Su Ibra : "Felice di essermi sbagliato"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mitomi54

Abbiamo solo una vita
Registrato
16/8/09
Messaggi
10.829
Punti reazioni
379
E' arrivato il momento per tanti di fare outing...
Su su che c'è posto...
 
Che partita a 40 anni

Li ha portati a scuola tutti
 
Monumento a Dio Zlatan.... :clap:
 
se è in serata è ancora utile...
 
Grande prestazione stasera.
Spero di poter dire a fine stagione di aver preso un Granchio.
 
mercoledì partiamo con Giroud poi Ibra nell'ultimo quarto d'ora quindi domenica Ibra dall'inizio bello carburato e in forma ...............................sperem
Rebic pure dentro domenica
 
Per adesso silenzio totale degli Ibrabollito, senza pa..lle...

Se una rondine non faceva primavera, non la fa neanche 2.
Io rimango della mia opinione : testa e tecnica ci sono ancora ma IMHO rimane un ex grande atleta.

Per questa stagione comunque meglio aspettare la fine per un giudizio compiuto.

PS
Ieri ho visto un paio di spezzoni abbastanza lunghi.
Poi si è messa a girare la rotellina e mi sono rotto le palle.
 
Ibra può tutto. Ormai la sua presenza in campo è qualcosa di mistico, affascinante.
 
visto che siete felicissimi tenetevelo come titolare per altri 10anni e lasciateci belotti🙏🙏🙏🙏
 
visto che siete felicissimi tenetevelo come titolare per altri 10anni e lasciateci belotti🙏🙏🙏🙏
Belotti è nato milanista, il suo futuro è segnato
visto che siamo una società seria vi proporremo uno scambio alla pari con Kessie...;)
 
visto che siete felicissimi tenetevelo come titolare per altri 10anni e lasciateci belotti🙏🙏🙏🙏


che fai gufi i milanini?? già l'anno scorso ha giocato meno della metà delle partite...

vedremo quest'anno quante ne giocherà...
 
Belotti è nato milanista, il suo futuro è segnato
visto che siamo una società seria vi proporremo uno scambio alla pari con Kessie...;)
e che c'è ne facciamo di Kessie? 🤔
 
ricordo il derby dell'anno scorso, sembrava il suo capolinea con il nuovo lukaku che lo detronizzava come uomo del momento.
un anno dopo, quello la è gia sparito, lui ieri sembrava avesse 25 anni :D:cool:
 
Indietro