HVer-Juv, vediamo di perderla anche oggi mi raccomando, 3D ufficiale

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
È spiacevole dover dire all’11ª di campionato di essere tagliati fuori dalla lotta per lo scudetto ma l’andazzo ormai è quello. Aldilà del distacco matematico la sconfitta di mercoledì scorso ci ha fatto capire Che lontano non si va

Questa la formazione… Che però non si riesce a caricare problemi come sempre di questo sito

Ad ogni modo a centrocampo gioca Athur insieme a rabiot e bentancur

Davanti morata Dybala
 
Primi 5 minuti già 2 errori di bentancur...

Quando si hanno titolari pipperi (a livello qualitativo) a centrocampo come benta e il cavallone non si va lontano....

Non resta che sperare in qualche lampo di classe di dybala (o qualche 1 contro 1 di cuadrado) in attacco

Poi sempre lo stato di salute atletica.... il verona sembrano andare a 1000 quelli della juve a 10...

Quindi tocca sperare in un calo del verona nel secondo tempo
 
ecco il primo
 
Leggo di un assist illuminante di Arthur per il vantaggio..... del Verona :D
 
Bonucci è meglio che si ritira
 
Questa la mia situazione al minuto 24

81A4ADB1-A4A4-48D1-9E0C-82ECAC2C9DAD.jpeg
 
Lorenzo Garavinі;56708341 ha scritto:
Questa la mia situazione al minuto 24

Vedi l'allegato 2793993

Non so se possa esserti utile, ma prova ad uscire da dazn e poi a ricollegarti inserendo la password

DAZN codice errore 65-000-401

Indica un problema generico (grave) all'account. Spesso indica problemi con la password DAZN.
 
Non so se possa esserti utile, ma prova ad uscire da dazn e poi a ricollegarti inserendo la password

DAZN codice errore 65-000-401

Indica un problema generico (grave) all'account. Spesso indica problemi con la password DAZN.

Hanno craccato la pwd del Conte :D
 
Indietro