Pirati

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
..io pago regolarmente 19.99/mese...:o
 
bah tu pensa che c'è chi ha speso 20 milioni per un pirata in carne e ossa
 
comunque sono poco svegli quelli che comprano su telegram e forum vari.....sapete dove i venditori prendono i link e i cline che dopo rivendono a 10 volte il valore? su ali......
 
comunque sono poco svegli quelli che comprano su telegram e forum vari.....sapete dove i venditori prendono i link e i cline che dopo rivendono a 10 volte il valore? su ali......

Un mio amico ha comprato e si è fatto mandare una app direttamente sul cellulare che ha scaricato sulla Smart tv e vede tutto di tutto.
Non penso sia legale e sopratutto molto identificabile.
 
Un mio amico ha comprato e si è fatto mandare una app direttamente sul cellulare che ha scaricato sulla Smart tv e vede tutto di tutto.
Non penso sia legale e sopratutto molto identificabile.

infatti, se compri direttamente in cina , dubito che la polizia postale venga aiutata dai cinesi per sapere i nomi di chi e cosa ha comprato...
 
Cavolo e io che pensavo de esser il responsabile del rialzo del PIL Cinese
 
sempre pagato e poi credo che sia un problema prevalentemente del sud (senza offesa)
 
Indietro