Rosa Milan 2021-2022 Vol.IX - Pagina 83
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici è stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto è nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario più ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro è balzato nell?olimpo delle persone più ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come è conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da robyburger Visualizza Messaggio
    Intanto sta cosa del politicamente tutelata forse viviamo in paesi diversi, il milan va a braccetto coi gobbi e sui giornali non ne parliamo di che scrivono sull' inter ma non uscendo dal discorso..

keajer-tomori-romagnoli al posto di de vrj-skriniar-bastoni.... ahahahah forse abbiamo concezioni diverse di calcio, sarebbe da fare un sondaggio a tutti gli sportivi per vedere chi prenderebbero ma io mi tengo i miei ad occhi chiusi..
    Kalulu ha imbroccato alcune partite, sta rendendo bene, ma da qui a farlo diventare un inamovibile ne passa.. darmian e dunfries menano e fare il 5° di centrocampo non è fare il 4° in difesa bisogna metterlo in conto.
    Kessie è un buon centrocampista però mi sembra tanto una storia già vista, ovvero quella di Savic, 60 milioni di qua, 100 di la, stipendio 10M ecc ecc per poi rimanere nel buon giocatore ma non di certo un pirlo, iniesta o kross.
    1 non ho parlato di Romagnoli 2 Kalulu è la 2a scelta visto che titolare è Calabria ma già Kalulu lo reputo migliore di Darmian e quell'altro per l'attacco grazie ai nostri preparatori lo abbiamo quasi tutto out comunque Leao è superiore a Correa diciamo che vi cedo la superiorità di Lautaro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    1 non ho parlato di Romagnoli 2 Kalulu è la 2a scelta visto che titolare è Calabria ma già Kalulu lo reputo migliore di Darmian e quell'altro per l'attacco grazie ai nostri preparatori lo abbiamo quasi tutto out comunque Leao è superiore a Correa diciamo che vi cedo la superiorità di Lautaro
    Ho preso romagnoli perchè stavamo parlando di centrali di difesa e quindi ho confrontato quelli del milan con quelli dell'inter.. i laterali sono altra cosa, detto ciò difficile fare confronti anche perchè gli schemi sono completamente diversi! come sempre si vedrà a fine anno il risultato del campo.

PS. Calabria lo ho avuto al fantacalcio e gli ultimi due anni si sta un'attimo riprendendo, ma fino a 2 anni fa gli spalavate una quantità di sterco che basta mezza ahahahah e io che lo avevo al fanta non sai quante madonne tiravo!

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4215 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    Questo decennio di scoppole vi ha fatto perdere la bussola.

Date il massimo dei voti o quasi a kessie, a tomori, a tonali...foste il chievo ci starebbe anche ma da voi son passati Gattuso Albertini Nesta thiago silva etc etc tanto per non amdar troppo indietro al milan degli invincibili...

Come attacco fate pena dal dopo sheva inzaghi, ok 1 anno grande Ibra, dieci anni fa, poi il nulla assoluto.

In difesa a parte theo, che come difendente non é poi questo top avwte grosse grosse lacune, tomori ha tutto da dimostrare, kyer é sempre stato mediocre, ok fa il suo ma non é un top. Gli altri manco li considero, romagnoli calabria etc giocherebbero forse nel sassuolo.

Centrocampo buoni tonali e kessie, ma se facciamo paragone con barella e brozo...son minimo una categoria sotto.

Avanti ibra e giroud manco da considerare, non giocherebbero titolari in nessuna big europea, tra l altro vista età son più in infermeria che in campo. Leao? Buono ma non segna praticamente mai, in un contesto simile anche lui poca cosa.

Siete contenti della vostra rosa? Buon per voi, pure anno scorso non avreste scambiato un giocatore dei vostri con uno dei nostri... E si é visto come é andata, qualificati per CL all ultima giornata, in uno dei campionati più scarsi di sempre....
    concordo...purtroppo

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    24466 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Kessie in assoluto vale 5 pero' le ultime prestazioni non sono da 5 .Ma poi fattele tu le pagelle se pensi di essere l'ultima autorita' in merito .

Comunque la parola scarso non l'ho mai usata e nemmeno ho INFAMATO Tonali . Ho dato un giudizio critico che, temo, da quanto leggo, non sei in grado di dare .
    Comunque resti veramente un interlocutore scorretto e che ti cibi di polemiche continue che non sei in grado di reggere .

Altri non erano d'accordo con le mie pagelline ( ma è sempre cosi' ) ma non sono stati cosi' straw man

si si l'hai solo paragonato al vino del supermercato, ma non l'hai infamato, no, era un complimento quello, ahahah ma sei veramente fantastico a negare l'evidenza di quello che hai scritto tu stesso

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    929 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio

si si l'hai solo paragonato al vino del supermercato, ma non l'hai infamato, no, era un complimento quello, ahahah ma sei veramente fantastico a negare l'evidenza di quello che hai scritto tu stesso
    bhe all'slunga ogni tanto fanno sottocosto di vini niente male cmq

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3138 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Non ci ha guadagnato nemmeno un euro, solo risparmiato qualcosa su stipendio.

Come prestazioni solo un pazzo può considerare maignan meglio di donnarumma. O un pazzo o un cornutazzo appena tradito dalla sua ex.

Chala é un giocatore da 6,
    Mediocre da voi mediocre da noi. Eriksen altra categoria purtroppo.

Ogni persona dotata di un minimo di intelletto ed obiettività tra gli undici presunti titolari, a parte theo, non cambierebbe nessun altro. Come rosa la superiorità dell inter é imbarazzante.

Proprio per questo il top del milan in questi anni é stato Pioli, che dovesse vincere lo scudettino lo paragonerei all impresa di Ranieri col Leicester.
    Le volgarità tienitele per te e tu la moglie non ce l'hai perchè .........

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3138 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Certo che è sopra, anche come riserve. Sensi quando sta bene è forte, vecino fa il suo, Vidal non è maldini jr, Perisici poi quest'anno va alla grande.
    Dietro però secondo me Calabria se la gioca tranquillamente con DiMarco o Darmian. idem Tomori con skriniar.
    Tomori vale 3 volte Skriniar che è impunito dagli arbitri ma con tutti i fallacci che fa se giocasse nel Milan sarebbe espulso una partita ogni 3.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1184 Post(s)
    Potenza rep
    37329289
    oi oi...ho forse toccato un nervo scoperto...non era mia intenzione!

niente moglie, contro matrimonio, ho una compagna e 2 figli piccoli.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7312 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    oi oi...ho forse toccato un nervo scoperto...non era mia intenzione!

niente moglie, contro matrimonio, ho una compagna e 2 figli piccoli.
    e tua moglie non ti ha mai detto che sei un tamburo rompi marones ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1184 Post(s)
    Potenza rep
    37329289
    non ho moglie! mai sposato! sono l unico e inimitabile tamburello, rompi coiones finche vuoi ma sempre obiettivo!

Accedi