Ieri espulsi Spalletti, Mourinho , Gasperini e credo anche Simone Inzaghi

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.357
Punti reazioni
1.886
Sono gli arbitri sull'orlo di una crisi di nervi o i tecnici ? :D
 
Ho sentito dire qualche settimana fa ad un giornalista, mi pare fosse Paolo Condò (uno che a quanto si dice sia piuttosto "infilato" nel mondo degli allenatori), che gli allenatori delle squadre di vertice, mai come quest'anno, ritengano il campionato privo di una reale dominatrice e il loro nervosismo derivi proprio dal fatto che ciascuno di loro abbia il sentore di poter davvero giocare per il bersaglio grosso.


P.S. Sarri sta ancora usufruendo del bonus tranquillità dovuto alle due giornate di squalifica patite qualche settimana fa... tornerà a farsi sentire presto.
 
In realtà ci sono eccome 2 dominatrici, quasi a punteggio pieno.
Tutti dicono che il campionato è bellissimo ed aperto, ma non c'è trippa almeno per ora.
Probabile che si confidi in un crollo di entrambe ma è tutto da dimostrare.
 
In realtà ci sono eccome 2 dominatrici, quasi a punteggio pieno.
Tutti dicono che il campionato è bellissimo ed aperto, ma non c'è trippa almeno per ora.
Probabile che si confidi in un crollo di entrambe ma è tutto da dimostrare.

Le condizioni atletiche peggioreranno e arriveranno le prime sconfitte anche per loro... non è una speranza, ma un dato di fatto. A meno di non voler pensare che Napoli e Milan faranno percorso netto fino alla fine...

Certo, le due davanti a questo punto hanno un vantaggio importante, ma il campionato si vince tra dicembre e febbraio.
 
Le condizioni atletiche peggioreranno e arriveranno le prime sconfitte anche per loro... non è una speranza, ma un dato di fatto. A meno di non voler pensare che Napoli e Milan faranno percorso netto fino alla fine...

Certo, le due davanti a questo punto hanno un vantaggio importante, ma il campionato si vince tra dicembre e febbraio.

E' sicuro che non possono procedere a questo ritmo, ma gli basta anche molto meno per arrivare in fondo, se qualcuno dietro non cambia marcia a livello di gioco soprattutto.
Noi ad esempio giocando così se arriviamo quarti è grasso che cola, ma magari miglioreremo.
 
E' sicuro che non possono procedere a questo ritmo, ma gli basta anche molto meno per arrivare in fondo, se qualcuno dietro non cambia marcia a livello di gioco soprattutto.
Noi ad esempio giocando così se arriviamo quarti è grasso che cola, ma magari miglioreremo.

Certo, come ho già scritto, è chiaro che abbiano acquisito un buon vantaggio, questo è indubbio... anche perché, soprattutto il Napoli, sembra avere le carte in regola per arrivare fino in fondo... il Milan, a mio avviso, un po' meno.

Quanto a noi, il nostro obiettivo stagionale è il quarto posto, obiettivamente piuttosto alla portata. Il "grasso che cola" sarà tutto ciò che arriverà in più.

In meno, naturalmente, sarà fallimento.
 
Certo, come ho già scritto, è chiaro che abbiano acquisito un buon vantaggio, questo è indubbio... anche perché, soprattutto il Napoli, sembra avere le carte in regola per arrivare fino in fondo... il Milan, a mio avviso, un po' meno.

aspetta gennaio con Osimhen e Anguissa in coppa d'Africa, poi ne riparliamo
 
Sono gli arbitri sull'orlo di una crisi di nervi o i tecnici ? :D

Sono gli arbitri che utilizzano due pesi e due misure: tollerano falli cattivi e tollerano che un giocatore ne aggredisca un altro (come i due dell'inter la settimana scorsa) ma buttano fuori un allenatore che getta in campo una pettorina (come l'allenatore dell'inter ieri)
 
Sono gli arbitri che utilizzano due pesi e due misure: tollerano falli cattivi e tollerano che un giocatore ne aggredisca un altro (come i due dell'inter la settimana scorsa) ma buttano fuori un allenatore che getta in campo una pettorina (come l'allenatore dell'inter ieri)

In effetti sarebbe da espellere ad ogni partita per invasione di campo, fluttua costantemente sulla linea dell'out:D
 
aspetta gennaio con Osimhen e Anguissa in coppa d'Africa, poi ne riparliamo

Ho scritto che il Napoli sembri avere le carte in regola per poter arrivare fino in fondo... ma anche che sono convinto che i giochi non siano per nulla chiusi.

E comunque aggiungo che sono d'accordo con chi afferma che quest'anno non vi sia una squadra davvero superiore in tutto e per tutto alle altre... alla fine vincerà chi avrà gestito meglio le risorse tecniche e atletiche a propria disposizione e avrà avuto più coraggio.
 
aspetta gennaio con Osimhen e Anguissa in coppa d'Africa, poi ne riparliamo

A me sembra che il Napoli stia consolidando la mentalità, e abbia una rosa comunque profonda.
Non è così scontato che vada in difficoltà per quel motivo.
Credo che vada anche Koulibaly, e lì vedo la rosa un po' meno profonda a dire il vero.
 
Sono gli arbitri che utilizzano due pesi e due misure: tollerano falli cattivi e tollerano che un giocatore ne aggredisca un altro (come i due dell'inter la settimana scorsa) ma buttano fuori un allenatore che getta in campo una pettorina (come l'allenatore dell'inter ieri)

la mia era una battuta ovviamente; parlando seriamente, trattandosi di un campionato molto equilibrato, dove la differenza la faranno gli episodi, aumentano le pressioni sugli arbitri che diventano un fattore importante. E quest'anno purtroppo sono abbastanza mediocri, se il migliore è Orsato :D E infatti lo vediamo ogni domenica. E gli allenatori probabilmente cercano a loro volta di portare l'acqua al proprio mulino.
 
Ho scritto che il Napoli sembri avere le carte in regola per poter arrivare fino in fondo... ma anche che sono convinto che i giochi non siano per nulla chiusi.

E comunque aggiungo che sono d'accordo con chi afferma che quest'anno non vi sia una squadra davvero superiore in tutto e per tutto alle altre... alla fine vincerà chi avrà gestito meglio le risorse tecniche e atletiche a propria disposizione e avrà avuto più coraggio.

hanno una bella squadra ma quei 2 lì hanno portato 8/9 punti in più finora
 
A me sembra che il Napoli stia consolidando la mentalità, e abbia una rosa comunque profonda.
Non è così scontato che vada in difficoltà per quel motivo.
Credo che vada anche Koulibaly, e lì vedo la rosa un po' meno profonda a dire il vero.

ah vero anche koulibaly
 
Indietro