Chiellini e l’addio di CR7: "Sarebbe stato meglio se fosse andato via prima"

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
Chiellini e l’addio di CR7: "Sarebbe stato meglio se fosse andato via prima"

Così disse il dottor Chiellini.
 
Eddai, fai come la gazzetta? Riporta tutto.
Non c'e' nessuna polemica, solo il classico articolo acchiappa click.
 
Eddai, fai come la gazzetta? Riporta tutto.
Non c'e' nessuna polemica, solo il classico articolo acchiappa click.

Questa è la dimostrazione del perchè i giornali fanno titoli come quello quando poi il contenuto è esattamente all'opposto. Sanno benissimo che il 95% della gggente si ferma a leggere solo il titolo.
 
Questa è la dimostrazione del perchè i giornali fanno titoli come quello quando poi il contenuto è esattamente all'opposto. Sanno benissimo che il 95% della gggente si ferma a leggere solo il titolo.

No, lo fanno per acchiappare il clicco e se avessero scritto che chiellini saluta con amore cr7, nessuno l'avrebbe premuto :D
 
Il capitano bianconero: «Abbiamo pagato la scelta di CR7, se fosse partito prima avremmo avuto il tempo di organizzarci. Le prime partite abbiamo pagato

Corriere
 
Il capitano bianconero: «Abbiamo pagato la scelta di CR7, se fosse partito prima avremmo avuto il tempo di organizzarci. Le prime partite abbiamo pagato

Corriere

Si ma intendeva il primo.agosto anziché il 28
 
Aspetta.Repubblica:

Juventus, Chiellini: "Addio Ronaldo uno shock, sarebbe stato meglio fosse andato via prima"

Io ho letto articolo e non fermato al titolo, intendeva che era.meglio fosse partito l'1 agosto perché ci sarebbe stato più tempo per abituarsi al nuovo assetto senza lui in attacco che accentrava tutto il gioco, tutto qua
 
Io ho letto articolo e non fermato al titolo, intendeva che era.meglio fosse partito l'1 agosto perché ci sarebbe stato più tempo per abituarsi al nuovo assetto senza lui in attacco che accentrava tutto il gioco, tutto qua

Vebbe senza attaccanti la partita in champions l’avete vinta lo stesso.
 
sempre detto che chiellini é un grande
però interessatamente è stato meglio così, ha prosciugato per bene le. casse juventini 👌

#iostoconchiello
 
Indietro