Inter-Juve, per rimanere agganciati al trenin che fa ciuf-ciuf,3D - Pagina 11
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ducaconte Visualizza Messaggio
    ha detto galeone , che è grande amico di allegri, che
    alegher considera più forte berna di chiesa .
    a braccio di ferro vince sempre?

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4031 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da er canottiera Visualizza Messaggio
    a braccio di ferro vince sempre?
    Infatti non ha mai specificato in cosa. Magari a briscola.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7358 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    .. Danilo passa più tempo a fare il centrale che il terzino, quando l'avversario è in possesso si stringe sui 2 centrali e Cuadrado scende in posizione
    Tutti i giocatori si muovono sul campo in senso laterale a secondo di dove si sviluppa l'azione.
    Lo stesso vale anche per Alex Sandro.

Anzi, a farci caso, in fase di non possesso spesso si vede una linea difensiva di 5 calciatori.

Comunque tecnicamente essenzialmente la Juve dietro gioca a 4.
    Giocare stabilmente a 3 o 5 è un'altra roba.
    Ultima modifica di sigmund1; 25-10-21 alle 11:33

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    a quanto pare, e la cosa sarebbe credibile conoscendo alegher,
    lo preferisce perchè berna fa quello che gli dice di fare mentre
    chiesa gioca più di testa sua.

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5384 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Chiesa però veniva da 2 prestazioni incolori, non mi pare un gran momento di forma per lui.
    Anche ieri sera ho sentito elogi ma a me pare che abbia combinato poco.
    Detto questo, ovvio che Chiesa vale 10 bernardeschi.

L'avatar di jos jos
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1898 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Arthur è appena rientrato dopo 5 o 6 mesi di inattività, è già tanto se ha 30 minuti nella gambe... per rivederlo con 90 minuti nelle gambe bisogna aspettare ancora 1 mese...

Possibile che entri nella ripresa. Con chiesa e dybala
    si ma basta con sta storia che non ha i minuti nella gambe, è un mese che va in panca se mai gioca mai li avrà

voglio vederlo x una volta 90' in campo insieme a locatelli, non come alternativa a locatelli. per me la cosa va provata

poi non ho capito l'esclusione di de sciglio. io non è che sia un fan di de sciglio, ma le ultime due le ha giocate davvero bene, tra i suoi cross e quelli di alex non ci sono paragoni

quando uno è in forma bisogna sfruttare il momento

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7358 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jos jos Visualizza Messaggio
    si ma basta con sta storia che non ha i minuti nella gambe, è un mese che va in panca se mai gioca mai li avrà

voglio vederlo x una volta 90' in campo insieme a locatelli, non come alternativa a locatelli. per me la cosa va provata

poi non ho capito l'esclusione di de sciglio. io non è che sia un fan di de sciglio, ma le ultime due le ha giocate davvero bene, tra i suoi cross e quelli di alex non ci sono paragoni

Per evitare rischi di infortuni importanti bisognerebbe giocare ogni 6-7 giorni e allenarsi adeguatamente con regolarità.

Per le squadre che giocano le coppe questo oramai è impossibile.

Mercoledì si gioca ancora e poi ancora sabato e poi mi pare che ci sarà il ritorno con lo Zenit.

Le rotazioni sono inevitabili ed indispensabili.

Spiace

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6235 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da jos jos Visualizza Messaggio

Tranquillo, dal 27 ottobre al 6 novembre, in 10 giorni, la juve giocherà 4 partite (3 di serie A + 1 di champions) ed Arthur sicuramente giocherà ed accumulerà minuti...

Accedi