Maresca, grande arbitro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Fazioso no. Un po' distratto, quello si.
 
Partita rovinata dal var
Cosa cavolo richiama l'arbitro?
È un contatto di campo che deve valutare l'arbitro
 
Era successo pure in Inter Juve.

Se il contatto cè il var non deve intervenire
Il var deve invece intervenire se il contatto non c'è o se il difensore va in anticipo e subisce fallo.
L espulsione di uno del Milan era già programmata...
 
Se il contatto cè il var non deve intervenire
Il var deve invece intervenire se il contatto non c'è o se il difensore va in anticipo e subisce fallo.
L espulsione di uno del Milan era già programmata...
Non era rigore se andiamo nello specifico. IMHO.
Sul var non discuto perché chi ci capisce è bravo.
 
Partita rovinata dal var
Cosa cavolo richiama l'arbitro?
È un contatto di campo che deve valutare l'arbitro

Con inter juve però hanno pure cambiato opinione al var sul rigore.
Che poi ora alla Domenica Sportiva dicono che non è assolutamente rigore,ma il milan è il milan.
 
Ma il contatto però c è
Sul var fanno cose non capibili

Non me la menare con sta roba del contatto. Nel calcio c’è sempre contatto. Se parli di contatto c’è anche su Pellegrini.
Per me questi non sono rigori. IMHO. Il Milan ha meritato di vincere.
Sul protocollo var non discuto più. È impossibile capire come funziona perché fanno il caz…zo che vogliono.
 
Ultima modifica:
Anch'io penso che questi non siano rigori da fischiare e, cmq, vanno lasciati alla valutazione del campo.

E' il gioco del calcio. Il difensore della Roma cerca di giocare il pallone, si scontrano due belli grossi, ci sta che caschino per terra. E' un modo maschio e leale di giocare.
Io l'ho detto in diretta ai miei amici che non era un rigore da fischiare. Ancor meno quello che millantano su Pellegrini.
Maresca è un :censored: Ad un certo punto uno fa: "Beh Maresca non ha fatto danni stasera." Poi ha rimediato subito... :eekk:
 
Maresca ha fischiato pro Milan fino al rigore. Dopo di che ha iniziato a fischiare pro roma . Anche se alla fine ha negato un rigore su Pellegrini negando il suo stesso metro di giudizio sul primo rigore. Arbitro davvero mediocre.
 
Maresca ha fischiato pro Milan fino al rigore. Dopo di che ha iniziato a fischiare pro roma . Anche se alla fine ha negato un rigore su Pellegrini negando il suo stesso metro di giudizio sul primo rigore. Arbitro davvero mediocre.

Ma guardatelo bene, per favore: si vede bene da dietro che il difensore della Roma frana sulle gambe di Ibra e poi prende il pallone... E l'espulsione di Theo??? Fallo nettissimo su Krunic non fischiato... E intanto Theo salta il derby... Mourinho faccia autocritica prima di giudicare a vanvera: partita dominata dal Milan in 11 contro 11...
 
Ma guardatelo bene, per favore: si vede bene da dietro che il difensore della Roma frana sulle gambe di Ibra e poi prende il pallone... E l'espulsione di Theo??? Fallo nettissimo su Krunic non fischiato... E intanto Theo salta il derby... Mourinho faccia autocritica prima di giudicare a vanvera: partita dominata dal Milan in 11 contro 11...

Anche Mancini dovrebbe imparare l'arte del silenzio.
 
Ma guardatelo bene, per favore: si vede bene da dietro che il difensore della Roma frana sulle gambe di Ibra e poi prende il pallone... E l'espulsione di Theo??? Fallo nettissimo su Krunic non fischiato... E intanto Theo salta il derby... Mourinho faccia autocritica prima di giudicare a vanvera: partita dominata dal Milan in 11 contro 11...

Non cominciamo con le ******* . Un rigore del genere lo può dare solo Maresca . Fai polemica sul nulla. Ho scritto che ha sbagliato tutto. Per te invece da tifoso ha sbagliato solo l’espulsione …😂😂😂

Ma se uno è mediocre è mediocre sempre .
 
Anche Mancini dovrebbe imparare l'arte del silenzio.

Nell’ultima mezz’ora una volta uscito Ibra sembrava una esercitazione attacco contro difesa . Il Milan è un discreto gruppo ma ha una difesa imbarazzante. Non puoi giocare 30 minuti nella tua area perché stai 2-0 . Nemmeno il Venezia difende così . Però lasciamo perdere . Ma così non andate lontano, le partite durano 90 minuti.
 
Non cominciamo con le ******* . Un rigore del genere lo può dare solo Maresca . Fai polemica sul nulla. Ho scritto che ha sbagliato tutto. Per te invece da tifoso ha sbagliato solo l’espulsione …😂😂😂

Ma se uno è mediocre è mediocre sempre .

Maresca ha arbitrato male... E con un Mourinho ed una squadra come la vostra che ad ogni fallo è una polemica se non una pantomima non è neppure facile gestire la gara... Comunque senza dubbio gestita male... E comunque ribadisco, in 11-11 in completo controllo da parte del Milan...
 
Nell’ultima mezz’ora una volta uscito Ibra sembrava una esercitazione attacco contro difesa . Il Milan è un discreto gruppo ma ha una difesa imbarazzante. Non puoi giocare 30 minuti nella tua area perché stai 2-0 . Nemmeno il Venezia difende così . Però lasciamo perdere . Ma così non andate lontano, le partite durano 90 minuti.

Hai ragione, andrete lontano voi...
 
Hai ragione, andrete lontano voi...

Noi siamo modesti nononstante Mourinho. Però nell’ultima mezz’ora ho visto un assedio. Due salvataggi sulla linea , un gol , un rigore negato, tiri in porta e una squadra incapace di uscire dalla propria metà campo. Poi oh siete usciti coi 3 punti bravi voi .
 
Indietro