RIGORI STAGIONE 2021/2022

Milannn

Nuovo Utente
Registrato
1/8/16
Messaggi
1.022
Punti reazioni
12
RIGORI A FAVORE 2021/2022

Napoli 7
Inter 5
Fiorentina 5
Genoa 5
Verona 4
Lazio 4
Milan 4
Atalanta 3
Juventus 2
Roma 2


RIGORI CONTRO 2021/2022

Bologna 5
Milan 4
Empoli 4
Spezia 4
Venezia 3
Atalanta 3
Genoa 3
Cagliari 3
Udinese 3
Fiorentina 3
Lazio 3
Torino 3
Inter 3
Sassuolo 3
Verona 2
Roma 2
Juventus 2
Sampdoria 1
Salernitana 1
Napoli 0
 
napoli 7 a favore , ZERO contro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
..l'anno scorso hai aperto un 3D simile? :D
 
10 squadre con 0 rigori a favore? :eek:
 
Il Napoli gioca benissimo, dato normale.
 
napoli 7 a favore , ZERO contro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

francamente c'erano tutti (forse solo il secondo con il Bologna trascurabile)

e ne manca almeno uno ieri con il Verona (fallo di Gunter su Osimeh abbastanza netto)
 
l'anno scorso non era interessato all'argomento, come si evince dal fatto che non sia mai intervenuto in questo 3d

Ma n'artro rigore ja dato? 9 rigori in 10 giornate ...

Una di queste volte ne apro uno io, ma purtroppo interessa un caz a nessuno:D

22′ Check del VAR – Orsato va al VAR dopo un tocco di mano di Bastoni dopo la spizzata di Singo. Il braccio del giocatore degli spezzini è molto largo. Niente rigore.


Abbiamo giocato di mjerda, però sullo 0-0 magari la partita cambiava.
 
napoli 7 a favore , ZERO contro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ieri dopo la partita della Lazio, ho visto gli ultimi 10 minuti scandalosi di Napoli-verona con cartellini rossi sventolati alla azzo di ane.
Secondo me se uno del Napoli si fosse jettato in area di rigore tipo Klaus Di Biasi, sarebbe stato fischiato rigore sicuro:D, polli loro a non averlo fatto:p
 
Una di queste volte ne apro uno io, ma purtroppo interessa un caz a nessuno:D

22′ Check del VAR – Orsato va al VAR dopo un tocco di mano di Bastoni dopo la spizzata di Singo. Il braccio del giocatore degli spezzini è molto largo. Niente rigore.


Abbiamo giocato di mjerda, però sullo 0-0 magari la partita cambiava.

secondo la logica quello non è rigore, secondo i parametri attuali quello è rigore. Avete subito un torto.
 
ieri dopo la partita della Lazio, ho visto gli ultimi 10 minuti scandalosi di Napoli-verona con cartellini rossi sventolati alla azzo di ane.
Secondo me se uno del Napoli si fosse jettato in area di rigore tipo Klaus Di Biasi, sarebbe stato fischiato rigore sicuro:D, polli loro a non averlo fatto:p

però sul osimen era rigore secondo me (quello di gunter)
 
Una di queste volte ne apro uno io, ma purtroppo interessa un caz a nessuno:D

22′ Check del VAR – Orsato va al VAR dopo un tocco di mano di Bastoni dopo la spizzata di Singo. Il braccio del giocatore degli spezzini è molto largo. Niente rigore.


Abbiamo giocato di mjerda, però sullo 0-0 magari la partita cambiava.

non l'ho visto e trattandosi dello spezia e non della juve non ho manco letto i millemila post dei granata che in un derby avrebbero gridato allo scandalo per una rimessa laterale invertita
 
non l'ho visto e trattandosi dello spezia e non della juve non ho manco letto i millemila post dei granata che in un derby avrebbero gridato allo scandalo per una rimessa laterale invertita

Non faccio un sunto ma son ben più di uno i rigori non dati, in effetti siamo a zero.
Difficile che protesti anche contro di voi, non ne vale la pena.
 
Una classifica che vuol dire poco.
Se sono tutte chiamate giuste, va benissimo anche prendere 30 rigori a favore e 0 contro.

L'importante è che siano chiamate giuste.
 
Se non esistesse la statisca forse direbbe poco,

ma esiste e sui grandi numeri descrive sempre perfettamente i fenomeni.
 
Una di queste volte ne apro uno io, ma purtroppo interessa un caz a nessuno:D

22′ Check del VAR – Orsato va al VAR dopo un tocco di mano di Bastoni dopo la spizzata di Singo. Il braccio del giocatore degli spezzini è molto largo. Niente rigore.


Abbiamo giocato di mjerda, però sullo 0-0 magari la partita cambiava.

Ce n'era un altro su Singo, nettissimo. Lo dice anche la Gazza..
 
Ce n'era un altro su Singo, nettissimo. Lo dice anche la Gazza..

Anticipa l'avversario che da dietro cadendo lo aggancia con un braccio alla gamba.

Mi pareva troppo citarne 2 nella stessa partita in un 3d in cui si parla di rigori avuti o meno nel campionato.
Ad ora noi 0 (zero).
 
E' un po' come la statistica famosa del rapporto falli/ cartellini.
Si suppone sempre che il numero sospetto sia quello dei cartellini, non si pensa mai che magari la metà dei falli che ti fischiano non esistono. :D
 
Indietro