Rosa Milan 2021-2022 Vol.IX

Ribadisco il mio pensiero ma sottolineo: come ***** si fa a non fischiare fallo su bennacer??...
 
Dico la mia a caldo.

Leao non lo voglio piu' vedere . Cerchiamo una squadra che ci dia una trentina di milioni e diamolo via .

Tonali come volevasi dimostrare strappa applausi per qualche disimpegno spettacolare ma non ha azzeccato un passaggio che è uno .

Romagnoli è UNA SCIAGURA . Un pezzo di salmone affumicato in mezzo all'area .

Squadra senza palle senza guida , allo sbando. Sono inkaz.zatissimo .

Bennacer non è nuovo a queste sanguinose perdite di palloni in zone caldissime . per me c'era fallo, ma non riesce a mettere il fisico quando viene tamponato .

Kessie è fondamentale .
 
tatarusano il migliore
 
Ribadisco il mio pensiero ma sottolineo: come ***** si fa a non fischiare fallo su bennacer??...

è l'ennesimo errore arbitrale che ci capita quando teniamo troppo la palla, non ci sono sbocchi e il giocatore si prende il rischio di partire... se tutto filasse liscio nei movimenti non dovremmo nemmeno arrivare in quella situazione...
 
Dico la mia a caldo.

Leao non lo voglio piu' vedere . Cerchiamo una squadra che ci dia una trentina di milioni e diamolo via .

Tonali come volevasi dimostrare strappa applausi per qualche disimpegno spettacolare ma non ha azzeccato un passaggio che è uno .

Romagnoli è UNA SCIAGURA . Un pezzo di salmone affumicato in mezzo all'area .

Squadra senza palle senza guida , allo sbando. Sono inkaz.zatissimo .

Bennacer non è nuovo a queste sanguinose perdite di palloni in zone caldissime . per me c'era fallo, ma non riesce a mettere il fisico quando viene tamponato .

Kessie è fondamentale .

purtroppo non è solo la tua impressione a caldo... e anche nella ripresa non cambierà nulla...
 
è l'ennesimo errore arbitrale che ci capita quando teniamo troppo la palla, non ci sono sbocchi e il giocatore si prende il rischio di partire... se tutto filasse liscio nei movimenti non dovremmo nemmeno arrivare in quella situazione...

Ah si, diciamo che il Porto gioca proprio un'altra partita, idee chiare su come posizionarsi, pressing giusto senza sfiancarsi, attaccano in 5 e difendono in 7... noi proprio 0.
 
io non la sto vedendo. Si stanno impegnando? io dico di no, compitino tanto per accontentare i tifosi e via..
Chiedete il rimborso per milan liverpool ormai abbiamo mollato
 
dite a kalulu che abbiamo mollato :o
forse non era stato avvertito
 
l'hanno dovuta mettere dentro loro...:o
 
bon abbiamo fatto 1 punto ora possiamo concentrarci sul campionato
 
ma fan **** daniel che al 93 batte un angolo verso il centrocampo.. ma mandatelo al monza
 
un attacco con un pò di tecnica va a nozze con i buchi che ha la difesa del Porto, noi no...
 
ma fan **** daniel che al 93 batte un angolo verso il centrocampo.. ma mandatelo al monza

I famosi ricambi che stanno emergendo...Maldini corner buttato , ultimissima occasione per vincerla.
Kalulu che perde un pallone facilissimo a metà campo 1 minuto prima su una possibile ripartenza
 
I famosi ricambi che stanno emergendo...Maldini corner buttato , ultimissima occasione per vincerla.
Kalulu che perde un pallone facilissimo a metà campo 1 minuto prima su una possibile ripartenza

ennesima dimostrazione per gli scettici... concentriamoci sul campionato che a febbraio/marzo sarà dura...
 
Indietro