Vietata la trasferta in Francia ai laziali: sono "violenti e fascisti" - Pagina 5
Impennata rendimenti Btp si farÓ sentire su debito, ma non subito. Mazziero: prossime emissioni saranno sempre pi¨ impegnative
Il debito a luglio ha segnato un nuovo record dal quale solo ora inizierÓ a scendere, mentre rendimenti dei Btp sono sempre pi¨ elevati.
Abbiamo gas (russo) da vendere. La spiegazione del paradosso Italia in attesa del tanto temuto inverno al freddo
In attesa della possibile stangata autunnale delle bollette, una parziale buona notizia arriva dalle quotazioni italiane del gas. Negli ultimi due giorni, il prezzo del gas sul mercato italiano Ŕ di quasi due terzi inferiore alle quotazioni sul mercato europeo. Mentre difatti il prezzo TTF, quotato alla Borsa di Amsterdam e punto di riferimento per
Governo Meloni e debito: ‘rischio Italia pesa su UniCredit e Intesa SanPaolo. Bce e legge bilancio fattori chiave’
Non solo Mps: la fiammata dei tassi dei BTP e dello spread che torna sopra la soglia pericolo della Bce mette gli investitori sull'attenti anche di fronte
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8613 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    Cmq ho parlato con un conoscente francese (no amico perchŔ mi stanno sul gaz), mi ha confermato che Cholo Ŕ nazifascista, e non Ŕ che puoi contestarlo altrimenti ti sbatte la sua GRANDEUR in faccia.
    Brutta cosa generalizzare, a me stanno tutti sul gaz appunto, tranne Evra che per˛ Ŕ afro.
    E' vero, sono laziale quindi nazifascista

L'avatar di Avio
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    24833 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    ma anche tu sei sempre il solito, fai battutine su dei bravi ragazzi che occupano (come hanno occupato queste estate) interi appezzamenti di terreni di proprietÓ di privati e passano giornate con musica a palla tra fiumi di droga e alcool e magari attaccandosi illecitamente alla rete elettrica, per poi la fine lasciare lo spazio abusivamente occupato in stato di degrado sotto l'occhio placido dei poliziotti.

Racconta invece del pericolo fascista, non omettere i fatti.

Racconta che io laziale, e quindi fascista, nazista e violento, quando sono venuto a Torino avevo una svastisca sul braccio e ho picchiato un ragazzo di colore, ho insultato un ebreo e derubato una rom che passeggiava tranquillamente per le strade di Torino; racconta che quando prendeva la palla Singo facevo gli ululati e quando attaccava la Lazio facevo la M e cantavo Faccetta nera; racconta che alla fine della partita sono andato davanti alla sede della Fiom e ho pis.ciato e sputato contro la vetrata.

Non omettere, racconta, fai come Avio, ragiona e denuncia il pericoloso tentativo di sovvertire l'ordine democratico.
    mai aperto un 3d contro i laziali fascisti aperto invece diversi 3d contro rave, centri sociali, forza nuova in cui mi auguravo che fdo gli spaccassero le ossa a manganellate quando delinquevano( giÓ bannato per ci˛ grazie)

cambia pusher!!!!!!!

cmq sei stato ben muto sul servizio eh🙈

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4652 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da rosso e nero Visualizza Messaggio
    i francesi stanno sempre a insegnare agli altri era meglio se guardavano a casa loro
    guarda che i violenti e fascisti Laziali non li vogliono a casa loro, non gli frega un cazz ai Francesi se stanno a casa nostro, mica so sciemi! magari li volessero.

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2985 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    sicuramente Di Maio interverrÓ in maniera decisa e dura
    in francese

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8613 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Comunque stasera abbiamo giocato con rigorosa maglia nera

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    18112 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    guarda che i violenti e fascisti Laziali non li vogliono a casa loro, non gli frega un cazz ai Francesi se stanno a casa nostro, mica so sciemi! magari li volessero.
    In effetti i francesi hanno sempre preferito cullare e proteggere a casa loro i nostri terroristi rossi, chapeau

L'avatar di Avio
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    24833 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Comunque stasera abbiamo giocato con rigorosa maglia nera
    avete fatto bene e spero abbiate vinto

contro i francrucchi si tifa a prescindere a parte quando giocano i
    jjboys

L'avatar di Hakuna Matata
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    934 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ieri ho visto la 6¬ parte della serie su Maradona su Amazon, suggerisco di sentire cosa dice Pelusa prima della partita Napoli Lazio

L'avatar di scoppiettante
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3348 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    In effetti i francesi hanno sempre preferito cullare e proteggere a casa loro i nostri terroristi rossi, chapeau
    Ovvio, quelli i danni li facevano in Italia quindi generavano un vantaggio competitivo per la Francia.
    Se fossi ministro cercherei anche io ogni pretesto per rifiutare gli Hooligans e le imitazioni di Hooligans. Chiaramente cercherei di farlo senza offendere nessuno. Questo tipo di turismo porta solo danni e nessun vantaggio. E' un dato di fatto. Penso che anche a Roma sappiano bene qual'Ŕ il turismo che li fa guadagnare e il turismo che li fa perdere.
    Quindi eviterei i piangistei, le puntualizzazioni e gli appelli alla (inesistente) libertÓ europea. Raccogliere queste provocazioni Ŕ dannoso perchÚ probabilmente impaurisce qualche turista francese che vorrebbe visitare Roma. Chi fa polemiche e grida rabbiose danneggia solo se stesso. Il ministro francese aveva danneggiato la Francia, Sarri ha risposto danneggiando l'Italia. Ha sbagliato.
    Ultima modifica di scoppiettante; 06-11-21 alle 18:54

Accedi