Amazon batte DNZ 100-1

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Qualità perfetta immagini in alta definizione nessuna interruzione nessuna rotella che gira mi sembra di rinascere:clap:
 
Lorenzo Garavinі;56671585 ha scritto:
Qualità perfetta immagini in alta definizione nessuna interruzione nessuna rotella che gira mi sembra di rinascere:clap:

E non ho speso una lira perché Prime già lo pagavo:clap:
 

prime molto meglio

ma dove guardavo dazn è una zona disastrata per il collegamento
 
.. primo tempo ogni tanto perdeva qualità, sia su rete mobile che fibra a casa
 
Lorenzo Garavinі;56671585 ha scritto:
Qualità perfetta immagini in alta definizione nessuna interruzione nessuna rotella che gira mi sembra di rinascere:clap:

Servizio veramente ottimo e stracomodo, complimenti ad amazon.
 
Cmq va detto che DAZN tolte le prime 2 giornate poi non ha avuto più grandi problemi, a me capita 2 o 3 volte a partita che cali la qualità video per pochi minuti ma per il resto tutto ok.
Migliorati anche gli approfondimenti pre e post partita.
 
spettacolo.
anche a bordo campo, commentatori... sciabolata morbida..

a gratis anche x me che avevo gia prime
 
io con dazn non ho mai avuto problemi, e uso una rete mobile, non la fibra.
prime benino, ieri qualità andava e veniva, ma dato che è tutto compreso nel pacchetto amazon va bene così.
 
Cmq va detto che DAZN tolte le prime 2 giornate poi non ha avuto più grandi problemi, a me capita 2 o 3 volte a partita che cali la qualità video per pochi minuti ma per il resto tutto ok.
Migliorati anche gli approfondimenti pre e post partita.

perchè alla fine ti abitui sembra vada tutto bene, ma anche nella migliore delle giornate la qualità rimane inferiore a quella del satellite

con la roma un paio di rotellate, ma soprattutto interminabili minuti di bassa qualità nel 2T
 
Io dopo le prime giornate ho visto e sto vedendo benissimo anche Dazn a dire il vero.
Prime ieri era la prima volta e direi molto bene (col Chelsea ero allo stadio e mi hanno detto che non è stato un servizio buono comunque quello di Prime).

Dipende molto da zona a zona mi sa comunque, una cosa sicura è che l Italia non è proprio pronta per un'evoluzione del genere
 
non ho prime quindi non so, ma per me Dazn funziona molto bene e poi c'è della gran gno.cc.a che stimola gli ormoni della mia connessione che ragiona all'antica. Probabilmente le vostre connessioni sono più moderne e globaliste e hanno bisogno di qualche bel maschione per velocizzare lo streaming, mentre la tradizionale patonza crea disagi e blocchi.
 
spettacolo.
anche a bordo campo, commentatori... sciabolata morbida..

a gratis anche x me che avevo gia prime

Quando leggo a gratis mi vien da ridere. Sapevo che Jeff Bezos fosse un benefattore , ma non fino a questo punto.
 
Quando leggo a gratis mi vien da ridere. Sapevo che Jeff Bezos fosse un benefattore , ma non fino a questo punto.

infatti jeff piano, piano si prende un pezzetto alla volta facendo credere che lui è un benefattore, quando poi ha arraffato tutto (logistica, servizi vari, servizi televisivi in streaming, cloud e ecc) sbam ci tira fuori il prezzo reale e allora vedi gli gnegnegne
 
Per ora ha aggiunto un servizio senza chiedere l'aumento... poi non sono certo io utente a poter impedire a bezos di diventare monopolista, no?
 
non ho prime quindi non so, ma per me Dazn funziona molto bene e poi c'è della gran gno.cc.a che stimola gli ormoni della mia connessione che ragiona all'antica. Probabilmente le vostre connessioni sono più moderne e globaliste e hanno bisogno di qualche bel maschione per velocizzare lo streaming, mentre la tradizionale patonza crea disagi e blocchi.

Ambrosini e Balzaretti? :D
 
ma fatela finita rek.k.ie, che una sabato sera si è eccitata vedendo Lautaro fare lo sgherro e l'altra si ingrifa quando il Gallo si ingobbisce.
 
infatti jeff piano, piano si prende un pezzetto alla volta facendo credere che lui è un benefattore, quando poi ha arraffato tutto (logistica, servizi vari, servizi televisivi in streaming, cloud e ecc) sbam ci tira fuori il prezzo reale e allora vedi gli gnegnegne

Quando leggo a gratis mi vien da ridere. Sapevo che Jeff Bezos fosse un benefattore , ma non fino a questo punto.

prime ce lho.
per il momento non chiedono un euro di piu.
quindi aggratis

tra l'altro non c'è neppure pubblicità
 
Indietro