Dove parcheggiare a San Siro?

Sa10

investi con sapienza
Registrato
15/6/14
Messaggi
8.023
Punti reazioni
1.516
Salve domani sarò per la prima volta a San Siro, e sarò con l'auto..volevo chiedere ai più esperti un posto tranquillo dove parcheggiare, che sia abbastanza vicino allo stadio e non troppo costoso.
Ho visto che ci sono dei parcheggi 15/20€ proprio vicino allo stadio, ma a fine partita rimarrei sicuramente bloccato nel traffico e devo tornare a Malpensa..
 
Salve domani sarò per la prima volta a San Siro, e sarò con l'auto..volevo chiedere ai più esperti un posto tranquillo dove parcheggiare, che sia abbastanza vicino allo stadio e non troppo costoso.
Ho visto che ci sono dei parcheggi 15/20€ proprio vicino allo stadio, ma a fine partita rimarrei sicuramente bloccato nel traffico e devo tornare a Malpensa..

fatti accompagnare da belanda o Heart, sono persone disponibili:o
 
Parcheggione di Lampugnano e poi scàrpini
 
Il problema domani non è scarpinare, è non beccare un codone prima di arrivare al parcheggio a quell'ora.

Ma la navetta non esiste più? :confused:


Sulla distanza parcheggio-stadio ho risposto per esperienza diretta... ma sulla questione navetta terminano le mie conoscenze da terrone in gita :boh:
 
Sulla distanza parcheggio-stadio ho risposto per esperienza diretta... ma sulla questione navetta terminano le mie conoscenze da terrone in gita :boh:

Spesso ho parcheggiato lì e c'è sempre stata una navetta stadio, il problema domani sera è il traffico arrivando da Torino a quell'ora.
Non vorrei poi vederla su smart con dazn:D
 
IMG_20211025_192054.jpg

Molino Dorino - Lotto - San Siro

Sei fortunato. Quando ci andavo non c'era la linea fino a San Siro
:o
 
Infatti.....parcheggia lontano e prendi la metro, così non hai problema di traffico in uscita dal parcheggio

Peccato che poi devi fare la coda per prendere la metro, a meno che non esci poco prima. Cmq, se non ha fretta di andarsene, è sicuramente la soluzione migliore, non conoscendo le strade.
 
Peccato che poi devi fare la coda per prendere la metro, a meno che non esci poco prima. Cmq, se non ha fretta di andarsene, è sicuramente la soluzione migliore, non conoscendo le strade.

Tu che sei la memoria storica del Milan, negli anni'80 parcheggiavamo i pullman non lontano dallo stadio praticamente in mezzo a dei campi e dopo una nostra vittoria per 0-1 gol di Uragano Schachner ci fu una guerriglia urbana tra i canneti e i rovi.

Lotizzato e cementificato?
 
Prendi la metro , se no sono ***** amari , inter-piace di qualche annetto fa... visto solo il secondo tempo . C'è l'imbuto...
 
Indietro