I Saudi comprano milano due. Gli allenatori dell’inter, minuscola,

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
Non saranno esonerati bensì sbrindellati.:o
 
A parte che la tv dei paolotti ha fatto sapere che i saudi avrebbero contattato Zanetti per iniziare le trattative.
Zanetti? Ma son così cojoni da contattare Zanetti?
 
A parte che la tv dei paolotti ha fatto sapere che i saudi avrebbero contattato Zanetti per iniziare le trattative.
Zanetti? Ma son così cojoni da contattare Zanetti?

ultime news dicono che l'inter sia già una proprietà del Fondo Oaektree, speriamo che sia vero :D azz se invece arrivasse il sultano saudita sarebbero cassi per tutti :asd:
 
ultime news dicono che l'inter sia già una proprietà del Fondo Oaektree, speriamo che sia vero :D azz se invece arrivasse il sultano saudita sarebbero cassi per tutti :asd:

Quello che mi ha fatto ridere è stato quando il conduttore ha detto: hanno contattato zanetti, minuscolo, per iniziare le trattative.
 
Quello che mi ha fatto ridere è stato quando il conduttore ha detto: hanno contattato zanetti, minuscolo, per iniziare le trattative.

Non mi risulta che Zanetti parli l'arabo né tantomeno l'inglese.
Già da questi particolari si capisce la verità.
 
ultime news dicono che l'inter sia già una proprietà del Fondo Oaektree, speriamo che sia vero :D azz se invece arrivasse il sultano saudita sarebbero cassi per tutti :asd:

Sei un ingenuo.
Se fosse già di proprietà del Fondo americano bisognerebbe preoccuparsi perché è più facile che l'affare vada in porto che se fosse ancora di proprietà degli Zhang.
 
Sei un ingenuo.
Se fosse già di proprietà del Fondo americano bisognerebbe preoccuparsi perché è più facile che l'affare vada in porto che se fosse ancora di proprietà degli Zhang.

doppio passaggio? beh allora son cassi! :D
 
Zanetti a parer mio all'interno della società Inter conta più di quello che sembra 1 porta calciatori (vedi Lautaro) 2 è il porta voce Ufficiale 3 dopo Marotta è quello che più rappresenta l'Inter quindi il fatto che dei possibili acquirenti lo abbiano intercettato non deve meravigliare oppure mettete che già un accordo di massima tra Zhang e il sultano saudita ci sia già stato, cosa c'è di strano se la nuova proprietà lo confermi come dirigente magari con compiti più prestigiosi visto che dopo tutto è l'ex calciatore più rappresentativo degli ultimi 25 anni all'Inter?
 
Può anche pulire i cessi ma è sempre una persona da Z maiuscola... che poi fosse stato contattato veramente, cos'è colpa sua?!

manco quello, glielo chiesero quando era in vacanza il primo o secondo anno in cui smise, risposta: Non lo so nemmeno io.
 
Indietro