Allegri vattene!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

jefitit

Nuovo Utente
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.623
Punti reazioni
494
.. vedo che nessuno ha le palle per farlo.. :D.. speriamo serva a qualcosa :o.. questo ha 4 anni di contratto a 9mln,tocca sopportarlo:angry:
 
Allegri non mangera' il panettone

Trattasi di allenatore mediocre.
Juventus squadra da rifondare.
 
Ultima modifica:
quello se ne andrebbe pure se gli versassero subito i 36 mln :D
 
Perchè dovrebbe andarsene?

lo hanno voluto pagare cosi tanto?
Perchè Allegri dovrebbe rinunciare alla sua parte?
 
e pensare che gli scadeva il contratto vecchio giusto qlk mese fa, credo:D
 
Pirlo è ancora sotto contratto?
 
il contratto quadriennale per un allenatore è una follia sopratutto se prende 9 milioni netti all'anno che sono 18 lordi...

tenuto conto che gli allenatori vengono esonerati spesso

allegri praticamente con 9 milioni netti è un allenatore inesonerabile
 
il contratto quadriennale per un allenatore è una follia sopratutto se prende 9 milioni netti all'anno che sono 18 lordi...

tenuto conto che gli allenatori vengono esonerati spesso

allegri praticamente con 9 milioni netti è un allenatore inesonerabile

Fatico anche io a comprenderlo, un allenatore poi che viene da due anni di inattività.
 
Aveva rifiutato da Real Madrid

Galeone: "Allegri ha rifiutato il Real Madrid, vuole un top club"

:D

senti le quazzate..non lo voleva nessuno come ho sempre scritto,ma tanto questa è l'ultima fermata per il somaro.
 
senti le quazzate..non lo voleva nessuno come ho sempre scritto,ma tanto questa è l'ultima fermata per il somaro.

ma dai vi ha fatto vincere 5 scudi e vi ha portato 2 volte in finale di champions, eccheccasso abbiate un pò di pazienza.
 
Aveva rifiutato da Real Madrid

Galeone: "Allegri ha rifiutato il Real Madrid, vuole un top club"

:D

All'estero, ci sono stati con ottimi risultati, Conte, Sarri, Ranieri, Ancelotti, Capello, Mancini, Trapattoni e altri che di sicuro ho dimenticato
L' acciughina non l'ha
hahato nessuno, chissà perché...
 
il contratto quadriennale per un allenatore è una follia sopratutto se prende 9 milioni netti all'anno che sono 18 lordi...

tenuto conto che gli allenatori vengono esonerati spesso

allegri praticamente con 9 milioni netti è un allenatore inesonerabile

In realta' questo e' un vantaggio, perche' i giocatori sanno che se gli giocano contro
se ne vanno loro, non lui.
 
Se ne vanno se qualcuno li compra.
Ma chi li vuol comprare tutti quei cadaveri rabiot benta berna arthur ramsey ecc.
con gli ingaggi che hanno poi...
 
Indietro