataldi e poi la palla schizza e cataldi colpisce morata.
Rigore border line ma ci poteva stare (ne hanno fischiati di meno netti ma è anche vero che non ne hanno fischiati di più) , la scempio è quello che fa cataldi.
Di bello arbitro da evitare (non per i rigori) , in queste partite va bene Orsato o, forse, abisso.
Cmq alla fine una juve normale ha meritato
 
Vedendo ora l'immagine si capisce che la tocca prima cataldi e poi la palla schizza e cataldi colpisce morata.
Rigore border line ma ci poteva stare (ne hanno fischiati di meno netti ma è anche vero che non ne hanno fischiati di più) , la scempio è quello che fa cataldi.
Di bello arbitro da evitare (non per i rigori) , in queste partite va bene Orsato o, forse, abisso.
Cmq alla fine una juve normale ha meritato

Questioni di lana caprina, ma Cataldi non la sfiora neanche ... e se proprio hai il dubbio basta che guardi la direzione
che ha preso la palla. La palla schizza perche' lo stop di morata e' da terza categoria, facendo fare un controbalzo
al pallone.
 
Indietro